Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
10 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ah cavoli pensavo ne avessimo seccati di più, con l'indifeso non dovrebbero essere 4, capo compreso.

ad ogni modo 5 sono meno di 1/3 o di 1/4.

Pyros, il problema non è che tu li abbia presi xD

ma che nell’azione prima ho scritto di star contando i soldi dopo aver fatto inventario xD 

Inviato

Scusate, per facilitarmi le operazioni di aggiornamento schede, mi scrivete cosa avete preso e come vi dividete i soldi?

Poi per il resto quello che trasporta Keler non lo vendete a nessuno perché non ci sono empori o città all'orizzonte, Argasto le prenderà e le donerà a qualche uomo della carovana in grado di combattere, in modo da poter aumentare le forze di difesa in caso di bisogno.

Inviato

io prendo una lancia e recupero una freccia, il tabacco e le carte (quelle le posso sempre vendere privatamente a qualche uomo della carovana), se poi non hanno nulla in contrario prenderei 5 monete, se ripartiamo on somme uguali il denaro.

Inviato

Per me il denaro si ripartisce in parti uguali, prendo una balestra ( che metto in spalla), una lancia ( che tengo in mano buttando il bastone) e la mazza che lego alla cintura ( sperando avesse un cinturone il nostro amico non morto xD )

Inviato
12 ore fa, Fog ha scritto:

Prendiamo tutto il vendibile. Quello che non riesce a portare keler lo prendo io

dimmi esattamente cosa tieni che devo aggiornare la scheda

i soldi totali sono 25 scellini dai predoni e 4 talleri dal non morto, ditemi esattamente come ve li dividete. io farei 5 scellini a testa (dato che siete in 5) e 1 tallero a testa a parte Hubert a cui i soldi fanno schifo :-D  x lui solo i 5 scellini (prendili per motivi di comodità di aggiornamento scheda poi vedrai te se fare una donazione)

• Mi piace 1
Inviato

Ok allora riepilogo oggetti e armi prese:

balor prendere la lancia al posto del bastone e la balestra (10 dardi glieli da hubert), 1 tallero 5 scellini

rolf recupera 1 freccia e si prende carte, tabacco e 1 lancia, 1 tallero 5 scellini

gadramei niente armi perché è già pieno di cose, 1 tallero e 5 scellini

kallio lancia, balestra (10 dardi glieli da hubert), 1 tallero 5 scellini

hubert prende i dardi (ne hai 24 e non 44 perché 20 li dai a balor e kallio) e 5 scellini

La Pietra del Sole ce l'ha ancora Kallio

La Mano Mummificata di Mal-Rogan la lasciate lì

• Crea nuovo...