Karl_Franz Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 Ok, quindi l'azione di Kallio circa il "carico" di Keler non l'hai considerata?
Pyros88 Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 no aspettate prendiamoci la mano. se non altro come trofeo, altrimenti possiamo venderla a degli studiosi della magia.
Tunka Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 Non so perché ma mi ero messo in testa fosse distrutta e l'ho rimossa. No la mano ls prendo per farla studiare e poi decidere cosa farne
Zellos Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 1 minuto fa, Tunka ha scritto: Non so perché ma mi ero messo in testa fosse distrutta e l'ho rimossa. No la mano ls prendo per farla studiare e poi decidere cosa farne L’ha vista solo Gadramei, sennò la prendevo anch’io xD
Fog Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 E visto che l'ha vista solo gadramei la piglia gadramei! XD 1
Zellos Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 23 minuti fa, Fog ha scritto: E visto che l'ha vista solo gadramei la piglia gadramei! XD Almeno non è andata perduta u_u brafo 1
Fog Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 28 minuti fa, Tunka ha scritto: Occhio che è una mano maledetta 🤣 Non chiamarla però!
Brenno Inviato 17 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 5 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Ok, quindi l'azione di Kallio circa il "carico" di Keler non l'hai considerata? come avevo già spiegato quello che non tenete per voi Argasto lo prende e lo distribuisce agli uomini della carovana in grado di difendersi. per quel che riguarda la mano mummificata la segno a Gadramei? gli effetti della mano positivi o negativi che siano, si possono solo scoprire con abilità o poteri appositi, oppure legandosi ad essa. trasportarla semplicemente non attiva nulla. ultima cosa, sto leggendo la guida avanzata, pregi, difetti, mestieri...tutto molto bello, cose che al termine di questa avventura potremo sicuramente applicare. 1
Tunka Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 (modificato) Una domanda, se volessi legare la pietra del sole a me cosa dovrei fare? Ps per la questione guida avanzata intendi modificare questi personaggi o farne di nuovi? Modificato 17 Dicembre 2017 da Tunka
Zellos Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 55 minuti fa, Tunka ha scritto: Una domanda, se volessi legare la pietra del sole a me cosa dovrei fare? Ps per la questione guida avanzata intendi modificare questi personaggi o farne di nuovi? Per legare un artefatto, 1 px od 1 corruzione
Fog Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 4 ore fa, Brenno ha scritto: come avevo già spiegato quello che non tenete per voi Argasto lo prende e lo distribuisce agli uomini della carovana in grado di difendersi. per quel che riguarda la mano mummificata la segno a Gadramei? gli effetti della mano positivi o negativi che siano, si possono solo scoprire con abilità o poteri appositi, oppure legandosi ad essa. trasportarla semplicemente non attiva nulla. ultima cosa, sto leggendo la guida avanzata, pregi, difetti, mestieri...tutto molto bello, cose che al termine di questa avventura potremo sicuramente applicare. Io non so nulla di magia, per me è solo un ricordo... mi rimetto a voi
Brenno Inviato 17 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 ora alcuni tratti sono dei pregi e costano 5 punti esperienza e altri tratti sono dei difetti, al contrario donano 5 punti esperienza a parte Balor, avreste tutti dei tratti che ora sono considerati pregi tipo privilegiato, contatti e figlio della natura.....
Tunka Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Se volessi chiedere ai miei contatti dell ordo magica informazionii sulla mano, come funziona?
Brenno Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 2 ore fa, Tunka ha scritto: Se volessi chiedere ai miei contatti dell ordo magica informazionii sulla mano, come funziona? CONTATTO Il Personaggio faceva parte di una organizzazione o ha viaggiato a lungo, costruendosi una fitta rete di contatti. Con un Test riuscito di Persuasione, il Personaggio si ricorda di una persona che dovrebbe essere in grado di aiutarlo in una specifica questione o in una situazione delicata. Il contatto, a seconda di come è strutturata la rete di conoscenze, potrebbe non essere disponibile direttamente. Fazioni e persone adatte a far parte dei contatti di un Personaggio sono: l’esercito e i Ranger della Regina, streghe e stregoni, l’Ordo Magica, la Chiesa di Prios, le casate nobiliari e i cacciatori di tesori.
Tunka Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Ok proviamo a vedere se mi viene in mente qualcuno che possa aiutarmi per capire Cosa è la mano
Brenno Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 2 ore fa, Tunka ha scritto: Ok proviamo a vedere se mi viene in mente qualcuno che possa aiutarmi per capire Cosa è la mano Ok diciamo che la prova la faremo quando arriveremo in un posto civilizzato, ricordati.
Tunka Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Se sopravviviamo ai titani 🤣 per ora ne parlo con Bartolomeo che mi sembra essere l'unico esperto in materia oltre a me
Brenno Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 In questo momento, Tunka ha scritto: Se sopravviviamo ai titani 🤣 per ora ne parlo con Bartolomeo che mi sembra essere l'unico esperto in materia oltre a me Questa mi sembra un'ottima intuizione.
Messaggio consigliato