Brenno Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 18 minuti fa, Tunka ha scritto: Con lupo mostruoso intendi per le dimensioni o che fisicamente ha delle deformita? Tipo lupo corrotto o abominio o simili? Cascata sulfurea può essere usata tipo per creare uns scia di fuoco tra i lupi ed i barbari? Per spaventare i lupi 1- Per dimensioni 2- Puoi provare
Tunka Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 (modificato) @Brenno se dovessi usare il secondo potere della pietra del sole, i punti corruzione sono da sommare a quelli che prenderei lanciando cascata sulfurea? Modificato 23 Dicembre 2017 da Tunka
Brenno Inviato 23 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 (modificato) 1 ora fa, Tunka ha scritto: @Brenno se dovessi usare il secondo potere della pietra del sole, i punti corruzione sono da sommare a quelli che prenderei lanciando cascata sulfurea? certo usando i poteri mistici prendi 1 punto temporaneo perché hai Magia, usando il potere della pietra prendi 1d4 sempre temporaneo. la tua soglia è di 8 Modificato 23 Dicembre 2017 da Brenno
Brenno Inviato 23 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 Se vi interessa qui potete trovare una Reference interessante (in inglese) https://drive.google.com/file/d/0B2zIvdT-XhJidUhnWmx4YklrZEE/view 1
Tunka Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 In sti giorni potrei essere senza linea, mi porto avanti. Buon natale 1
Brenno Inviato 23 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 No problem, io vado avanti quando siete intervenuti tutti. Poi dopo vedete voi se potete rispondere o meno. Comunque io ci sono.
Tunka Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 (modificato) Si è una eventualità, magari poi prende meglio che da me 🤣 Se può interessare su drivethrurpg vendono i manuali scontatissimi, alcuni anche in italiano Modificato 23 Dicembre 2017 da Tunka
Brenno Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 14 ore fa, Tunka ha scritto: Si è una eventualità, magari poi prende meglio che da me 🤣 Se può interessare su drivethrurpg vendono i manuali scontatissimi, alcuni anche in italiano Sì ma non è mai costato 71 dollari il pdf....al massimo il cartaceo. @Karl_Franz @Zellos @Fog ci siete o vi state già sfondando di panettone?
Karl_Franz Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Seeee, se iniziassi da ora, a fine feste prenderei 10kg anziché 5
Tunka Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Nn parla infatti di cartaceo e lo fa partire da 40 dollari per venderlo a 12 mi pare, 17 il primo libro di throne of thorn In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Seeee, se iniziassi da ora, a fine feste prenderei 10kg anziché 5 Già presi 5 e nn ho ancora fatto tutti i cenoni 😑
Brenno Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 eheh comunque ok Fog aveva postato visto ora, manca solo Zellos
Zellos Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 6 minuti fa, Brenno ha scritto: eheh comunque ok Fog aveva postato visto ora, manca solo Zellos Arrivo u_u 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: cos'è un Mantello Nero? Se non ricordo male, L’inquisizione del clero di Prios.
Pyros88 Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 benone, scommetto che qualcuno sarà contentissimo di salvarla ed averla ancora fra i piedi.
Fog Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Io ci sono non temete! Trascorrerò le feste all'insegna dell'ascetismo e della dieta! 2
Tunka Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: benone, scommetto che qualcuno sarà contentissimo di salvarla ed averla ancora fra i piedi. Ah si dai barbari ai maghi con un minimo di corruzione 🤣
Brenno Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: cos'è un Mantello Nero? ....Infine, i Monaci del Crepuscolo, chiamati anche Mantelli Neri, sono un ordine monastico con sede principale a sud di Yndaros, sulla catena dei Titani. A parte una manciata di monasteri sparsi per Ambria, l’ordine mantiene anche una scuola claustrale a Yndaros e svolge i compiti di spionaggio interno ed esterno. Il portavoce dell’ordine, Fratello Eumenos, è stato sentito spesso affermare che mentre i Templari puntano le loro spade verso i nemici esterni ad Ambria, i pugnali dei Mantelli Neri puntano verso quelli interni. Pag 28 manuale base (sono parte della Chiesa di Prios)
Karl_Franz Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 (modificato) 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: benone, scommetto che qualcuno sarà contentissimo di salvarla ed averla ancora fra i piedi. Eccolo! Kallio ne sarà entusiasta lo ha già manifestato nel TdG. Sono pur sempre in ordine legale,peraltro di Prios,da sempre legato alla sua casata 1 ora fa, Fog ha scritto: Io ci sono non temete! Trascorrerò le feste all'insegna dell'ascetismo e della dieta! Seeeee,voglio proprio.vedere!!!! Modificato 24 Dicembre 2017 da Karl_Franz
Fog Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 2 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Seeeee,voglio proprio.vedere!!!! E lasciami sognare dai!
Messaggio consigliato