Tunka Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Io ho iniziato da 2 settimane tra cena della ditta e cena da clienti..... Potrei rotolare alle cene che mi restano 🤣
Tunka Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Io avevo l'azione preparata in caso di attacco, posso provare ad anticipare il lupo prima che azzanni?
Zellos Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 4 minuti fa, Tunka ha scritto: Io avevo l'azione preparata in caso di attacco, posso provare ad anticipare il lupo prima che azzanni? Il master ha annullato ogni azione preparata perché non c’é modo di preparare alcunché xD
Brenno Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 eh sì se vogliamo seguire il regolamento, solo alcune abilità hanno le Reazioni. Per il resto iniziativa standard. 1
Tunka Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Ah ok no proprio "ps se un domani vogliamo introdurre le azioni preparate basta dare un bonus all iniziativa e via
Tunka Inviato 26 Dicembre 2017 Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 @Brenno ma una mappa è possibile averla? I titani sono all'interno del davokar? Cosa so delle altre scuole di magia?
Brenno Inviato 26 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 2 minuti fa, Tunka ha scritto: @Brenno ma una mappa è possibile averla? I titani sono all'interno del davokar? Cosa so delle altre scuole di magia? Alcune mappe sono liberamente scaricabili da qua http://ggstudio.eu/it/symbaroum I Titani sono i monti che separano Alberetor da Ambria Le altre scuole di magia sai che esistono, non ho capito la tua domanda.
Tunka Inviato 26 Dicembre 2017 Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 Da giocatore so che alcune magie possono trasformare i maghi in animali, ma è una cosa nota?
Brenno Inviato 26 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 11 minuti fa, Tunka ha scritto: Da giocatore so che alcune magie possono trasformare i maghi in animali, ma è una cosa nota? Bè sì, diciamo che seppur non conoscendone i principi e gli effetti, sai che è una abilità magica legata alla stregoneria. Si ritiene che la Stregoneria sia la più antica e profondamente radicata delle Tradizioni, alcuni docenti dell’Ordo Magica sostengono addirittura che la Stregoneria, a dispetto dei suoi difetti primitivi, costituisca il fondamento della Teurgia: per tale motivo, teurghi e maghi devono ringraziare gli antichi stregoni del passato per aver codificato i principi basilari delle proprie Tradizioni.
Karl_Franz Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 @Brenno altro attacco. Scrivo qui per non intasare il TdG Comunque la prossima volta noi giocatori possiamo scrivertelo prima, in modo da evitare doppi post da parte tua e nostra e spezzettare troppo la trama, se per te va bene
Brenno Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 52 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: @Brenno altro attacco. Scrivo qui per non intasare il TdG Comunque la prossima volta noi giocatori possiamo scrivertelo prima, in modo da evitare doppi post da parte tua e nostra e spezzettare troppo la trama, se per te va bene Sì sarebbe l'ideale per le azioni doppie
Tunka Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Dubbio, è molto ferito gadremei o il lupo che lo attacca?
Brenno Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 1 minuto fa, Tunka ha scritto: Dubbio, è molto ferito gadremei o il lupo che lo attacca? Gadramei sta benissimo, il lupo che lo attacca è molto ferito
Tunka Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Ok no capendo ho messo un contenuto nascosto di là, se vuoi correggo
Brenno Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 ah una cosa, diverse robe della guida avanzata (intorno alla pagina 100 le trovate), possiamo già applicarle: Categorie di distanza Gesta Fuga e inseguimento Trappole Manovre Recuperare frecce e dardi Soprattutto per le manovre ditemele voi di volta in volta cosa scegliete di fare eventualmente 1
Karl_Franz Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Sono ancora in attesa del "regalo" di Tunka per la guida avanzata.
Brenno Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 11 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Sono ancora in attesa del "regalo" di Tunka per la guida avanzata. Pensavo l'avesse passato a tutti. @Pyros88 sta a te ancora perché col tuo danno hai superato la soglia di resistenza del lupo e puoi scegliere come al solito se fare un secondo attacco o farlo finire a terra. 1
Tunka Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 10 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Sono ancora in attesa del "regalo" di Tunka per la guida avanzata. Ah nn avevo capito te la mando appena rientro a casa
Tunka Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) 14 ore fa, Brenno ha scritto: Pensavo l'avesse passato a tutti. @Pyros88 Solo a chi mi ha detto che lo voleva. Karl è sfuggito 🤣 mandato link al mio Dropbox Modificato 29 Dicembre 2017 da Tunka 1
Messaggio consigliato