Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 808
  • Visualizzazioni 44,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aspetto la risposta di @Karl_Franz che sta parlando privatamente con Argasto prima di proseguire. Anche domani sarò assente comunque. Forse riuscirò a postare verso quest'ora.

• Complimenti ragazzi vi sto leggendo e siete bravi e divertitenti 👏👏

• Ho chiesto ad un mio amico che conosce l'ambientazione meglio di me e mi conferma che esistono non morti senzienti, anche se ancora non si è capito come sia possibile che si trasformino così. X T

Posted Images

• Author
comment_1422649
  Il 30/12/2017 alle 00:59, Tunka ha detto:

@Brenno

La presenza di elfi fuori dal davokar è normale? 

Diciamo che è inusuale ma possibile. Esiste anche un emissario degli elfi a Yndaros (Elori) per fare un esempio, dipende dagli scopi.

• Author
comment_1423906
  Il 06/01/2018 alle 11:23, Zellos ha detto:

Master, prendiamo qualche px? Perché in caso saprei già che prendere ^^

Allora ragazzi, siete tutti a 8 punti esperienza dopo questa "scena". A parte Hubert che ne ha 7 perché 1 punto l'ha usato per legarsi alla Pietra del Sole.

Per prendere un'abilità servono 10 px. Ricordo inoltre che: aumentarne una abilità da Novizio ad Adepto costa 20 punti Esperienza mentre per migliorare un’abilità dal livello Adepto a quello Maestro costa 30 punti Esperienza.

Edited by Brenno

• Author
comment_1423913

Se non sbaglio...edito perché preferisco confrontarmi con voi prima, potreste prendere un pregio al costo di 5 px o dei difetti in cambio di 5 px, ma solo alla "creazione" del personaggio, corretto?

In tal caso non so se volete fare un piccolo rebuild del personaggio, io sarei più magari al termine dell'avventura completa.

Edited by Brenno

comment_1423917
  Il 06/01/2018 alle 11:58, Brenno ha detto:

Se non sbaglio...edito perché preferisco confrontarmi con voi prima, potreste prendere un pregio al costo di 5 px o dei difetti in cambio di 5 px, ma solo alla "creazione" del personaggio, corretto?

In tal caso non so se volete fare un piccolo rebuild del personaggio, io sarei più magari al termine dell'avventura completa.

Stavo proprio per dire che visto che non si conoscevano/usavano quelle regole al momento potevamo fregarcene ( perché effettivamente i difetti si prendono solo a creazione del pg ). 

Se preferisci aspettare no problem ^^

• Author
comment_1423920

Ok allora andiamo avanti così, se arrivate a 10 px prima della fine della Terra Promessa, potrete prendere una nuova abilità. Al termine dell'avventura se volete prendere retroattivamente un difetto vi darò 5px in +, al contrario se vorrete prendere un pregio vi toglierò 5 px (in caso ne abbiate ancora ovviamente).

comment_1424018

Io invece volevo sapere una cosa, visto che alcune abilità adesso sono pregi ed in termini di px costano meno facciamo un upgrade dei px o prendiamo ad esempio un altro pregio aggratise o lasciamo così? 

• Author
comment_1424068
  Il 07/01/2018 alle 01:41, Tunka ha detto:

Io invece volevo sapere una cosa, visto che alcune abilità adesso sono pregi ed in termini di px costano meno facciamo un upgrade dei px o prendiamo ad esempio un altro pregio aggratise o lasciamo così? 

In realtà ora che ho fatto i conteggi applicando la regola dei 50px iniziali per creare il personaggio siete messi così:

Gadramei 55
Kallio 55
Rolf 55
Hubert 55
Balor 50

Quindi a Gadramei, Kallio, Rolf e Hubert avrebbero speso 5 px in più, di quelli disponibili, se avessero fatto il personaggio con le regole nuove. A fine avventura toglierò i 5 px necessari per pareggiare la situazione dal totale di quelli acquisiti.

comment_1424088
  Il 07/01/2018 alle 10:39, Brenno ha detto:

In realtà ora che ho fatto i conteggi applicando la regola dei 50px iniziali per creare il personaggio siete messi così:

Gadramei 55
Kallio 55
Rolf 55
Hubert 55
Balor 50

Quindi a Gadramei, Kallio, Rolf e Hubert avrebbero speso 5 px in più, di quelli disponibili, se avessero fatto il personaggio con le regole nuove. A fine avventura toglierò i 5 px necessari per pareggiare la situazione dal totale di quelli acquisiti.

Ma non converrebbe più semplicemente che io prenda 5 punti in più? XD 

• Author
comment_1424092
  Il 07/01/2018 alle 11:08, Zellos ha detto:

Sì, si può fare, da regolamento avreste creato tutti personaggi "leggermente" più forti usando 55 px anziché 50. Niente di drammatico ovviamente. Se siete d'accordo facciamo così, va bene.

Il 07/01/2018 alle 11:01, Fog ha detto:

A fine avventura sarà possibile cambiare pg?

Sì, non so ancora se continuerò, devo vedere i tempi a disposizione, però nel caso affermativo, direi che si può fare.

• Author
comment_1424096
  Il 07/01/2018 alle 11:08, Zellos ha detto:

Fatto, ti ho assegnato 5 px quindi ora potresti prendere una nuova abilità novizio, o aspettare di arrivare a 20 per potenziarne una che hai già.

Riepilogo exp:

Balor 13
Hubert 7
Tutti gli altri 8

• Author
comment_1424404

Siete tornati alla carovana. Se non erro Hubert vorrebbe far vedere il bracciale a Bartolomeo e qualcuno vorrebbe parlare con Argasto. Ditemi voi chi.