Tunka Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Io vado da Bartolomeo magari ne sa più di me
Tunka Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Visto che Brenno forse nn riuscirà a masterizzare dopo questa avventura, nel caso qualcuno se la sentirebbe? Mi spiacerebbe interrompere
Brenno Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) 2 ore fa, Tunka ha scritto: Visto che Brenno forse nn riuscirà a masterizzare dopo questa avventura, nel caso qualcuno se la sentirebbe? Mi spiacerebbe interrompere ancora non lo so, non è mica detto. comunque nel caso qualcuno volesse cimentarsi da master...parliamone Modificato 9 Gennaio 2018 da Brenno
Fog Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Come già detto in altre occasioni, non sono particolarmente capace ne mi diverte fare il master dunque mi vedo costretto a passare
Brenno Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) 29 minuti fa, Fog ha scritto: Come già detto in altre occasioni, non sono particolarmente capace ne mi diverte fare il master dunque mi vedo costretto a passare eheh ti capisco, non è facile. Però a me piace, sto facendo anche un PbF su l'Ultima Torcia e vorrei provare a fare lo starter set di d&d 5 appena mi arriva e/o Grigio Viandante che è sempre d&d 5 ma con ambientazione vichinga (Journey to Ragnarok)...nel caso siate interessati Modificato 9 Gennaio 2018 da Brenno 1
Tunka Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Come si dice a bergamo, come master sono una mezzasega 1
Tunka Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 @Brenno Se uno è corrotto ha segni visibili? Possiamo avere la certezza che i 2 sono corrotti?
Zellos Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 1 ora fa, Tunka ha scritto: @Brenno Se uno è corrotto ha segni visibili? Possiamo avere la certezza che i 2 sono corrotti? IL morbo è visibile di solito...però magari lo hanno in posti non esposti xD @Brenno nella spedizione siamo più ambriani, vero? Di barbari quanti ce ne sono?
Pyros88 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 penso davvero pochi da quel che ho capito.
Brenno Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: penso davvero pochi da quel che ho capito. esatto direi 3
Brenno Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 forse una volta vi ho dato un numero troppo alto sui partecipanti. sono 5 carri/tenda grossi, calcolando le vivande saranno max una ventina scarsa di persone. Barbari Rolf e i due fratelli. x @Tunka appena posso ci guardo, dovrebbe esserci un modo per vedere l'Ombra di corruzione delle persone piuttosto. immagino che servano però incantesimi particolari 1
Pyros88 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 non si capisce mica guardando i colori delle auree delle persone?
Brenno Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: non si capisce mica guardando i colori delle auree delle persone? intendevo quello infatti. ma non ricordo ora cosa serve per farlo.
Zellos Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 3 minuti fa, Brenno ha scritto: intendevo quello infatti. ma non ricordo ora cosa serve per farlo. C’e una abilità specifica che costa punti corruzione. Ma per il morbo si intende qualcosa di ben più pesante che la corruzione dell’aura, si intende fisica. @Brenno ma allora siamo poco più di una quindicina di Ambrosini e tre barbari?
Brenno Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 5 minuti fa, Zellos ha scritto: C’e una abilità specifica che costa punti corruzione. Ma per il morbo si intende qualcosa di ben più pesante che la corruzione dell’aura, si intende fisica. @Brenno ma allora siamo poco più di una quindicina di Ambrosini e tre barbari? 1 giusto 2 sì
Tunka Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Se è una cosa che risulta visibile direi di controllare, giusto per evitare 2 cadaveri gratis. Ps kallio è vivo o è come mark in the gamers? 🤣 1
Karl_Franz Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 12 minuti fa, Tunka ha scritto: Se è una cosa che risulta visibile direi di controllare, giusto per evitare 2 cadaveri gratis. Ps kallio è vivo o è come mark in the gamers? 🤣 Ci sono, ci sono sono stato un po' incasinato con il lavoro, stasera posto Anche io pensavo che eravamo molti di più comunque
Messaggio consigliato