Brenno Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 37 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ci sono, ci sono sono stato un po' incasinato con il lavoro, stasera posto Anche io pensavo che eravamo molti di più comunque non citava il numero esatto ad inizio avventura e così ho ipotizzato io. poi in fondo hanno invece messo un'immagine con la disposizione dei carri durante la tempesta e sono solo 5/6.
Karl_Franz Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 1 minuto fa, Brenno ha scritto: non citava il numero esatto ad inizio avventura e così ho ipotizzato io. poi in fondo hanno invece messo un'immagine con la disposizione dei carri durante la tempesta e sono solo 5/6. Non era un critica era che, non so perché, pensavo fossimo ben più di una cinquantina 1
Zellos Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Buuuuuuh a tutti xD potevamo scuoiarli quegli elfi xD 1
Tunka Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Uno scendi letto in pelle d'elfo per le notti più fredde
Brenno Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 ragazzi, appena mi riprendo proseguo..oggi la corruzione mi attanaglia. 39 di febbre... 2
Zellos Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: Sciocchi, dovete temere gli elfi! 😆 Gli elfi faranno la fine degli eldar u_u
Tunka Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Ragazzi qlc di voi conosce trudvang come regolamento? 49 minuti fa, Zellos ha scritto: Gli elfi faranno la fine degli eldar u_u Io uso dark eldar che sono esattamente gli unici veri eldar
Pyros88 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 mi sa che partecipo anche io al ks di Trudvang in italiano, pare molto bello da come ne ho letto scrivere al riguardo.
Zellos Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 1 ora fa, Tunka ha scritto: io uso dark eldar che sono esattamente gli unici veri eldar Massima stima. Quanto vorrei giocarne uno...sigh
Tunka Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 4 ore fa, Zellos ha scritto: Massima stima. Quanto vorrei giocarne uno...sigh Stai giocando la ottava edizione? 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: mi sa che partecipo anche io al ks di Trudvang in italiano, pare molto bello da come ne ho letto scrivere al riguardo. Doveva partire oggi ma non lo trovo
Pyros88 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 6 minuti fa, Tunka ha scritto: Doveva partire oggi ma non lo trovo. https://www.kickstarter.com/projects/621873870/trudvang-cronicles-edizione-italiana?ref=friends_launched scusate l'OT
Zellos Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 32 minuti fa, Tunka ha scritto: Stai giocando la ottava edizione? Rinizio a breve, ma gioco Angeli Oscuri ed in futuro Inquisizione. Per giocare un Dark Eldar intendevo...di ruolo. Sigh
Tunka Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 11 ore fa, Pyros88 ha scritto: https://www.kickstarter.com/projects/621873870/trudvang-cronicles-edizione-italiana?ref=friends_launched scusate l'OT Grazie 11 ore fa, Zellos ha scritto: Rinizio a breve, ma gioco Angeli Oscuri ed in futuro Inquisizione. Per giocare un Dark Eldar intendevo...di ruolo. Sigh Di ruolo immagino in rogue trader.
Zellos Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 4 ore fa, Tunka ha scritto: Di ruolo immagino in rogue trader. Mi andrebbe bene anche in Symbaroum xD od in qualsiasi cosa xD meglio innrogue trader in effetti, ma non lo mastera nessuno...sigh
Brenno Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 @Tunka La corruzione temporanea si è resettata per tutti
Brenno Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Non ci sto capendo una mazza sulla scheda di Belun/Abominio.... pag 260 (calcolate che non ha coriaceo I, ma robusto I come da errata) Ma i tratti e le abilità sono già conteggiati? L'unica cosa che mi torna è che ha difesa +2 perché con robusto I si calcola rapidità -2. Per il resto non capisco perché fa due attacchi e perché con quei danni e poi... armi naturali: 3 danni anzichè 2 corazzato: protezione naturale di 2 robusto: ignora 2 danni in aggiunta all'armatura, una volta x turno +2 danni con un attacco corpo a corpo, difesa calcolata su rapidità -2 sono già contati???
Messaggio consigliato