Tunka Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 (modificato) Una domanda, se un incantesimo non specifica test da fare per il lancio vuol dire che parte in automatico? Nello specifico le litanie a memoria sono tutte così E poi un altra domanda, i tratti virtuoso della spada e doppio attacco si sommano in un qualche modo? Modificato 3 Aprile 2018 da Tunka
Pyros88 Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 questo è il mio orco Symbaroum - Orco Guerriero Berserker.pdf
Zellos Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 58 minuti fa, Tunka ha scritto: Una domanda, se un incantesimo non specifica test da fare per il lancio vuol dire che parte in automatico? Nello specifico le litanie a memoria sono tutte così E poi un altra domanda, i tratti virtuoso della spada e doppio attacco si sommano in un qualche modo? Se non ci sono test da fare, non c’è scritto nulla. Si prende solo la corruzione. virtuoso della spada e doppio attacco...controlllo
Zellos Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Uhm... quel momento in cui ti viene in mente di fare Sauron come personaggio xD 2
Zellos Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Ragioniamo: con ritualista ad adepto posso prendere: asservire, plasmare carni e trappola magica Come altre abilità a novizio prenderei simbolismo e potere mistico glifo drenante. Sono in ambasce per il resto xD
Tunka Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Io punto al personaggio non op sarò la vostra palla al piede
Zellos Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 16 minuti fa, Tunka ha scritto: Io punto al personaggio non op sarò la vostra palla al piede Anche io non sarò granché op xD però la gioia del fare regali assassini non me la toglie nessuno xD @Brenno master, per i difetti il massimale è 3 oppure 3+1 per poter azzerare il -5 px del pregio obbligatorio?
Brenno Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Facciamo 3 difetti al massimo, che non sono pochi 18 ore fa, Tunka ha scritto: Una domanda, se un incantesimo non specifica test da fare per il lancio vuol dire che parte in automatico? Nello specifico le litanie a memoria sono tutte così E poi un altra domanda, i tratti virtuoso della spada e doppio attacco si sommano in un qualche modo? Se usi una spada fai 1d10 per il virtuoso, combattendo a due mani con doppio attacco direi che fai 1d10 (anziché 1d8) + 1d6, ergo si sommano
Brenno Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 18 ore fa, Pyros88 ha scritto: questo è il mio orco Symbaroum - Orco Guerriero Berserker.pdf Controllata, tutto ok! 60 px usati (+5 pregio -5 difetto che si annulano) Somma caratteristiche ok, armi e armature ok, segna i 5 scellini del tratto emarginato. Poi ho segnato io l'equipaggiamento di base che hanno tutti (corda, giaciglio, pentole ecc...) aggiungiti anche un pugnale.
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 gli scellini sono passati da 5 ad 1 per l'armatura leggera e poi ho sottratto già la spesa per una coperta una tenda una sacca per metterci dentro il tutto, un borsellino per le monete. Sono rimasto co soli 3 orteghi, quanto basta per un solo pasto. 😅 grazie per il pugnale.
Brenno Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 34 minuti fa, Pyros88 ha scritto: gli scellini sono passati da 5 ad 1 per l'armatura leggera e poi ho sottratto già la spesa per una coperta una tenda una sacca per metterci dentro il tutto, un borsellino per le monete. Sono rimasto co soli 3 orteghi, quanto basta per un solo pasto. 😅 grazie per il pugnale. ah ok, giusto...non avevo calcolato che solo l'arma hai in "omaggio" 1
Zellos Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Ricordatemi una cosa sugli abomini: sono mostri assurdi e riconoscibibili oppure potrebbero essere scambiati per animali rari ed esotici del Davokar?
Zellos Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 33 minuti fa, Brenno ha scritto: Io direi più mostri assurdi Controllato, sono animali albini, senza pelo, con ossa ed escrescenze, ma sempre crudeli e malvagi. Uhm.... Mi chiedo a cosa serva il rituale Plasmare la carne xD
Tunka Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Mi rinfrescate la memoria? Per i mestieri serve una skill a lvl maestro e le altre?
Brenno Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 In questo momento, Tunka ha scritto: Mi rinfrescate la memoria? Per i mestieri serve una skill a lvl maestro e le altre? ahah ma te hai venduto i manuali? anche quelli in pdf?
Karl_Franz Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Qualcuno mi riassume la composizione del gruppo? Così penso meglio a che ruolo ricoprire
Zellos Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) 29 minuti fa, Tunka ha scritto: Mi rinfrescate la memoria? Per i mestieri serve una skill a lvl maestro e le altre? Una a livello master, le altre a quanto vuoi ma le devi aver tutte. Professions Some occupations listed in the Advanced Player’s Guide are Professions, having tough requirements for membership. You cannot belong to such an occupation from the start – to be eligible for a profession the character must have all the abilities mentioned under Required Abilities, one of them at the master level. Professions are meant to be used as a character’s goal, something to strive towards and plan for. Also, note that each profession gives access to a unique ability. Modificato 4 Aprile 2018 da Zellos
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 le professioni sarebbero tipo? Non ho capito.
Messaggio consigliato