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Inviato (modificato)

Una domanda, se un incantesimo non specifica test da fare per il lancio vuol dire che parte in automatico? 

Nello specifico le litanie a memoria sono tutte così 

E poi un altra domanda, i tratti virtuoso della spada e doppio attacco si sommano in un qualche modo? 

Modificato da Tunka

Inviato
58 minuti fa, Tunka ha scritto:

Una domanda, se un incantesimo non specifica test da fare per il lancio vuol dire che parte in automatico? 

Nello specifico le litanie a memoria sono tutte così 

E poi un altra domanda, i tratti virtuoso della spada e doppio attacco si sommano in un qualche modo? 

Se non ci sono test da fare, non c’è scritto nulla. Si prende solo la corruzione.

virtuoso della spada e doppio attacco...controlllo

Inviato

Ragioniamo:

con ritualista ad adepto posso prendere:

asservire, plasmare carni e trappola magica

Come altre abilità a novizio prenderei simbolismo e potere mistico glifo drenante. 

Sono in ambasce per il resto xD

Inviato
16 minuti fa, Tunka ha scritto:

Io punto al personaggio non op :P sarò la vostra palla al piede 

Anche io non sarò granché op xD

però la gioia del fare regali assassini non me la toglie nessuno xD

@Brenno master, per i difetti il massimale è 3 oppure 3+1 per poter azzerare il -5 px del pregio obbligatorio?

Inviato

Facciamo 3 difetti al massimo, che non sono pochi

18 ore fa, Tunka ha scritto:

Una domanda, se un incantesimo non specifica test da fare per il lancio vuol dire che parte in automatico? 

Nello specifico le litanie a memoria sono tutte così 

E poi un altra domanda, i tratti virtuoso della spada e doppio attacco si sommano in un qualche modo? 

Se usi una spada fai 1d10 per il virtuoso, combattendo a due mani con doppio attacco direi che fai 1d10 (anziché 1d8) + 1d6, ergo si sommano

Inviato
18 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Controllata, tutto ok!
60 px usati (+5 pregio -5 difetto che si annulano)
Somma caratteristiche ok, armi e armature ok, segna i 5 scellini del tratto emarginato. Poi ho segnato io l'equipaggiamento di base che hanno tutti (corda, giaciglio, pentole ecc...) aggiungiti anche un pugnale.

Inviato

gli scellini sono passati da 5 ad 1 per l'armatura leggera e poi ho sottratto già la spesa per una coperta una tenda una sacca per metterci dentro il tutto, un borsellino per le monete. Sono rimasto co soli 3 orteghi, quanto basta per un solo pasto. 😅

grazie per il pugnale.

Inviato
34 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

gli scellini sono passati da 5 ad 1 per l'armatura leggera e poi ho sottratto già la spesa per una coperta una tenda una sacca per metterci dentro il tutto, un borsellino per le monete. Sono rimasto co soli 3 orteghi, quanto basta per un solo pasto. 😅

grazie per il pugnale.

ah ok, giusto...non avevo calcolato che solo l'arma hai in "omaggio"

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Inviato
33 minuti fa, Brenno ha scritto:

Io direi più mostri assurdi

Controllato, sono animali albini, senza pelo, con ossa ed escrescenze, ma sempre crudeli e malvagi.
Uhm....
Mi chiedo a cosa serva il rituale Plasmare la carne xD

Inviato
In questo momento, Tunka ha scritto:

Mi rinfrescate la memoria? Per i mestieri serve una skill a lvl maestro e le altre? 

ahah ma te hai venduto i manuali? anche quelli in pdf? :-p

Inviato (modificato)
29 minuti fa, Tunka ha scritto:

Mi rinfrescate la memoria? Per i mestieri serve una skill a lvl maestro e le altre? 

Una a livello master, le altre a quanto vuoi ma le devi aver tutte.

Professions
Some occupations listed in the Advanced
Player’s Guide are Professions, having tough
requirements for membership. You cannot
belong to such an occupation from the start
– to be eligible for a profession the character
must have all the abilities mentioned under
Required Abilities, one of them at the master
level. Professions are meant to be used as a
character’s goal, something to strive towards
and plan for. Also, note that each profession
gives access to a unique ability.

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