Pyros88 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 davvero!? 😃 buono a sapersi, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 32 minuti fa, Pyros88 ha scritto: davvero!? 😃 buono a sapersi, grazie Ho sistemato la tua scheda con Coriaceo e l'equip corretto. Mi mandi una mail in privato che ti invio la scheda? Non la carico nel forum perché poi mi si esaurisce il limite di peso degli allegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 @Brenno ti mando anch'io io pg via mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 3 ore fa, Brenno ha scritto: Ho sistemato la tua scheda con Coriaceo e l'equip corretto. Mi mandi una mail in privato che ti invio la scheda? Non la carico nel forum perché poi mi si esaurisce il limite di peso degli allegati. fabrizionava88@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 12 minuti fa, Tunka ha scritto: @Brenno ti mando anch'io io pg via mail? sì bravo vai di mail che così non ingolfiamo i profili del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Cornuton@gmail.com Pyros ma sei di Bergamo /Brescia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Lecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 3 ore fa, Tunka ha scritto: Cornuton@gmail.com Pyros ma sei di Bergamo /Brescia? Ahahah il nome dell'email fa morire XD XD XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Lecco Ah ecco è un cognome tipico di queste parti 26 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ahahah il nome dell'email fa morire XD XD XD La mia mail storica, é migrata da operatore ad operatore immutata 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Ragazzi scusate l'ignoranza, ma come editate le schede in pdf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Sono schede editabili, prova installando Acrobat Adobe Reader, è gratuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 uhm... Uhm.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Riepilogo: Pyros scheda fatta e controllata Tunka sta provando a fare la scheda Zellos sta pensando al PG Fog e Kallio sono in forse per vari impegni, Fog volendo un PG già ce l'ha. Master: in forse ahah però intanto contiamoci 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Si giuro che nel week la faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Avrei una domandona, quando imparo un incantesimo mi prendo corruzione permanente, ma se poi lo studio da novizio ad adepto è come imparare un incantesimo nuovo? Fammi sapere per il bastone runico. Cmq in linea di massima la scheda è pronta domani te la mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 6 minuti fa, Tunka ha scritto: Avrei una domandona, quando imparo un incantesimo mi prendo corruzione permanente, ma se poi lo studio da novizio ad adepto è come imparare un incantesimo nuovo? Fammi sapere per il bastone runico. Cmq in linea di massima la scheda è pronta domani te la mando Mi devo muovere xD prendere un incantesimo causa la corruzione. Aumentare il livello dell’abilità che è l’incantesimo no. Brenno, ti devo fare un po’ di domande u_u ti mando un pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) 53 minuti fa, Tunka ha scritto: Avrei una domandona, quando imparo un incantesimo mi prendo corruzione permanente, ma se poi lo studio da novizio ad adepto è come imparare un incantesimo nuovo? Fammi sapere per il bastone runico. Cmq in linea di massima la scheda è pronta domani te la mando Sulla corruzione ha risposto Zellos la prendi solo quando lo impari la prima volta non quando fai l'upgrade, a meno che tu non abbia l'abilità della relativa tradizione mistica tipo: - Speciale. NO corruzione permanente quando impara poteri mistici o rituali livello novizio di tradizione magia. - Speciale. NO corruzione permanente quando impara poteri mistici o rituali livello adepto di tradizione magia. Quando li usa acquisisce solo 1 punto corruzione temporaneo. Il Bastone Runico a livello di trama e roleplay è un artefatto minore molto legato alla tradizione mistica dei Maghi dei bastoni. Alcuni artefatti minori sono strettamente legati a una Tradizione o a un potere mistico E' anche vero che è nella lista degli artefatti acquistabili al costo di 12 Talleri...se mi motivi bene perché a livello di BG dovresti avere un artefatto simile senza essere un mago dei bastoni te lo concedo ovviamente al costo di 12 Talleri Modificato 14 Aprile 2018 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) 57 minuti fa, Zellos ha scritto: Mi devo muovere xD prendere un incantesimo causa la corruzione. Aumentare il livello dell’abilità che è l’incantesimo no. Brenno, ti devo fare un po’ di domande u_u ti mando un pm Chiedi e ti sarà risposto, figliolo. Quindi quanti PG abbiamo? Per ora Pyros, Tunka e tu, Karl Franz è incasinato e non lo voglio distrarre che mi deve fare da master in un altro PbF ahaha, @Fog col suo Gadramei spacca sassi? In 4 si può anche giocare. Modificato 14 Aprile 2018 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Io non riesco ad essere dei vostri ragazzi. Troppi impegni in questo momento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 1 ora fa, Fog ha scritto: Io non riesco ad essere dei vostri ragazzi. Troppi impegni in questo momento ok no problem ci sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato