Brenno Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 2 minuti fa, Tunka ha scritto: @Brennoho 3 amici interessati, stanno un po' leggendo i manuali i caso posso condividere questo link così se devono chiedere info te su campagna piuttosto che altro? prima devo stabilire il costo orario della consulenza. ahah scherzi a parte serve un solo giocatore direi, vedi te..
Tunka Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Ok inizio a vedere se dopo aver letto sono interessati davvero
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 (modificato) Indeciso fra qualcosa di simile a questo... oppure... Oppure a prendere questo, ma un po’ cambiato Modificato 17 Aprile 2018 da Zellos
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 (modificato) 33 minuti fa, Pyros88 ha scritto: io sarei sul terzo o sul primo Il tuo è razzismo sullo stile di disegno xD p.s. Per Pyros sono più ganzi 1 e 2 u_u ho dovuto cambiare l’ordine perché si era aggiunta un’altra immagine xD Modificato 17 Aprile 2018 da Zellos
Tunka Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 L'uomo mascherato ha sempre il suo fascino 1
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 17 minuti fa, Tunka ha scritto: L'uomo mascherato ha sempre il suo fascino Comunque, i due pg che avevo in mente erano: un mago straniero proveniente da lontano che va in giro con il suo carretto di stranezze e occasioni un mago ambriano che post guerra con i barbari è diventato un santone barbaro per un gruppo di desperados barbari
Tunka Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Comunque, i due pg che avevo in mente erano: un mago straniero proveniente da lontano che va in giro con il suo carretto di stranezze e occasioni un mago ambriano che post guerra con i barbari è diventato un santone barbaro per un gruppo di desperados barbari Tutta la vita il santone 1
Tunka Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Scriverà qui un amico per domande varie ed eventualmente giocare
Brenno Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 1 minuto fa, Tunka ha scritto: Scriverà qui un amico per domande varie ed eventualmente giocare Era meglio un'amica ma va bene lo stesso
Tunka Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha vuoi le bestie rare, tutte quelle che conoscevo hanno smesso Se fossero 2 sarebbe un problema?
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 1 ora fa, Tunka ha scritto: Tutta la vita il santone Il santone però lo immaginavo parecchio, PARECCHIO cattivello xD
Brenno Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 6 minuti fa, Tunka ha scritto: Ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha vuoi le bestie rare, tutte quelle che conoscevo hanno smesso Se fossero 2 sarebbe un problema? Vada per 2
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 (modificato) Ragazzi, vogliamo esserci già incontrati oppure no? Perché in caso inizierei a parlarvi del mio bg e del pg in generale. Modificato 17 Aprile 2018 da Zellos
Brenno Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Vi trovate tutti in una locanda che ora non ricordo nome e location. nano e orco (tunka e pyros) si conoscono. Gli altri direi che si incontrano sul posto.
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 15 minuti fa, Brenno ha scritto: Vi trovate tutti in una locanda che ora non ricordo nome e location. nano e orco (tunka e pyros) si conoscono. Gli altri direi che si incontrano sul posto. Ok u_u faccio bene a prendermi il rituale del servo runico xD
Brenno Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Per ora ho le schede di @Pyros88 e @Tunka visionate, corrette e approvate. Zellos mi sembra di capire che sia in dirittura di arrivo col suo PG, poi mi serve il tempo per controllare tutto bene. Il 4° giocatore (forse anche 5) ?
Paolo Stefanelli Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Paolo (come da profilo :P) ero interessato a provare l'ambientazione che mi sembra carina. Mi sto leggendo velocemente il manuale base (poi vedo la guida avanzata...), che indicazioni posso seguire per decidere il personaggio? C'è già un post di riferimento da leggere più indietro? Grazie.
Messaggio consigliato