Brenno Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 10 minuti fa, Tunka ha scritto: Penso si debba fare una doppia scheda come se fossero 2 pg. Guarda l'avventura introduttiva che abbiamo fatto le stat dei 2 barbari prima e dopo la trasformazione ok ma con che criteri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 1 ora fa, Brenno ha scritto: Una curiosità, magari me lo sono perso io, ma quando un PG o un PnG o un nemico, diventano Abomini...che succede? Nel senso, nel caso non scappino via dandosi alla macchia...ma decidano di combattere ormai fuori controllo, come si modificano le loro stats? Che tratti assumono? Armi? Forme? Artigli? Difficilmente un abominio scappa, poiché perde il raziocinio e vuole solo sangue s morte. Per il resto, nel manuale ci sono le schede di qualche abominio, si usano quelle. Ciò che era il pg prima di solito è perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 16 minuti fa, Zellos ha scritto: Difficilmente un abominio scappa, poiché perde il raziocinio e vuole solo sangue s morte. Per il resto, nel manuale ci sono le schede di qualche abominio, si usano quelle. Ciò che era il pg prima di solito è perso. ok allora mi guardo quelle schede, non ci avevo fatto caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Non c'è un vero criterio, crei un png abominio da zero o usi quelle prefatte 22 minuti fa, Brenno ha scritto: ok ma con che criteri? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Visto che seguite molti pbf vi aiutate con qlc app che li raggruppa? O semplicemente usate le notifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 6 minuti fa, Tunka ha scritto: Visto che seguite molti pbf vi aiutate con qlc app che li raggruppa? O semplicemente usate le notifiche? Notifiche e memoria xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 già già. ops questo mi fa ricordare che con Symbaroum sono doppiamente indietro. appena posso pareggio l'arretrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 7 minuti fa, Pyros88 ha scritto: già già. ops questo mi fa ricordare che con Symbaroum sono doppiamente indietro. appena posso pareggio l'arretrato. Sono al limite di farti succedere “brutte cose” citando non ricordo che gioco xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Seguirli è niente...è quando ti viene la malsana idea di fare da master che ascendi ad un livello superiore, oserei dire metafisico x-) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato