Niobe Inviata 28 Ottobre 2017 Segnala Inviata 28 Ottobre 2017 Scusate, sono un neofita che gioca con un Warlock alla 3.5. Al 9°livello vorrei massimizzare la mia deflagrazione mistica. Ma non mi ci raccapezzo. Sul Perfetto Arcanista è specificato che al 10°livello un Warlock infligge 36 danni. Non mi torna...Al 9° quanti danni dovrei infliggere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 13 minuti fa, Niobe ha scritto: Scusate, sono un neofita che gioca con un Warlock alla 3.5. Al 9°livello vorrei massimizzare la mia deflagrazione mistica. Ma non mi ci raccapezzo. Sul Perfetto Arcanista è specificato che al 10°livello un Warlock infligge 36 danni. Non mi torna...Al 9° quanti danni dovrei infliggere? Purtroppo ogni tanto negli esempi presentati dei manuali ci sono refusi e piccoli errori, probablmente si intende o un warlock di 11° (che infliggerebbe 6d6 di base con la deflagrazione) o 30 danni (considerando un warlock di 10° che infligge 5d6).
Niobe Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Quindi, io al 9° livello ne infliggerei 30, visto che la mia deflagrazione mistica infligge 5d6... (Grazie per la risposta)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 4 minuti fa, Niobe ha scritto: Quindi, io al 9° livello ne infliggerei 30, visto che la mia deflagrazione mistica infligge 5d6... (Grazie per la risposta) Corretto.
Niobe Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 (modificato) Grazie mille. Mi vedrò a fare i conti col Master che addurrà delle argomentazioni tipo che un talento così sbilancia troppo il gioco. Vedremo... Modificato 28 Ottobre 2017 da Niobe
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 2 minuti fa, Niobe ha scritto: Grazie mille. Mi vedrò a fare i conti col Master che addurrà delle argomentazioni tipo che un talento così sbilancia troppo il gioco. Vedremo... Parliamo comunque di 30 danni su un bersaglio singolo 3 volte al giorno al 9° livello non è nulla di terribile, e comunque il warlock già parte male come livello di potenza in generale, uno stregone o ancora di più un mago possono fare molto peggio se si vogliono concentrare sui danni (e francamente non è nemmeno la loro strada migliore). Ovviamente poi molto dipende da quanto ottimizzato è il gruppo.
Niobe Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Ottimo, ti ringrazio per le risposte. Buon pomeriggio. N.
Messaggio consigliato