higorion Inviata 29 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviata 29 Ottobre 2017 salve a tutti vorrei fare un nuovo personaggio nuovo un incrocio tra un Djinni (pag 164 manuale delle specie selvagge )e un Goliath (pag 53 razze di pietra ) e fattibile se si avrebbe un LEP 1 e quali caratteristiche avrebbe e stat ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 5 minuti fa, higorion ha scritto: salve a tutti vorrei fare un nuovo personaggio nuovo un incrocio tra un Djinni (pag 164 manuale delle specie selvagge )e un Goliath (pag 53 razze di pietra ) e fattibile se si avrebbe un LEP 1 e quali caratteristiche avrebbe e stat ? Ti ho spostato il topic nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 16 ore fa, higorion ha scritto: salve a tutti vorrei fare un nuovo personaggio nuovo un incrocio tra un Djinni (pag 164 manuale delle specie selvagge )e un Goliath (pag 53 razze di pietra ) e fattibile se si avrebbe un LEP 1 e quali caratteristiche avrebbe e stat ? In teoria no, però perché sono due razze distinte. Però potresti fare un Goliath half-janni, che rimane un incrocio tra un Goliath e un genio. Però il modificatore di livello totale (e non il LEP) è +4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
higorion Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ti ho spostato il topic nella sezione adatta cosa avrebbe in aggiunta alle stat del goliath? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 3 ore fa, higorion ha scritto: cosa avrebbe in aggiunta alle stat del goliath? Lo trovi su Sandstorm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato