higorion Inviata 29 Ottobre 2017 Segnala Inviata 29 Ottobre 2017 salve a tutti vorrei fare un nuovo personaggio nuovo un incrocio tra un Djinni (pag 164 manuale delle specie selvagge )e un Goliath (pag 53 razze di pietra ) e fattibile se si avrebbe un LEP 1 e quali caratteristiche avrebbe e stat ?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2017 5 minuti fa, higorion ha scritto: salve a tutti vorrei fare un nuovo personaggio nuovo un incrocio tra un Djinni (pag 164 manuale delle specie selvagge )e un Goliath (pag 53 razze di pietra ) e fattibile se si avrebbe un LEP 1 e quali caratteristiche avrebbe e stat ? Ti ho spostato il topic nella sezione adatta
KlunK Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 16 ore fa, higorion ha scritto: salve a tutti vorrei fare un nuovo personaggio nuovo un incrocio tra un Djinni (pag 164 manuale delle specie selvagge )e un Goliath (pag 53 razze di pietra ) e fattibile se si avrebbe un LEP 1 e quali caratteristiche avrebbe e stat ? In teoria no, però perché sono due razze distinte. Però potresti fare un Goliath half-janni, che rimane un incrocio tra un Goliath e un genio. Però il modificatore di livello totale (e non il LEP) è +4.
higorion Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ti ho spostato il topic nella sezione adatta cosa avrebbe in aggiunta alle stat del goliath?
KlunK Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 3 ore fa, higorion ha scritto: cosa avrebbe in aggiunta alle stat del goliath? Lo trovi su Sandstorm
Messaggio consigliato