Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1400466

Ciao, sto cercando un paio di giocatori da aggiungere ad un PbF basato sulle avventure della scatola base dell'Ultima Torcia (i PG hanno svolto l'avventura tutorial e ora stanno affrontando il boss delle Grotte del Male.)

I requisiti sono pochi ma chiari:

- NON aver mai giocato alle avventure della Baronia del Grifone

- Essere presenti, costanti e non abbandonare gli altri giocatori senza avvisare sparendo nel nulla (già successo). Chiedo quindi un minimo di serietà

Cosa non è necessario:

- Non serve conoscere le regole del gioco, è piuttosto semplice, vi posso spiegare io le meccaniche di base via messaggio, la scheda si compila facilmente e poi molte cose si imparano giocando. Uno dei punti di forza del gioco è proprio la sua semplicità. Ovviamente se qualcuno conosce già le regole ben venga, meglio ancora.

Edited by Brenno

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Allora potrei provare!

• Sono interessato...ma non conosco le regole di gioco, e non posso promettere di postare nell weekend  PS: con una rapida ricerca posso capire che è simile a darkest dungeon come idee...già mi pia

• Author
comment_1400473
  Il 30/10/2017 alle 08:41, Pippomaster92 ha detto:

Qual'è la frequenza di post? Uno al giorno? Uno ogni due?
Non mi spiacerebbe provare questo sistema, ma probabilmente riuscirei solo a postare una volta al giorno.

Alla grande, con una volta al giorno andremmo di lusso :-D dobbiamo divertirci non avere l'ansia di postare. Ovviamente sempre nel rispetto della continuità del gioco.

Edited by Brenno

comment_1400526

Sono interessato...ma non conosco le regole di gioco, e non posso promettere di postare nell weekend 

PS: con una rapida ricerca posso capire che è simile a darkest dungeon come idee...già mi piace

Edited by Gordan

• Author
comment_1402436
  Il 04/11/2017 alle 20:46, sbranzo ha detto:

sono interessato anche io, l'ho appena visto a Lucca Comics e mi ha intrigato!

Ciao, ti tengo un po' in attesa, perché potrebbe esserci ancora un posto. Continua a seguire il post che ti aggiorno a breve.

• 3 settimane dopo...