Pubblicato 30 Ottobre 20177 anni comment_1400466 Ciao, sto cercando un paio di giocatori da aggiungere ad un PbF basato sulle avventure della scatola base dell'Ultima Torcia (i PG hanno svolto l'avventura tutorial e ora stanno affrontando il boss delle Grotte del Male.) I requisiti sono pochi ma chiari: - NON aver mai giocato alle avventure della Baronia del Grifone - Essere presenti, costanti e non abbandonare gli altri giocatori senza avvisare sparendo nel nulla (già successo). Chiedo quindi un minimo di serietà Cosa non è necessario: - Non serve conoscere le regole del gioco, è piuttosto semplice, vi posso spiegare io le meccaniche di base via messaggio, la scheda si compila facilmente e poi molte cose si imparano giocando. Uno dei punti di forza del gioco è proprio la sua semplicità. Ovviamente se qualcuno conosce già le regole ben venga, meglio ancora. Edited 30 Ottobre 20177 anni by Brenno
30 Ottobre 20177 anni comment_1400472 Qual'è la frequenza di post? Uno al giorno? Uno ogni due? Non mi spiacerebbe provare questo sistema, ma probabilmente riuscirei solo a postare una volta al giorno.
30 Ottobre 20177 anni Author comment_1400473 Il 30/10/2017 alle 08:41, Pippomaster92 ha detto: Qual'è la frequenza di post? Uno al giorno? Uno ogni due? Non mi spiacerebbe provare questo sistema, ma probabilmente riuscirei solo a postare una volta al giorno. Alla grande, con una volta al giorno andremmo di lusso dobbiamo divertirci non avere l'ansia di postare. Ovviamente sempre nel rispetto della continuità del gioco. Edited 30 Ottobre 20177 anni by Brenno
30 Ottobre 20177 anni comment_1400526 Sono interessato...ma non conosco le regole di gioco, e non posso promettere di postare nell weekend PS: con una rapida ricerca posso capire che è simile a darkest dungeon come idee...già mi piace Edited 30 Ottobre 20177 anni by Gordan
4 Novembre 20177 anni comment_1402435 sono interessato anche io, l'ho appena visto a Lucca Comics e mi ha intrigato!
4 Novembre 20177 anni Author comment_1402436 Il 04/11/2017 alle 20:46, sbranzo ha detto: sono interessato anche io, l'ho appena visto a Lucca Comics e mi ha intrigato! Ciao, ti tengo un po' in attesa, perché potrebbe esserci ancora un posto. Continua a seguire il post che ti aggiorno a breve.
21 Novembre 20177 anni comment_1408708 Ciao, immagino sia troppo tardi per chiedere se c'è posto anche per me. Vero?