Jump to content

Featured Replies

• Risposte 60
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Allora, cerco di buttare giù le idee per quanto riguarda l'equipaggio e la gestione. Alcuni dettagli vanno ancora definiti, perchè in realtà mi serve un po' il vostro aiuto per regolare il bilanciamen

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mmm direi il primo. Entrambi sono piuttosto simili al mio, un caster-ladro skillmonkey. Non troppo buffer, quindi forse il bardo è per il meglio. E almeno ci dividiamo un po' le conoscenze visto che

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Direi anche il il primo.

• Author
comment_1404935

scusate a mia volta l'assenza, ma sono in fase di cambio di lavoro e questo mi porta via un po' di tempo anche perchè ogni giorno, a fine turno, devo fare un po' di debriefing con il nuovo capo e, tornato a casa, devo ripeterlo con mia moglie :embarrassed:

Ad ogni modo, appena avete le schede vorrei iniziare, per gli ultimi dettagli spero di riuscire a scrivere tutto oggi pomeriggio, ma sono dettagli accessori, che non riguardano direttamente la costruzione dei vostri personaggi.

comment_1404961

Io ho dovuto cambiare completamente la costruzione, dato che avevo letto male un tratto. L'unico modo per avere Flame Blade essendo un Bardo è usare un archetipo che mantiene Ispirare Coraggio, non proprio il massimo contando che Cronos si è preso il VMC da Bardo.

Ma oggi dovrei avere un pó di tempo per finirlo definitivamente.

comment_1404962
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ho dovuto cambiare completamente la costruzione, dato che avevo letto male un tratto. L'unico modo per avere Flame Blade essendo un Bardo è usare un archetipo che mantiene Ispirare Coraggio, non proprio il massimo contando che Cronos si è preso il VMC da Bardo.

Ma oggi dovrei avere un pó di tempo per finirlo definitivamente.

Sei sicuro? Flame Blade è di lv1, vero?

comment_1404965
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sei sicuro? Flame Blade è di lv1, vero?

Livello 2 da Druido, Sciamano o Cacciatore. A dir la verità ci sarebbe anche il Faith Singer, ma te la concede una volta al giorno durante la Performance e che fa danni da Fulmine

comment_1404983

Ma perché ti serve? Per una qualche combo particolare o solo per scena?

EDIT: Costa tanto, ma potresti prenderti una bacchetta. Costa "solo" 4500gp, e funziona come una scimitarra +1 che infligge danni da fuoco e colpisce touch. Funziona per 50 volte, ciascuna volta dura 3 minuti. sempre un'azione standard evocarla...

Edited by Pippomaster92

comment_1404990

Quando ho progettato il PG avevo in mente di provare questo talento, che richiede la capacità di castare Flame Blade. A questo punto ho deciso di lasciar perdere e di concentrarmi su altri effetti che reskinno come fiamme, perché altrimenti dovrei cambiare completamente classe.

comment_1404993
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quando ho progettato il PG avevo in mente di provare questo talento, che richiede la capacità di castare Flame Blade. A questo punto ho deciso di lasciar perdere e di concentrarmi su altri effetti che reskinno come fiamme, perché altrimenti dovrei cambiare completamente classe.

Un samsaran?

comment_1404998
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nel topic di reclutamento si parlava di razze core, non so se possa andare. E non risolve il problema, dato che nessuna classe arcana ce l'ha in lista.

Ach, pensavo ad un trick ma mi sono sbagliato...la magia è concessa anche ad altre classi: paladino, inquisitore, chierico e ranger di Serenrae, ma chissà perché pensavo anche al Magus, invece no...

comment_1404999
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ach, pensavo ad un trick ma mi sono sbagliato...la magia è concessa anche ad altre classi: paladino, inquisitore, chierico e ranger di Serenrae, ma chissà perché pensavo anche al Magus, invece no...

Perché nella versione di Gods and Magic veniva concesso come incanto di livello 2 a Bardi e Magus seguaci di Sarenrae. Invece nella versione aggiornata (Inner Sea Gods) viene limitato a quelle classi.