Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1405673

Angelo

Reveal hidden contents

• Risposte 301
  • Visualizzazioni 18,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Mentre Angelo continua a scendere e ormai solo una macchia di colore nella bruma sottostante tradisce la sua presenza, i tre sul sentiero si preparano a ricevere la nuova minaccia... Due dardi pa

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Decidete quindi di dirigervi verso la torre diroccata. E' difficile calcolare bene le distanze in quella brughiera fangosa, pero' ci arrivate in circa due ore. Il grigio del giorno sta cambiando in qu

Posted Images

comment_1405740

Sandor

Non siamo nemmeno 10 metri fuori dal tunnel e gia' ci siamo bloccati. La mancanza di esperienza sul campo inizia a pesare, siamo come bambini alle prese con la prima uscita di casa.

"Non sprechero' una delle mie evocazioni a nemmeno 10 metri dalla soglia di casa. Mandate un famiglio"

Dico inacidito

comment_1405753

Koli

Ad averlo! Commento a metà tra il divertito e lo spazientito seriamente, o chi è davanti tira fuori una magia, o almeno veda di capire che abbiamo davanti

comment_1405755

Angelo

Mi fermo, faccio un inchino, "Prego, avanza pure davanti a me." slegandomi dalla corda. e Attendo fino a che Sandor non mi abbia superato. Poi mi siedo.

@dm

Reveal hidden contents

Edited by DarkSight

comment_1405768

Morinehtar Rómestámo

Sempre più convinto che tutto ciò che è vivo non può anche essere intelligente schiocco le labbra un po' scocciato alla richiesta di Angelo "Non c'è bisogno. Andiamo avanti, troveremo una soluzione adeguata nel momento in cui ci troveremo di fronte all'origine di questo rumore. E' appena dietro la curva. Solo, tenetevi forte."
Detto questo riprendo ad avanzare, d'altronde abbiamo scelto la via più lunga per evitare rischi esagerati.

• Author
comment_1405793

Pochi minuti in quel mondo oscuro e ostile e gia' gli animi del gruppo iniziano a scaldarsi. Angelo, incurante di tutto, si siede sul sentiero, appoggiando la schiena alla parete rocciosa . 

Morinethar avanza coraggiosamente, invitando gli altri a seguirlo. Pochi metri e sparisce dietro la curva.

Morinethar

Reveal hidden contents

comment_1405852

Morinehtar Rómestámo

Tutti a Klendathu

Reveal hidden contents

Proprio quando la voce del nano raggiunge le mie orecchie tutti mi notano tornare indietro, lentamente, senza voltare le spalle a qualsiasi cosa mi sia davanti "Un... insetto. Enorme, spacca e mangia la roccia." dico quasi balbettando e ancora incredulo. Ora è tornata la curiosità, forse è per questo che non ho intrapreso alcuna azione violenta. D'altronde non posso sapere se quel coso stia cercando cibo più tenero e forse più saporito della roccia.

DM

Reveal hidden contents

Edited by Landar

comment_1405864

Koli

guardo incuriosito l’asimaar che arretra, richiamo la sua attenzione e separo un poco le mani, cercando di capire cosa intenda per “enorme”. Nel frattempo cerco di sporgere la testa oltre la curva, per vedere questo insetto che mangia la roccia

@dm

Reveal hidden contents

• Author
comment_1405872

Koli 

Reveal hidden contents

comment_1405926

Koli

E questo era il sentiero sicuro... sussurro tra me e me abbiamo davanti un grosso insetto mangiapietra, molto grosso. ritirata strategica sul pianale? Almeno possiamo muoverci... dico ai miei compagni

comment_1405978

Morinehtar Rómestámo

Indico quasi la mia altezza, due metri alla fine sono davvero troppi per un insetto. Sistemo Groot all'interno della sua personalissima borsa, mentalmente gli dico di stare tranquillo, che tutto si risolverà.
Con la mano libera sembro poi pronto a lanciare qualche tipo di incantesimo. Guardo Koli "Dubito faremo in tempo, sembra anche poter volare. Saremo costretti ad affrontarlo qui ma intanto continuiamo ad arretrare e non intralciamoci, manteniamo una certa distanza tra noi."

DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1406496

Ritornate tutti dietro la curva, aspettando l'evolversi degli eventi. Non succede niente per un paio di minuti, poi il rumore che avevate sentito , riprende. Sembra che la creatura, qualsiasi cosa sia, abbia ricominciato a mangiare pietra...

comment_1406549

Morinehtar Rómestámo

Scuoto il capo rimproverandomi per tanta codardia "Forse desidera solo essere lasciata in pace... mentre mangia. Ma non credo ci sia molto spazio per passare. Quindi o proviamo, affrontando la sua reazione o torniamo indietro e tentiamo l'ardua discesa. Io opto per la prima soluzione." tutta questa indecisione è normale, per quanto possiamo essere coraggiosi o mostrare di esserlo è evidente che ogni nostro passo sarà sempre esageratamente ponderato prima di essere compiuto del tutto. Ci ritroviamo catapultati in un mondo che è tutto fuorché quello che ci aspettavamo.

comment_1406607

Koli 

per fortuna l’insetto decide che ha più fame di roccia che di carne, e non posso essere che felice per questo Proviamo a evocare qualcosa e a farla passare, meglio sprecare un incantesimo che le nostre vite, non credete? Io comunque voto per tentare l’altra via, non ha senso mettersi di punta a voler smuovere quell’affare

comment_1406739

Angelo.

Finito di meditare in comunione con Martina, mi alzo, con il sorriso. Indietreggio e mi riporto al punto in cui si trovano i compagni. 

"Bene bene bene... quindi?"  guardando i visi dei colleghi di sventura. Lo sguardo si sofferma su Sandor. 

"Avete capito di che cosa si tratta? Magari possiamo ignorarlo e andare oltre? Invisibili?" accarezzo Martina mentre parlo.

Guardo verso l'altra possibile strada, la gradinata. Sospiro.

dm

Reveal hidden contents

Edited by DarkSight

comment_1406759

Sandor

Scuoto la testa alle parole del nano

"Scendere quella scalinata con questo vento e' un suicidio. Evocare una creaura ci porterebbe ad uno scontro prolungato, provo a spararle contro qualcosa, se siamo fortunati ed e' solo interessata a mangiare roccia magari scappera' via da un altra parte."

avanzo lentamente fino ad arrivare alla portata dell insetto

- Narratore

Reveal hidden contents

Edited by Pentolino

comment_1407060

Morinehtar Rómestámo

Provo a farmi da parte per lasciar passare il tiefling quasi sforzandomi anche di non farmi sfiorare da lui. Mi mantengo però molto vicino, pronto a intervenire in caso di bisogno "Cosa intendi fare? Provocarlo? Non mi sembrava una creatura facile da spaventare... piuttosto reagirà."

DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1407270

Sandor sbuffa e passa di nuovo davanti a tutti. Una volta dall'altra parte inizia a mormorare qualche parola arcana e un fiotto colorato parte dalla sua mano...

Sandor

Reveal hidden contents

Per tutti

Reveal hidden contents

Angelo

Reveal hidden contents

comment_1407757

Morinehtar Rómestámo

E' evidente che le intenzioni di Sandor siano ben poco amichevoli, d'altronde è nella sua natura reagire nel modo peggiore alle situazioni. Il suo incedere sprezzante fa intuire che la prima mossa del gruppo sarà tutto fuorché pacifica, mi riprometto di punirmi la prossima volta che lascerò l'iniziativa al tiefling.

Quando lo vedo irrigidirsi dopo aver lanciato il suo incantesimo chiedo "Cosa hai fatto!?!" iniziando poi a muovere le mani disegnando morbide rune nell'aria e poi sul mio petto sussurrando la formula per attivare una delle mie protezioni magiche.

DM

Reveal hidden contents