cartoonman8 Inviata 1 Novembre 2017 Segnala Inviata 1 Novembre 2017 sapete quali sono le caratteristiche del archetipo half plant , mi servirebbe per un pg che devo creare e vorrei sapere se ci sono altri archetipi simili
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Sei sicuro esista un archetipo ufficiale chiamato Half-Plant?Non mi risulta... 58 minuti fa, cartoonman8 ha scritto: e vorrei sapere se ci sono altri archetipi simili Tipo questo?C'è anche la Wood Element Creature sull'Atlante Planare. Ci sarebbe volendo anche la razza dei Volodni, su Irraggiungibile Est.
cartoonman8 Inviato 1 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2017 @Alonewolf87non conosci per caso anche l'archetipi half plant del libro advanced bestiary della green ronin ? grazie comunque del consiglio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2017 8 minuti fa, cartoonman8 ha scritto: non conosci per caso anche l'archetipi half plant del libro advanced bestiary della green ronin ? Ah parliamo di materiale 3rd party, comunque no non possiedo quel manuale e ad una veloce ricerca non si trovano le statistiche online (anche se qui c'è un esempio di un elfo half-plant)
Messaggio consigliato