Rolaht Inviata 24 Marzo 2007 Segnala Inviata 24 Marzo 2007 ciao a tutti allora avevo un dubbio terrificante!!!! l'incantesimo scuoiamento è di trasmutazione o necromanzia? su guida del giocatore a faerun c'è scritto invocazione e sul manuale del perfetto arcanista trasmutazione..... help help help
Mjolnir Stormhammer Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 l'ultimo manuale uscito penso abbia precedenza rispetto a quelli precedenti...e mi pare sia il perfetto arcanista, quindi direi trasmutazione...
Morwen Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 Mh.. Sulla Guida del giocatore a Faerun non l'ho trovato.. L'ho trovato invece sul Manuale dell'ambientazione FR, che è 3.0.. Quindi suppongo che sia più attendibile il Complete Arcane, in quanto 3.5.. Potrebbero esserci delle errata, ma non saprei.. ^^ EDIT: preceduta.. ^^"
Mantorok Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Di solito in questi casi, fa fede l'ultimo manuale uscito. Se è in 3.5 e te giochi in 3.5, allora senza dubbio fa fede l'ultimo uscito.
Messaggio consigliato