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Inviato

Herlan cerca di spiegare alla donna arciere che vorrebbe far addormentare Am’Lith con la magia.
La nunk adagia Sal a terra, con la schiena contro un tronco di un albero.
Si avvicina poi ad Am’Lith e si china vicino a lei, alza lo sguardo verso l’uomo in nero (Garim) e gli rivolge una domanda composta da un solo termine axiriano.
Garim annuisce e l’arciere addormenta Am’Lith.
La strega viene poi raccolta da Herlan che la porta nell’alcova di Garim insieme a quest’ultimo.
I tre quindi scompaiono dal bosco.

L’arciere ora torna da Sal e inizia a controllarla.
Si accorge subito che la donna-gatto ha delle ferite ancora aperte su tutto il corpo. Scambia un paio di parole con il guerriero-lupo.
Quest’ultimo poi chiede a Des di tradurre per tutti i presenti alcune sue frasi.
Al guerriero non interessa nulla ne dei Vholkan ne di Haresia.
La casata dei Vholkan è famosa sia a Valang sia a Draxia quindi i nunk conosco bene quei nobili… ma non vogliono averci nulla a che fare.
Il guerriero-lupo e l’arciere sono stati inviati (da soli) da Sheya, la signora degli indesiderati, per recuperare Desmanos, Salpaghin ed Erok per poi riportarli a Draxia.

E’ passato del tempo e Herlan e Garim sono ritornati nel bosco.
Ora potete raggiungere la Fulgore e sfruttare il limbo di Alberich per abbandonare questo posto.
I due nunk accettano l’invito di Astaron di salire sul leviatano poiché devono restare al fianco di Salpaghin e Desmanos… che fanno parte della ciurma, inoltre la Fulgore con il salto nel limbo sfrutta il sistema più rapido e sicuro per raggiungere la capitare.

-.-.-.-.-

Nark, la capitale del regno di Swoliss, ha diverse protezioni e difese.
Una di queste impedisce i viaggi magici (specialmente in tempo di guerra) sia all’interno delle mura sia in un’area molto vasta attorno alla città.
Per questo motivo la Fulgore, dopo il salto nel limbo, è costretta a riapparire su una collina swoliana e impiegare due giorni di volo per raggiungere Nark.

In questi due giorni, l’arciere non ha fatto altro che prendersi cura di Salpaghin e Desmanos.
Si è trattato di un lavoro duro e sfiancante per la donna, poiché Sal urla e attacca ogni volta che qualcuno prova a toccarla. La donna-gatto non mangia e non riesce a parlare. Resta tutto il tempo a letto o in una tinozza piena d’acqua per lavarsi di continuo.
Apre la porta della sua stanza solo all’arciere, non vuole vedere neanche Desmanos. Anche lui è stato visitato e curato dall’arciere.
Il guerriero-lupo invece non si fa vedere molto.
E’ un uomo taciturno, solitario e sembra essere anche scontroso. Non ha voglia di trovarsi su questa nave ed è chiaro a tutti che vuole tornare immediatamente a Draxia una volta recuperato Erok.

Questi due nunk sono difficili da affiancare, per questo non riuscite a scoprire molto di loro… solo che si chiamano Arrynn (l’uomo) e Iumill (la donna) e che i due si amano.

Spoiler

[può trarre in inganno ma la prima lettera del nome della donna è una "i" non una "L"]

-.-.-.-.-.-

La notte del secondo giorno di viaggio raggiungete Nark.
La vedete all’orizzonte, verso nord.
Le torce sulle mura evidenziano il perimetro della metropoli. Dalla vostra posizione potete scorgere l’imponente castello della capitale. E’ un edificio che si innalza nel cielo, sovrastando il resto delle costruzioni. Ha l’aspetto di una grande torre squadrata e scura.

Il castello di Nark presenta una particolarità.
Sul tetto della torre più alta (la seconda* del trono) si trova una runa che proietta verso il basso un fascio di energia che blocca ogni tipo di magia. Nelle fondamenta invece si trova una seconda runa che proietta verso l’alto un fascio di energia che blocca ogni forma di movimento magico e sovrannaturale**.
Oltre quelle fondamenta si trovano le prigioni… e ancora più in basso è rinchiuso il lich di Swoliss.
Entrambe le rune sono “dormienti” ma si attivano non appena un mago, che non appartiene all’armata del re, lancia un incantesimo all’interno del castello.
*

Spoiler

Esiste un'altra sala del trono ma si trova al piano terra


**

Spoiler

Questa runa blocca ogni forma di movimento creato dalla magia o da altri poteri.
In altre parole nel castello potete solo muovervi usando la vostra velocità di base (potete camminare, correre o caricare). Non esiste quindi alcun effetto di teletrasporto, viaggio magico, trasposizione, caduta morbida, oltrepassare oggetti solditi, ritirata veloce, volo... nulla di nulla.

In questa sera, in quel castello si sta tenendo un banchetto in onore del primogenito di Haresia.
All’interno del palazzo ci sono nobili venuti da tutta Valshenar… ma sapete anche che il castello, da dieci anni, è divenuta la casa dei Vholkan.
Il ramo principale di quella casata si trova proprio in quell’edificio.
Il castello è sorvegliato dalle migliori guardie del regno e dai guerrieri ombra del re… senza contare il fatto che anche i nobili invitati avranno portato con se i solo guardiani, inoltre non è possibile entrare nel castello con armi, armature e oggetti magici di qualsiasi sorta.

State osservando la capitale sul cornicione della nave.
Non potete entrare in città con la Fulgore, dato che sicuramente Ronak Tor la starà cercando ma potete raggiungere un punto sopraelevato (oltre il castello) e sfruttare delle nuvole per nascondervi.
Iumill si avvicina a Desmanos perché ha bisogno di lui come traduttore.
La donna si rivolge a Garim e gli chiede di sfruttare il suo titolo nobiliare per entrare nel castello e dire alle guardie che lei e Arrynn sono la sua scorta.

Anche Salpaghin e Am’Lith sono sul pontile della nave.
La nunk indossa degli abiti di uno dei marinai della ciurma (con una manica piegata poiché le manca il braccio destro) mentre la strega ha preso nel palazzo di Garim alcuni vestiti neri. Le due donne non dicono nulla ma è chiaro che sono intenzionate ad entrare nel castello.
Arrynn si rivolge a Sal [axiriano -> tu e Des non potete venire con noi… siete evasi, siete dei ricercati. La stessa cosa vale per la strega dagli occhi rossi]
Sal però lo ignora, così Iumill si avvicina a lei e le parla.
[axiriano -> nincin, se vieni con noi ti riconosceranno e non potremo salvare pancin Erok. Non ti stiamo dicendo che non devi intervenire… ma se le cose si metteranno male allora potrai venire ad aiutarci. Io posso sopprimere la runa sul tetto, come ho fatto ad Annais ma non avrei le mie armi con me.
Sarai tu a portarmele... perciò ho bisogno che resti qui, su questa nave
.]

Sal sospira e si allontana dal cornicione, dando così ascolto alle parole di Iumill. Prende una cosa che aveva in tasca e la mette al collo, sotto la camicia bianca. Si tratta di una collana su cui pende la campanella nera (l'unico oggetto ancora in possesso di Sal).
Iumill rivolge uno sguardo di rimprovero verso Arrynn.
Lui si sbraccia [axiriano -> che c’è ora?
“Ci vuole il miele, non l’aceto!”]

 


Inviato

Garim dragonero

Mi rivolgo al nunk

Posso accompagnarvi, ma solo senza la barriera che nega le magie sarebbe troppo rischioso entrare con quella barriera attiva, senza contare che non possiamo portare oggetti con noi i quel caso.

Il mio obbiettivo è il generale, è sinceramente non vedo perché dovrei andare nella tana del lupo senza aver modo di difendermi, quindi propongo di entrare senza mezzi termini

Inviato (modificato)

Herlan 

Ricordiamoci che disattivare la barriera comporta un rischio per i nobili che partecipano a quella festa .Ho motivo di pensare che questa é la sera adatta per un attacco a Nark e non credo saremo gli unici ad entrare in quel castello con l'intento di uccidere . Ho parlato sia con Astilla e con Lei(l'incontro di 10 anni fa ) ho subito pensato che ci sarà un attacco da parte sua. Anche se le guardie sono di primo ordine credo lei si sia premunita per il compito . Non c è da escludere che anche il buio coglierà l'occasione ricordiamoci che li dentro ci sono nobili di tutto il continente non che il futuro re di Etheria . Detto questo a voi la scelta io non trovo altre soluzioni oltre che sperare che tutto vada nel migliore dei modi .Sono qui per salvare Erok... lo farò (considero che qualcuno traduca)

Modificato da MaxEaster93
Inviato

Desmanos

Durante il viaggio Desmanos cerca di rimettersi in forze in fretta. Si è curato la mano e mangia molto anche quando non ha fame. Determinato ad ottenere la sua vendetta, passa quasi tutto il suo tempo a fare pratica con varie armi prestate dai marinai di Astaron. Sta ripassando tutto quello che sa sul combattimento corpo a corpo. Ha anche costruito un tamburello molto rudimentale con quello che ha trovato. È pessimo, e fa un suono strambo. Ma tanto basta per ora.

Si è anche lui fatto prestare abiti da marinaio.

Quando è il momento di fare piani di attacco sono in disaccordo con gli altri Nunk. Quello che dico ora lo ripeto in entrambe le lingue. Verrete riconosciuti anche voi in un batter d'occhio...vi hanno visto molto chiaramente quando siete venuti a salvare noi e ci stanno cercando. Scommetto che stanno già aspettando il nostro arrivo. Non sono degli stupidi. Non vi confondereste mai e poi mai nella festa. Io sono d'accordo con il mago, dobbiamo disattivare la runa e farci strada con la forza. 

Possiamo dividerci in due gruppi. Il primo, più numeroso, deve fare casino tra i nobili alla festa. Lo scopo è attirare l'attenzione mente  un secondo gruppo scende in fretta nelle prigioni a salvare Erok. 

Guardo Sal Nessuno rimarrà indietro in questo modo, e considerando le abilità di alcuni di noi dovremo essere inarrestabili. Ma non possiamo combattere da soli una nazione, non a lungo almeno. Dobbiamo colpire con decisione e velocità per poi sparire prima che arrivi tutto il loro esercito.

Inviato

Oloth

In questi giorni cerco di dare supporto a Desmanos e Sal se ne hanno bisogno.>
"Dobbiamo stare particolarmente attenti, è un evento in onore del figlio di Haresia... Un figlio particolarmente odiato.
Avremo nemici ovunque, di ogni tipo.
Non è il momento migliore, purtroppo è necessario.
Magari si daranno noia fra loro.
Aspettare una loro mossa potrebbe essere saggio.
Sicuramente dobbiamo tenere d'occhio tutto.
Come li proponete i gruppi?"


 

Inviato

Herlan 

Non credo sia saggio dividerci ne creare un diversivo durante la festa.Vi ricordo che quelli non sono semplici soldati ma guardie scelte dei nobili.Nessuno di voi ha pensato a Nomos ? Quel figlio di put.tana ci starà aspettando nelle prigioni oppure avrà altri piani per noi, ci conosce sa per certo che un giorno avremo liberato Erok.

Inviato

La Fulgore sobbalza.
Qualcosa deve averla colpita su un fianco con estrema violenza. La nave si inclina mentre viene smossa come se fosse una foglia in preda a una raffica di vento. Cadete sul ponte del leviatano e solo dopo qualche istante sopraggiunge il boato di quello che sembra essere un’esplosione.
Capite che c’è stato un tremendo impatto vicino a voi che siete stati investiti dall’onda d’urto.

Una sinistra luce rossa proviene dal basso.
Vi rialzate e vi precipitate sul corrimano per vedere cos’è successo sotto di voi.
La parte più alta del castello non esiste più.
Qualunque cosa abbia colpito il palazzo ha continuato la sua traiettoria fino a schiantarsi al suolo, appena oltre le mura del castello.
La “nuova” apice della struttura è avvolta dal fuoco.
Tra quelle fiamme scorgete una sagoma di una persona. E’ in ginocchio e veste abiti scuri.
Si rialza, si guarda attorno per poi prendere una direzione e sparire dal vostro campo visivo.

Siete ancora scioccati da quello che è appena accaduto ma decidete di approfittare del momento.
Arrynn bacia Iumill e le sfila dal collo una collana.
La teneva nascosta sotto i vestiti. Si tratta di una campanella nera (come quella di Sal).
I due nunk si guardano intensamente per qualche secondo, poi il lupo suona la campanella. Non produce alcun suono. Si infila l’elmo e accarezza la pancia di Iumill prima di voltarsi.
Lei gli afferra il braccio ma non lo trattiene, così l’arto di Arrynn scivola sulle mani della sua amata.
Il guerriero lupo balza dalla nave.
Userà una magia per bloccare la sua caduta ed entrare nel castello (dato che la runa sul tetto non esiste più).
Iumill sembra agitata e pensierosa ma il suono dei corni, l’allarme di Nark, la fanno “destare”.
Si mette l’arco sulla spalla e si volta verso Desmanos: pancin, non seguirci. Si getta anche lei dalla nave.

La Fulgore si avvicina al castello.
Entrate in uno dei piani più alti della struttura attraverso una grande finestra rotta.
Dentro il castello regna un’atmosfera surreale.
I corridoi sono bui e vuoti. Vi aspettavate dei nobili in fuga scortati dalle loro guardie… e invece non c’è nulla.

Nel vostro corridoio appaiono cinque soldati del re.
Sono feriti e corrono verso di voi. Sfoderate le armi per affrontarli… ma i soldati vi superano e continuano la loro fuga, ignorando la vostra presenza.
Sentite un ringhio provenire dalla zona in cui erano apparsi quei cinque uomini.
Un’ombra viene proiettata sul muro, ha l’aspetto di una creatura con la schiena torta e il muso di un lupo. Si erge su due zampe e negli arti superiori stringe un grande spadone.
Sal e Des hanno riconosciuto (guardando quell’ombra) che si tratta di Arrynn in balia degli effetti della sua campanella nera.
I vostri due compagni vi fanno capire che non è saggio restare in questo luogo.

Abbandonate il corridoio e raggiungete infine una grande scala a chiocciola.
Se salite allora raggiungerete l’apice del castello, dove si trovava l’uomo che ha attaccato il palazzo (quello apparso tra le fiamme)… e anche il punto dove doveva trovarsi la sala del banchetto. Se scendete allora raggiungerete le prigioni.

Inviato (modificato)

herlan 

@garim 

Ho un favore da chiederti é possibile che ci siano dei superstiti .Non so che ruolo ha Haresia o chi altro in questa storia ma ho bisogno che porti una salvo i nobili di Heteria possibilmente lei e suo figlio (descrivo la donna). Fai il mio nome lei si fiderà .Ricorda che quella figura che abbiamo visto potrebbe essere Lei in tal caso ti assicuro che il compito risulterebbe difficile , ti consiglio di non essere offensivo e di convincerla a risparmiarli ( sia haresia che bambino )perché ciò potrebbe essere controproducente per i suoi piani. Nel corso dei miei viaggio ho ragionato a molte ipotesi , digli di tenerli in vita fino a quando non la contatterò per spiegargli i motivi. Ucciderli potrebbe essere un gravissimo errore mi raccomando fai in modo che si fidi di queste mie parole .

Modificato da MaxEaster93
Inviato

Garim

Guardo Herlan, sarà un buon re

gli faccio un cenno con il capo poi mi fermo.

Questo potrà servirvi

Spoiler

Casto arma magica superiore su tutte le armi di tutti , +5  e velocità 

 

Inviato

Desmanos

Mentre ci avviciamo al castello vado da Sal con passo cauto. Le parlo rimanendo ad un paio di metri di distanza I veri responsabili delle nostre torture sono probabilmente in quel castello. Voglio ucciderli tutti, in modo atroce. Spero che tu sarai al mio fianco anche dopo tutto quello che ci è successo... 

Mi allontano cercando di nascondere una lacrima.

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Prima di abbandonare la nave mi faccio prestare una scimitarra da un marinaio ed entro nel castello pronto a combattere. Denti stretti e mano serrata sull'arma. 

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Quando siamo per dividerci scelgo di andare sotto per ovvie ragioni, ma commento rivolto al vecchio uomo. Nessuno di noi dovrebbe andare in giro solo, non è molto saggio. Io devo andare dal mio amico, ma forse posso aiutarti.

Privo ad usare l'ululato per evocare la spadaccina, le ordino di proteggere Garim e stargli al fianco finché non ci incontriamo nuovamente.

Inviato

@Garim

Spoiler

Raggiungi da solo l’apice del castello.
I fumi provocato dall’incendio coprono il cielo sopra di te.
Ovunque ti volti vedi solo fiamme e macerie… nessuna traccia di cadaveri. Non vedi neanche alcun segno di battaglia. Una figura si aggira su questo luogo.
E’ distante da te e ci sono diverse macerie tra voi due.
Si tratta di una piccola figura umanoide vestita di nero e che tiene lo sguardo verso l’alto… ma si volta si colpo nella tua direzione. Due occhi rossi simili a due linee incandescenti ti stanno fissando.
Stai vedendo la maschera nera dell’Uguf.

 

Inviato

Garim dragonero

Chi altro poteva essere così avventato se non lei..

Guardo la maschera e faccio qualche passo, se provo a combattere potrei aver qualche possibilità di metterla in difficoltà , ma non sono qui per questo

continuo per la mia strada, non sei tu il mio nemico

Spoiler

Allora io provo a continuare, nel frattempo azione preparata per dissolvere se mi lancia qualche magia che non conosco , sono comunque immune al momento ma con lei nn si sa mai

 

Inviato

@Garim

Avanzi lentamente tra le fiamme fissando la strega dei gufi.
Lei non dice nulla e non si muove.
In questo momento senti solo il crepitio del fuoco e l'ululato del vento. Ti senti teso quando la raggiungi e la superi quasi sfiorando la sua spalla. Ma lei continua a non muoversi.

Non reagisce neanche quando la superi.
Continui a camminare e ti guardi attorno... non c'è nessun cadavere e nessun ferito tra le maceria.
Non vedi nessuna traccia di sangue.

LEI si volta verso di te.
Il suo semplice gesto merita tutta la tua attenzione.
Un tuono... e inizia a piovere. La strega dei gufi ti fissa per diversi secondi per poi rivolgerti una domanda: dunque chi è il tuo nemico?

Inviato

@Garim

La strega dei gufi prende delle lunghe pause prima di rispondere... poichè lei trova questa scena del tutto irreale.
I servi di Eltheria sono i miei nemici.

Inviato

Garim

Continuo in silenzio ad osservarla , bhe allora le nostre strade si dividono

continuo per la mia strada

appena lontano da lei mando un messaggio ad Herlan

Spoiler

Lei è qui

 

Inviato

Herlan 

Ascolto il messaggio di Garim e mi rivolgo agli altri.Vi prego di perdonarmi ma ho bisogno di fare qualcosa di estremamente importante nel piano superiore spero di raggiungervi appena mi sarà possibile. Prendo la spada di Haresia e la porgo a Desmanos questa non é una semplice spada spero ti sia d'aiuto, mi raccomando proteggile fino al mio ritorno (parlo di Sal e Am'lith).

Mi avvicino ad Am'lith Sussurrando Mia signora devo andare tuo padre ti raggiungerà ,ricorda la promessa che mi hai fatto ...io vedrò di tornare presto.

@Garim

Spoiler

ho bisogno che scenda nelle prigioni con tua figlia di sicuro é la.che si trova quel bastardo che l ha catturata io prenderò il tuo posto  .Intanto dimmi come é la situazione da te ,Lei cosa sta facendo? Ci sono superstiti ?

@dm

Spoiler

Salgo al piano superiore con il viso coperto nel caso dovessi incontrare l uguf mi avvicino a lei facendogli capire che non sono ostile cercando di farmi riconoscere

Girallon blessing feral Power magia spontanea e.indiviare il male.

 

Inviato

@Herlan

Am’Lith ti fissa intensamente mentre le parli.
Vorrebbe risponderti ma (come sempre) non riesce a trovare le parole giuste. Si limita quindi ad annuire… rinnovando in qualche modo il suo giuramento.

Raggiungi uno dei piani più alti del castello.
Ti trovi in un corridoio quando vedi una scala che dovrebbe portare verso il punto più alto della costruzione.
Svolti per salire quei gradini… quando ti accorgi che all’apice della scalinata c’è la strega dei gufi che ti sta fissando.

In una mano (indossa i suoi guanti d’arme artigliati) stringe una sciabola.
Sembra sorpresa di vederti e per questo non ha la minima idea di come comportarsi.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

(Flashback)

Quando Des si rivolge a Salpaghin, quest’ultima non risponde… ma il suo compagno le ha dato da pensare.

@Tutti (tranne Herlan)

Herlan sale sulle scale mentre Garim si riunisce a voi.
L’uomo vi informa che nei piani superiori non vi è traccia di Haresia o di altri nobili e guerrieri. Non vi è neanche la servitù… così come non ci sono feriti, cadaveri o tracce di sangue o di un duello.

Continuate a scendere verso il basso.
A un certo punto vi affacciate verso un corridoio che comunica con la scalinata.
A terra, a pochi metri da voi, c’è il cadavere di un guerriero in armatura nera. L’elmo assomiglia a un “becco” di un volatile. Sapete di cosa si tratta.
Quel guerriero viene chiamato “corvo” e fa parte dell’armata dei corvi, élite dei soldati di Swoliss.
Ognuno di loro indossa un’armatura nera e un elmo dalla bizzarra forma. Da qui il soprannome “corvi”.
Le loro tecniche di combattimento si ispirano a una grande armata che servì Aurline cento anni fa durante la guerra dei Valanghi.
L’armata in questione indossava armature simili ai corvi ma il metallo era bianco… per questo quei soldati erano noti come “falchi”.

E’ raro incontrare un corvo… ma ancora più raro trovarne uno morto.
Il cadavere del soldato è riverso a terra con l’armatura lacerata e il ventre squartato. C’è una pozza di sangue attorno a lui. Solo una bestia poteva creare uno scempio del genere… forse un grande lupo.
Salpaghin corre verso quel corvo e gli afferra la spada che stringe ancora tra le mani ma si rende conto che l’arma è troppo grande e pesante per lei.
Decide così di prendere la spada “secondaria” che il cadavere aveva ancora nel fodero.

Continuate la vostra discesa verso le prigioni.
Aprite una porta ed entrate nella prima sala delle torture.
E’ circolare e scarsamente illuminata. Ci sono diversi strumenti e quasi tutti sono molto grandi: tavoli, ruoli, vergini di ferro…
Salpaghin alza lo sguardo verso un sistema di catene che pendono dal soffitto.
Ricorda quando, nelle prigioni di Annais, è stata torturata proprio con quello stesso sistema di catene. La mente rivive quei momenti… Sal era stata legata con le braccia dietro la schiena e le erano stati infilati due ganci sotto le spalle, perforandogli così i muscoli pettorali.
Era stata poi issata e lasciata pendere da quei ganci mentre, di tanto in tanto, qualcuno le appendeva dei pesi alle caviglie e un secondo uomo le frustava la schiena.

Sal si sente soffocare.
Si volta per scappare ma urta contro Desmanos. Il contatto con lui la fa spaventare ancora di più.
Gira su stessa e non sa cosa fare.
Un urlo però la fa paralizzare.
Qualcuno vi ha individuato. Un piccolo plotone di guardie sta raggiugendo le prigioni.
Non volete perdere altro tempo così decidete di continuare la vostra corsa.

Superate diverse stanze della tortura e credete di aver seminato i guerrieri… o al massimo avete guadagnato del tempo. In questo momento vi trovate in una delle stanza più profonde delle prigioni.
Sentite qualcuno chiedere aiuto… si trova in un’altra camera non molto lontano da voi.
Am’Lith però avverte un oggetto magico all’interno di quello che sembra essere un titano armadio metallico e di forma cilindrica (nella stanza in cui vi trovate). Aprite con molta difficolta quelle ante ricurve.
All’interno di quel titanico contenitore si trova Erok.
Lo gnomo è appeso per le braccia da delle pesanti catene.
Non ha più le gambe, il bacino e parte dell’intestino. Sotto di lui si trova una giara colma di tutto il suo sangue.

Desmanos perde la cognizione del tempo quando vede il suo compagno dimezzato e che penzola senza vita di fronte a se. Dopo un certo (e incalcolabile) periodo di tempo, Desmanos sente un suono che credeva di poter sentire mai più: Des… è la voce di Salpaghin.
Lui si volta verso la donna-gatto per scoprire che quest’ultima ha appena soffiato nella sua campanella nera.
Corri.  

 

  • Triste 1
Inviato

Herlan

Mi avvicino a lei lentamente Non ti preoccupare sono qui per te.Ti ho aspettato dopo tutto questo tempo,ho bisogno di parlarti quello che ho da dire potrebbe risultare importante per te ma non é il momento di farlo.Ho motivo di credere che sei in pericolo ti consiglio di andartene ...dove sono i nobili?

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