Brenno Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Argasto Il carovaniere, fino a quel momento silente e molto preoccupato per la situazione, interviene per interrompere l'empasse che si è creata. "Personalmente la scelta di consegnarvi due membri importanti della mia spedizione, per di più due abili esploratori, non mi rende per nulla entusiasta, senza offesa, ovviamente. Ma voi avete le vostre ragioni, io le mie, e da responsabile di tutta questa gente" Argasto fa un ampio gesto indicando le persone dietro di lui "vi chiedo di lasciarci del tempo per riflettere e per confrontarci tra noi." La compagna di Godrai, udendo le parole di Argasto, sussurra qualcosa all'orecchio del portavoce che le risponde con calma. Dopo la breve conversazione, Godrai vi dice: "Va bene parlatene pure tra voi, ma sappiate bene che quei due saranno nostri e se rifiutate, scorrerà il sangue. Torneremo al tramonto." Gli elfi si allontanano lasciando la gente della carovana a discutere sull’ultimatum.
Pyros88 Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 (modificato) Rolf Sigurson (barbaro cacciatore) Mentre tutti sono concentrati sugli elfi, io mi guardo attorno molto attentamente analizzando le asperità e selve circostanti in cerca si altri elfi in agguato, pronti ad agire qualora ai fosse arrivati alle armi. Spoiler "Quei due da soli, per quanto elfi, non possono pensare si ucciderci tutti di mano proprio solamente." Osservo anche se le vedette della carovana si siano tutte distratte dall'arrivo dell'elfo e si siano voltate a guardare la scena invece di tenere gli occhi aperti ai dintorni. Spoiler Test Attenzione 15 Modificato 19 Gennaio 2018 da Pyros88
Zellos Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Balor Una volta che gli elfi si sono allontanati, finalmente posso smettere di borbottare fra me e me. <<Che mare di panzane. Cosa avete pensato di fare, Argasto?>> dico con il tono di chi pensa davvero che abbia un piano.
Fog Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Gadramei Se, scalando una rupe, metti un piede in fallo e scivoli, cadi al suolo e muori. Dico rivolto ad Argasto. Chi sbaglia paga, così deve andare il mondo.
Brenno Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Rimasti soli a riflettere sul da farsi e sull'ultimatum ricevuto, Argasto convoca un'assemblea tra tutte le persone della carovana. Alla discussione assistono, controllati a vista dalle guardie di Argasto, anche i due fratelli. Con gli occhi di tutti addosso, e presi ormai alle strette, Belun e Ludo confessano la loro storia x tutti Spoiler è lo stesso racconto che hanno detto anche a voi Argasto al termine della confessione si alza e vi squadra tutti camminando nervosamente, la decisione finale la prenderò io in quanto responsabile della spedizione oltre i Titani, come è giusto che sia, ma prima voglio sapere il vostro parere. Non vi nascondo di nutrire molti dubbi su tutta la vicenda. Se mi permettete, la prima a voler parlare è Lestra, dobbiamo portarli all'avamposto dei Mantelli Neri più vicino. Il mio ordine è molto interessato a tutto quello che riguarda la Corruzione ed il Davokar. Alle pendici settentrionali dei Titani, c'è un monastero dei Monaci del Crepuscolo, lasciamoli lì, i miei confratelli sapranno come prendersi cura di loro, se sono veramente malati. Dovete stare molto attenti a quello che propongono gli elfi, vi dice poi Lestra abbassando leggermente la voce mentre vi guarda uno ad uno negli occhi per aumentare la drammaticità delle sue parole, io ho sentito cosa ha sussurrato la donna elfica al loro portavoce, ci uccideranno anche se dovessimo consegnare loro i due barbari. Non avranno pietà di noi! QUESTA STORIA E' PURA FOLLIA!!! Ludo si alza all'improvviso urlando, NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE, NON POTETE CONSEGNARCI A QUELLA GENTE SULLA BASE DI IPOTESI E CONGETTURE! Anche Belun annuisce e mormora qualcosa dando ragione al fratello seppur in tono minore, quasi bisbigliando con sé stesso, da quando siete tornati dopo l'incontro con la mutaforma, non l'avete più sentito parlare a voce alta. MANCA POCO AL TERMINE DEL NOSTRO VIAGGIO, VI AIUTEREMO AD ATTRAVERSARE I TITANI E POI LE NOSTRE STRADE SI DIVIDERANNO! NON ANDREMO NE' CON GLI ELFI A FARCI AMMAZZARE, NE' CON I MONACI PER FARCI VIVISEZIONARE COME DEI TOPI DA LABORATORIO! Telk in mezzo a tutta questa confusione fa spallucce, la mia idea Argasto, è molto semplice, sono un uomo della strada e sono abituato a dire quello che penso schiettamente, meglio loro che me. Non ho altro da dire. Un’opinione condivisa con borbottii e schiamazzi da molti altri componenti della carovana. Ludo sputa verso il cocchiere, BASTARDO!, un paio di uomini di guardia di Argasto lo prendono per le spalle e lo rimettono a sedere con forza onde evitare che la situazione degeneri. E' arrivato il vostro turno di parlare, è evidente a tutti che sarete l'ago della bilancia di questa disputa.
Brenno Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Il 19/1/2018 alle 16:47, Pyros88 ha scritto: Rolf Sigurson (barbaro cacciatore) Mentre tutti sono concentrati sugli elfi, io mi guardo attorno molto attentamente analizzando le asperità e selve circostanti in cerca si altri elfi in agguato, pronti ad agire qualora ai fosse arrivati alle armi. Rivela contenuti nascosti "Quei due da soli, per quanto elfi, non possono pensare si ucciderci tutti di mano proprio solamente." Osservo anche se le vedette della carovana si siano tutte distratte dall'arrivo dell'elfo e si siano voltate a guardare la scena invece di tenere gli occhi aperti ai dintorni. Rivela contenuti nascosti Test Attenzione 15 [FLASHBACK] x @Pyros88 Spoiler Non noti altre figure oltre ai due emissari
Pyros88 Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Rolf Sigurson (barbaro cacciatore) "Lestra, non so se tue parole siano vere o false. Però se c'è anche solo una possibilità di non fare arrabbiare gli elfi dobbiamo coglierla." le dico schiettamente. "Argasto quanto disposto sei a perdere per loro due? Possiamo fare a meno di loro, se non lo facciamo potremmo perdere molto di più di due membri della carovana. Da soli quei due elfi non possono uccidere tutti noi, hanno sicuramente degli alleati se sono tanto sicuri di ciò che dicono." aggiungo guardando il capo carovana.
Tunka Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Hubert È con rammarico che pronuncio queste parole, ma se consegnando questi due potremo salvare la vita di tutta la carovana...... Sono per il consegnarli. Poi guardo i due barbari Se dico di consegnarvi non è perché serbo rancore per voi mA perché sono sicuro che riuscirete a fuggire dalla prigionia durante il viaggio, e comunque potreste trattare con loro, se è vero quello che dite potete provare a rintracciare la corona per aver salva la vita.
Brenno Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Seppur a malincuore, la maggior parte di voi intende consegnare i due fratelli agli elfi. Lestra appare molto contrariata dalla vostra scelta. State commettendo un grave errore se pensate che questa decisione ci renderà più forti. Prios, l'Unico e il Dispensatore di Legge, vuole che i corrotti siano portati in Ambria, dove i miei fratelli e le mie sorelle possono prendersi cura di loro.
Pyros88 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Rolf Sigurson (barbaro cacciatore) "Non siamo ad Ambria, loro non sono ambriani e nemmeno fedeli di Prios; quindi il tuo culto non ha voce in capitolo nella questione. Hai capito Mantello Nero?" dico con un tono di voce alla fine sprezzante.
Zellos Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Balor «Questa terra è della Regina, e quindi vige la legge della Chiesa di Prios per il Morbo.» dico guardando il barbaro con voce quasi atona. «Quanto al fatto che non preghino Prios, poca importa per la legge o per i Mantelli neri.» Mi volgo verso Kallio. «Il Patto è una fola degli elfi. E come ha detto Lestra, ci uccideranno ugualmente, probabilmente con un Canta-tempesta o qualcosa di simile. Dobbiamo sopprimerli noi per primi. E velocemente.»
Tunka Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Hubert mi avvicino ad argasto per sussurragli all'orecchio Spoiler Non credo che lestra stia dicendo la verità, il lupo che abbiamo incontrato ha attaccato i 2 barbari ignorando completamente noi e lestra finché non siamo intervenuti. Inoltre se volessero ucciderci perché non attaccare durante la notte invece di farsi vedere? Io starei attento a lestra piuttosto, non vorrei facesse una sciocchezze come far scappare i barbari Poi mi avvicino a balor e dico a lui le stesse parole per tentare di farlo ragionare
Pyros88 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) Rolf Sigurson (barbaro cacciatore) "Questa terra è della Regina, come io sono un ambriano. Non c'è città, non c'è presidio, niente pattuglie e nemmeno villaggi. Questo posto appartiene a nessuno se non a sè stesso." Modificato 22 Gennaio 2018 da Pyros88
Karl_Franz Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Kallio di Casa Tombar Ascolto un po' tutti, ognuno con le proprie teorie, le proprie idee e le paure, che per prime ci spingono ad elaborare progetti o soluzioni. Mi accarezzo il pizzetto, guardando Balor che mi parla degli elfi e del loro Patto Il fatto di consegnare i due, da una parte mi lascia indifferente, dall'altra mi crea un certo disturbo; il modo di fare dei due elfi, così sfrontato e così prepotente, non riesce ad andarmi giù. Faccio un sorrisino all'orbo "mmmh...."sopprimerli"....ho sentito tanto decantare la loro bravura in battaglia....." annuisco, continuando a tenermi il mento, pensieroso "Dopotutto, come ho fatto notare, erano solo in due....quanti altri di loro potrebbero esserci? cinque?sei? non credo di più...." sembra tentato a combatterli, quasi a volermi cimentare in un duello con loro, ma conscio comunque che ci sono almeno altre venti persone, molte delle quali semplici civili Mi volto verso chi dubita delle parole di Lestra, con lo sguardo duro "Lestra è super partes, punto. E' un Mantello Nero, parte integrante e braccio armato, quando serve, del culto del Sommo Prios...per cui, và ascoltata, non osteggiata." attendo che non sia a portata di orecchio, poi continuo "....certo, a quanto pare è molto interessata alla parte di "studio" della corruzione, e come molti studiosi vuole scoprire a tutti i costi le cause principali di questo morbo, cosa che la rende petulante e ossessiva, questo non lo nego" Continuo a rimuginare, tornando a guardare Balor "Sono tentato a starti a sentire.....ma non credo che vogliano comunque ucciderci. Se avessero voluto, ci avrebbero attaccato di nascosto, con tattiche di guerriglia, prendendoci piano piano, ad uno ad uno....no, credo che vogliano davvero i due barbari e basta. Devono averli fatti arrabbiare parecchio a quanto pare" mi avvicino quindi ad Argasto, appoggiandogli una mano sulla spalla "Il pesante fardello della responsabilità...." dico annuendo"....per la carovana, hai preso comunque la decisione giusta, parola di Kallio di Casa Tombar" dico in tono deciso Anche se avrei voluto cimentarmi con uno di questi elfi,.,...
Pyros88 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Rolf Sigurson (barbaro cacciatore) "E per portare avanti i suoi scopi potrebbe essersi inventata la storia delle parole dell'elfa solo per convincerci a tenerli a tutti i costi. Magari spera pure di catturare uno degli elfi ancora vivo per poter studiare pure lui, ci scommetto." replico al nobile, tenendo un volume di voce consono.
Zellos Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Balor <<Quello sarebbe successo a casa loro, nel Davokar, una freccia alla volta. Qui sono più deboli. per il resto, Rolf, non dare ai Manti Neri pensieri non loro: quello lo faremmo noi dell’Ordo dopo averli torturati mesi spinti da ogni curiosità accademica. >> dico paroando verso prima Kallio e poi verso Rolf, amareggiato per la scelta che tutti paiono condividere. Guardò un attimo i due fratelli barbari, ma distolgo poi lo sguardo.
Pyros88 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Rolf Sigurson (barbaro cacciatore) "Scherza pure, ma ho visto molti ambriani entrare nel Davokar Profondo con la stessa superbia ed arroganza e non fare ritorno. Il Davokar non concede, il Davokar non perdona; questa ne è una dimostrazione." dico strizzando gli occhi ed indicando con il braccio ben teso e la mano aperta il luogo dove gli elfi si erano mostrati.
Brenno Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Argasto Bene, la maggioranza si è espressa, seppur col cuore gonfio di dolore, io Argasto capo di questa spedizione oltre i Titani, decreto che Belun e Ludo vengano estradati e consegnati agli elfi quando questi si ripresenteranno al nostro cospetto. Per il bene della carovana e di tutti i suoi membri, che Prios assista e vegli su tutti noi, così ho deciso! Dall'assemblea si alza un brusio compiaciuto, Ludo non crede alle sue orecchie e prova un'ultima supplica disperata, IO L'HO APPENA SFIORATO QUEL TESCHIO LO GIUROO! Quello che vi sconvolge di più però non sono le rimostranze di Ludo, bensì quello che sta succedendo a Belun, lo vedete tremare in silenzio, è completamente sudato, e ad un certo punto si alza in piedi barcollando Stooo bene....no...NOOOOOOOO Tra lo sbigottimento generale, Belun viene letteralmente dilaniato dall’interno quando qualcosa di terribile esce fuori dalla sua carne: un’imponente creatura dai muscoli scoperti, con le dita trasformate in lunghi artigli ossei e con delle escrescenze sul cranio che formano un’aguzza corona. L' Abominio è furioso e famelico... Ben presto si scatena il panico ed il fuggi fuggi generale
Tunka Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Hubert Rimango sbigottito da questa scena e sinceramente mi viene in mente solo una cosa da fare per purificare questa creatura @Brenno Spoiler Quanta corruzione ho attualmente? Se nn è pericoloso lancio una cascata sulfurea
Fog Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Gadramei La prossima volta sarebbe il caso di evitare di tergiversare... Punto la lancia e mi preparo a combattere
Messaggio consigliato