Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 346
  • Visualizzazioni 25,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kallio di Casa Tombar Alle parole di Keler, i miei occhi diventano due fessure, e in automatico lo scudo con la livrea del mio casato sale a coprire la parte anteriore del mio corpo Non-mort

• Nota: Siete tutti in combattimento, quindi attenti a quello che vi succede intorno, c'è rumore, confusione e spostamenti repentini. Non riuscite a cogliervi di sorpresa tra di voi. Cogliere di sorpres

• Hubert Il giovane s'innervosì quando la guardia bloccò efficacemente la sua fiammata. "E-eh! Allora sei bravino!" Rolf attaccò questa guardia e la ferì, prima che il giovane mago potesse far

Posted Images

comment_1423953

Hubert 

Poco convinto lascio cadere il discorso 

Cmq direi di stare attenti a cosa diremo al campo, non vorrei creare pani per nulla. 

Con queste parole mi chiudo nel  silenzio e nei miei pensieri sulla povera Elfa che ho ucciso 

comment_1424308

Kallio di Casa Tombar

Ascolto le parole degli altri,rimanendo piacevolmente sorpreso dalla reazione di Rolf verso i suoi "cugini"

Mi rivolgo poi a Hubert

"È per questo che non diremo nulla. Parleremo solo con Argasto. Voi due,senza che ve lo dico, non fate un fiato" indico i due barbari

Annuisco in senso verso Lestra,

"Parole giuste,Lestra. Ho un fratello nella chiesa di Prios, e conosco bene e comprendo a fondo l'importanza della fede in simili e spinose situazioni" usando un tono pacato e carico si rispetto

Non aggiungo altro,continuando a procedere in direzione della carovana

• Author
comment_1424724

Verso sera, tornati alla carovana e dopo aver riposto la legna nella catasta su uno dei carri, vi congedate l'un l'altro. Lestra vi saluta, ringrazia tutti voi per averla tirata fuori dalla brutta situazione in cui era finita coi lupi e prima di andare si avvicina a Kallio per un'ultima udienza in privato

@Karl_Franz

Reveal hidden contents

Rolf va verso il carro dove sono custodite le sue cose, mentre Kallio, Balor e Gadramei decidono di andare alla tenda di Argasto che vi stava aspettando visibilmente preoccupato e spazientito.

@Karl_Franz @Zellos @Fog

Reveal hidden contents

Hubert si reca da Bartolomeo per chiedere informazioni sul bracciale di ferro ritrovato sull'elfa.

@Tunka

Reveal hidden contents

comment_1424883
Reveal hidden contents

comment_1424894

Balor

Inizio a giocare, visibilmente infastidito, con l’anello d’argento che tengo nella destra. Sospiro un poco. 

<<Oh beh, abbiamo salvato la vita a tre altri membri della spedizione, due barbari ed il manto nero. Anche se il vero problema sono i due barbari ed il passato che si portano dietro.>>

comment_1425186

Kallio di Casa Tombar

con Lestra

Reveal hidden contents

da Argasto

Reveal hidden contents

comment_1425262

Gadramei

Accendo la pipa ed emetto qualche sbuffo di fumo fintanto che Kallio parla.

E quale sarebbe il compito di Lestra e dei suoi uomini? Chiedo, indicando in maniera appena accennata la donna, usando il bocchino della pipa.

comment_1425293

Kallio di Casa Tombar

Arriccio il.naso.verso Gadramei, sicuro di essermi spiegato molto bene

"....compito che,come detto prima,consiste nel tenere sotto controllo, osservazione, sorveglianza o qualsiasi vocabolo si voglia usare, i due barbari. Se, come da loro stesso affermato, sono stati...." corrotti"..." uso il termine in tono più cupo,quasi a voler esorcizzare un simile demone "...sono dell'opinione che si debbano prendere tutte le precauzioni necessarie. Non sappiamo cosa possa succedere, né quando, per cui dobbiamo essere vigili"

Ne avevo sentite molte di storie circa uomini corrotti, ridotti a semplici mostri,ombre diafane di quello che erano un tempo. E di solito, simili individui erano stati, nella.vita vera, ladri o profanatori della peggior risma. Certo,i due barbari sembravano essere quasi dei gregari rispetto ai loro capi,ma avevo pur sempre preso parte all'azione blasfema

Per cui cosa aspettarsi da simili soggetti?

Edited by Karl_Franz

• Author
comment_1425382

Balor, Gadramei, Kallio

Reveal hidden contents

Hubert

Reveal hidden contents

Edited by Brenno

comment_1425417

Hubert 

Rimango esterrefatto, come immaginavo non si tratta di una maledizione ma di una vera e propria caccia 

Cosa succede se una missione non viene portata a termine? Mandano altri per provare ad uccidere i malcapitati? 

Potrei essere d'accordo con te sul fatto di non cedere al patto di ferro, ma se devo scegliere tra la vita di quei 2 e la vita di un innocente io li do in pasto agli elfi con le mie mani. 

Guardo attentamente Bartolomeo per cercare di capire se la pensa come me e se posso fare affidamento su di lui in Caso servisse. 

• Author
comment_1426084

Hubert

Reveal hidden contents

Edited by Brenno

• Author
comment_1426120

Dopo i vari colloqui con Argasto e Bartolomeo vi ritrovate e finalmente partite lasciando questo luogo foriero di cattive notizie.

La carovana si spinge  sempre più in alto sul passo. Superata l'ultima cresta, i carri raggiungono un altopiano e in quello stesso momento, il tempo volge al peggio. Si alza il vento, il cielo si scurisce e inizia a cadere la neve. Siete tutti consapevoli di aver iniziato la parte finale del viaggio, la più difficile ed insidiosa

Per proteggersi dall'imminente tempesta, Argasto ordina di disporre i carri in cerchio.
I viaggiatori della carovana chiudono tutte le aperture dei carri, mettono delle coperte sugli animali radunati al centro e si preparano per una lunga notte all’addiaccio.

Lesta si avvicina a voi, incappucciati e infreddoliti mentre siete indaffarati a sistemare le vostre cose per la notte.

La sentite questa voce imperiosa? E' come un canto in mezzo alla tempesta, io la sento...sempre più forte!

Nessuno di voi ode nulla, siete più concentrati nel terminare prima possibile la sistemazione dei carri, qualcuno inizia anche a dubitare sulla sanità mentale della donna.

comment_1426131

Rolf Sigurson (barbaro cacciatore)

Per quanto non provi alcuna simpatia per la donna, in quanto appartenente ai Mantelli Neri, non posso non dare ascolto alle sue parole. Vuoi per la mia indole superstiziosa, vuoi per le leggende ed i miti che i barbari si raccontano attorno al fuoco, vuoi per semplice prudenza, aguzzo l'orecchio per un minuto circa ascoltando attentamente i suoni della tempesta in cerca di quella voce, completamente assorto in quel compito.

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

comment_1426201

Hubert 

Provo ad ascoltare, in effetti se qualcuno del patto volesse attaccare questo sarebbe il momento ideale.

Reveal hidden contents

comment_1426225

Gadramei

Alle parole della donna mi metto in allarme. Interrompo i miei lavori e recupero le mie armi restando in attesa del peggio

Reveal hidden contents

comment_1426283

Kallio di Casa Tombar

Mi avvicino a Lestra, lasciando cadere lo zaino che stavo portando con me nella carrozza.

Le stringo un braccio,guardandola un viso

"Cosa succede, Lestra? Cosa senti?" dico con preoccupazione

• Author
comment_1426309

Nonostante i vostri sforzi nessuno di voi ode alcunché di particolare se non il vento che imperversa sempre più forte.

Sento come un canto, un canto che cresce con l'aumentare della tempesta, penso che faremmo tutti meglio ad andare a ripararci ora. Questa improvvisa bufera è sempre più forte, sarà una lunga notte.

comment_1426315

Rolf Sigurson (barbaro cacciatore)

Le parole della donna mi inquietano in qualche modo, ma a questo punto non so se crederle o pensare che la sua mente stia iniziando a cedere per lo stress dell'viaggio, il freddo e l'altitudine che abbiamo raggiunto. Assieme agli altri aiuto nei preparativi per affrontare la girare coprendomi pesantemente con le pellicce che mi porto dietro per questi momenti.

Nonostante ciò, non posso fare a meno di buttare ogni tanto ancora l'orecchio ai suoi della bufera, diviso fra la preoccupazione di non riuscire a percepirla e la speranza di non sentirla affatto.

Guest
This topic is now closed to further replies.