GammaRayBurst Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 A questo punto, viste anche le scelte degli altri, io mi propongo per un magus umano. È da molto che vorrei rigiocare questa classe.
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Come detto vado a prenotazione ... per correttezza, non conoscendo nessuno di voi preferisco seguire questo metodo nella speranza che non ci siano poi sparizioni nel corso della campagna .... Theraimbownerd (prenotato - caster) Hobbes (prenotato - guerriero o ranger) Ulfedhnar (da confermare) Landar (prenotato - guerriero o ranger) Gammarayburst (prenotato - magus) MrBrownstone (1° riserva - barbaro) Pentolino (2° riserva) 42 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Ci sono grandi imperi (possibilmente decadenti) in questa ambientazione? Si imperi umani e di nani principalmente, se ne cerchi di decadenti.
Landar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 9 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Landar (prenotato - guerriero o ranger) Guerriero o paladino nel secondo caso quindi probabilmente ti chiederò qualche informazioni sulle divinità.
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 8 minuti fa, Landar ha scritto: Guerriero o paladino nel secondo caso quindi probabilmente ti chiederò qualche informazioni sulle divinità. Ops ... si giusto
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 @Rock_77 Se dovessi miracolosamente rientrare nei selezionati mi prenoto come Chierico
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Ok vediamo come và con le altre prenotazioni, al momento c'è un posto dubbio ... quelli già prenotati possono tranquillamente iniziare a fare le schede. Per info e dettagli sono qui 1
Ulfedhnar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Allora, visto la predominanza di picchiatori, io farei uno storm druid. Per ora diciamo che sono disponibile all'80%, domani pomeriggio/sera vi faccio sapere se confermo al 100%, o passo il testimone alla prima riserva
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Attendo conferma del 5° e apro topic organizzativo ... Nuovo aggiornamento: Theraimbownerd (prenotato - caster) Hobbes (prenotato - guerriero o ranger) Ulfedhnar (da confermare) Gammarayburst (prenotato - magus) MrBrownstone (prenotato - barbaro) Modificato 6 Novembre 2017 da Rock_77
Landar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Come specificato nell'altro topic di reclutamento mi tiro fuori da qui a malincuore per seguire Pentolino di là. 1
Ulfedhnar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 tra i manuali concessi, il bestiario è inteso solo il 1°, o tutti? Stavo valutando l'idea di uno skinwalker, ma è uscito nel 5°
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 No solo bestiario 1 e 2 (oltre al mio bestiario personale ...)
Theraimbownerd Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Io credo che andrò per il mago spellslinger. Poco versatile, ma molto divertente. Praticamente un blaster-debuffer.
Hobbes Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Sto riflettendo che quasi tutti siamo da corpo a corpo e il ranger mi sembra la scelta più ovvia. Eventualmente @Rock_77 accetti il gunslinger, o nel caso le armi da fuoco fossero troppo esotiche, la variante bolt ace?
Theraimbownerd Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Ah, ho un' altra domanda. Posso usare il sistema delle parole di potere presentato in guida alla magia? Mi sembra divertente e mi aiuterebbe molto con la mia scarsa versatilità. Senza contare che sarà decisamente interessante giocare un personaggio che abbina il sistema magico più antico e primordiale alle più moderne tecnologie.
Ulfedhnar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Sto riflettendo che quasi tutti siamo da corpo a corpo e il ranger mi sembra la scelta più ovvia. Eventualmente @Rock_77 accetti il gunslinger, o nel caso le armi da fuoco fossero troppo esotiche, la variante bolt ace? Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza 1
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Tutto quello che è nei manualità disposizione è ammesso
Hobbes Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Bene 2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza Giusto e ho notato solo adesso che Landar si è ritirato, quindi tra magus, barbaro e spellslinger, immagino che sul fronte danno siamo messi, non bene, ma benissimo Mi sa che ci manca solo e unicamente lo skillmonkey... @Rock_77 Se facciamo le scheda su mythweaver ti va bene? Edit: che regole segui sulla diffusione delle armi da fuoco? Così possiamo regolarci con la gestione dell'equipaggiamento. Modificato 6 Novembre 2017 da Hobbes
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Mith va bene x le schede. Per armi da fuoco sono bannate quelle "moderne" concesse solo quelle arcaiche.
Hobbes Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) 3 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Mith va bene x le schede. Per armi da fuoco sono bannate quelle "moderne" concesse solo quelle arcaiche. Ok, per i prezzi a quale regola ci dobbiamo appellare? Emerging Guns o Commonplace Guns? Modificato 6 Novembre 2017 da Hobbes
Messaggio consigliato