Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Come detto vado a prenotazione ... per correttezza, non conoscendo nessuno di voi preferisco seguire questo metodo nella speranza che non ci siano poi sparizioni nel corso della campagna ....

Theraimbownerd (prenotato - caster)

Hobbes (prenotato - guerriero o ranger)

Ulfedhnar (da confermare)

Landar (prenotato - guerriero o ranger)

Gammarayburst (prenotato - magus)

MrBrownstone (1° riserva - barbaro)

Pentolino (2° riserva)

42 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ci sono grandi imperi (possibilmente decadenti) in questa ambientazione?

Si imperi umani e di nani principalmente, se ne cerchi di decadenti.

Inviato
9 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Landar (prenotato - guerriero o ranger)

Guerriero o paladino ;) nel secondo caso quindi probabilmente ti chiederò qualche informazioni sulle divinità. 

Inviato
8 minuti fa, Landar ha scritto:

Guerriero o paladino ;) nel secondo caso quindi probabilmente ti chiederò qualche informazioni sulle divinità. 

Ops ... si giusto :)

Inviato

Ok vediamo come và con le altre prenotazioni, al momento c'è un posto dubbio ... quelli già prenotati possono tranquillamente iniziare a fare le schede. Per info e dettagli sono qui

• Mi piace 1
Inviato

Allora, visto la predominanza di picchiatori, io farei uno storm druid. Per ora diciamo che sono disponibile all'80%, domani pomeriggio/sera vi faccio sapere se confermo al 100%, o passo il testimone alla prima riserva

Inviato (modificato)

Attendo conferma del 5° e apro topic organizzativo ...

Nuovo aggiornamento:

Theraimbownerd (prenotato - caster)

Hobbes (prenotato - guerriero o ranger)

Ulfedhnar (da confermare)

Gammarayburst (prenotato - magus)

MrBrownstone (prenotato - barbaro)

Modificato da Rock_77
Inviato

Sto riflettendo che quasi tutti siamo da corpo a corpo e il ranger mi sembra la scelta più ovvia. Eventualmente @Rock_77 accetti il gunslinger, o nel caso le armi da fuoco fossero troppo esotiche, la variante bolt ace?

Inviato

Ah, ho un' altra domanda. Posso usare il sistema delle parole di potere presentato in guida alla magia? Mi sembra divertente e mi aiuterebbe molto con la mia scarsa versatilità. Senza contare che sarà decisamente interessante giocare un personaggio che abbina il sistema magico più antico e primordiale alle più moderne tecnologie.

Inviato
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Sto riflettendo che quasi tutti siamo da corpo a corpo e il ranger mi sembra la scelta più ovvia. Eventualmente @Rock_77 accetti il gunslinger, o nel caso le armi da fuoco fossero troppo esotiche, la variante bolt ace?

Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Bene :)

2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza

Giusto e ho notato solo adesso che Landar si è ritirato, quindi tra magus, barbaro e spellslinger, immagino che sul fronte danno siamo messi, non bene, ma benissimo :D Mi sa che ci manca solo e unicamente lo skillmonkey...

@Rock_77 Se facciamo le scheda su mythweaver ti va bene?

Edit: che regole segui sulla diffusione delle armi da fuoco? Così possiamo regolarci con la gestione dell'equipaggiamento.

Modificato da Hobbes
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Mith va bene x le schede. Per armi da fuoco sono bannate quelle "moderne" concesse solo quelle arcaiche.

Ok, per i prezzi a quale regola ci dobbiamo appellare?

Emerging Guns o Commonplace Guns? 

Modificato da Hobbes