Lord Karsus Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) @Hobbes caz_avevo visto Falconiere (però pensavo fosse un potere di control minore) ma non la rete porc E niente dà lascia fà, ci ripenso e posto. quindi raghi come Controller ci siamo, face oddio, damage c'è Utende e Mozu, utility c'è il mago e Utende... fateme penzà in più sopravvivenza abbiamo il rangerozzo mmmm Modificato 9 Novembre 2017 da Lord Karsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) 7 minuti fa, Lord Karsus ha scritto: @Hobbes caz_avevo visto Falconiere (però pensavo fosse un potere di control minore) ma non la rete porc E niente dà lascia fà, ci ripenso e posto. quindi raghi come Controller ci siamo, face oddio, damage c'è Utende e Mozu, utility c'è il mago e Utende... fateme penzà Nha non preoccuparti, faccio prima io a ridimensionare il mio pg e focalizzarlo sul combattimento corpo a corpo o a distanza. Avevo scartato quest'ultima opzione per la presenza dello Storm Druid, ma adesso che tu hai sfornato un bardo che fa da supporto nella mischia, le cose sono cambiante e non c'è più bisogno che mi improvvisi anche a finto face Modificato 9 Novembre 2017 da Hobbes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) Oks, thanks. La rete secondo me puoi tenerla - non so se puoi tenerla in realtà, intendo che se non ti costa molto tenerla (es. talenti) e la tieni è cosa buona e giusta. (mi pare che si sia un tratto che dia agli elfi o mezzelfi competenza nella rete). Cioè, più Control facciamo meglio è. Non so se sto dicendo corbellerie perché "riadattare" significava togliere la rete. Lol. Poi boh dimmi tu. Se avete suggerimenti sul Bardo ditemi, sappiate che sono control (Frusta) e da mischia (Weapon finesse con Des 18 senza oggetti) poi l'Arcane Duelist è bello in combat. @Rock_77 perché ho la sensazione che ci troveremo un drago al nono post del TdG? Ah @Hobbes il tuo compagno animale è il falco no? Modificato 9 Novembre 2017 da Lord Karsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 1 ora fa, Lord Karsus ha scritto: @Rock_77 perché ho la sensazione che ci troveremo un drago al nono post del TdG? Cos'è hai sbirciato la mia avventura?! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) No sono leggi bene qui a sinistra sotto Lord Karsus. C'è scritto chiaramente cosa sono. Modificato 9 Novembre 2017 da Lord Karsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 https://www.dragonslair.it/blogs/entry/1173-i-miei-personaggi/?tab=comments#comment-5589 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Se qualcuno si perde, mi candido come riserva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Il 11/11/2017 alle 10:13, Lamadanzante ha scritto: Se qualcuno si perde, mi candido come riserva. Ok perfetto ti tengo da conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 1 posto disponibile .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zengar Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 MI tuffo subito a chiedere di partecipare, dopo anni come master mi piacerebbe provare a fare il giocatore per una volta.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) @Zengar arruolato ... ti link il post del topic organizzativo: Modificato 15 Novembre 2017 da Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valsh Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 per caso c'è ancora posto per uno nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 15 ore fa, Valsh ha scritto: per caso c'è ancora posto per uno nuovo? Mi spiace siamo full ... se capita altro o c'è bisogno ti tengo da conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato