Rock_77 Inviata 6 Novembre 2017 Segnala Inviata 6 Novembre 2017 Ciao a tutti vorrei proporre una nuova campagna Path per 5 giocatori utilizzando mia ambientazione (classica fantasy con luoghi e alcune creature inventate da me), visto il livello di partenza alto vorrei giocatori esperti in pathfinder.: Livello PG 13 Manuali concessi: - Manuale base - Guida del giocatore - Guida al combattimento - Guida alla magia - Bestiario Allineamenti conccessi: qualsiasi tranne malvagi (preferibilmente buoni) Punti caratteristica: sistema buy point 30 punti a disposizione Equipaggiamento: 140000 mo Cercherei giocatori seri che possano postare regolarmente e che abbiano buona esperienza in pathfinder per non far rallentare troppo l'avventura (indicativamente io ho possibilità di postare durante il giorno, non la sera e non durante i week end). Il gruppo si conosce già e l'avventura avrà inizio in delle rovine, una classica avventura di ricerca tesori ... all'inizio almeno ;-P Per qualsiasi altra info sono a disposizione. Recluto in ordine di prenotazione.
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Visto che non mi vuoi ai livelli bassi mi propongo anche qui
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Tutti prenotati nell'altra ... qui sei il 1° quindi ti metto in lista Come detto vorrei gente ben "addestrata" in pathfinder. Non potendo verificare le competenze mi fido di voi Modificato 6 Novembre 2017 da Rock_77 1
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 4 minutes ago, Rock_77 said: Tutti prenotati nell'altra ... qui sei il 1° quindi ti metto in lista Come detto vorrei gente ben "addestrata" in pathfinder. Non potendo verificare le competenze mi fido di voi Tranquillo conosco bene il setting e gioco sul forum da diversi anni. Ti posso garantire post frequenti e ben scritti. Grazie per l opportunita'
Landar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 6 minuti fa, Pentolino ha scritto: Visto che non mi vuoi ai livelli bassi mi propongo anche qui Non è colpa mia ma di Pentolino che vuole giocare con me anche se io preferivo lvl più bassi. Posso tirarmi fuori dall'altra e unirmi a questa?
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Come preferisci .... va bene. Allora ti conto in questa.
Landar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 So che non è un comportamento giusto ma entrambe non riesco ed è da tempo che con @Pentolino desideriamo fare una campagna pathfinder con personaggi "connessi".
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 1 minute ago, Rock_77 said: Come preferisci .... va bene. Allora ti conto in questa. Grazie rock
Fezza Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Non ci speravo più, un PbF sopra al livello 10. Mi metterei in lista.. poi ci sono il Pentolame e il "culo basso", chebbellezzah 1
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Vedo che già vi conoscete ... Ok siamo a 3 ...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 3 minutes ago, dalamar78 said: Presente sicuro Vecchio mio...e' sempre un piacere
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Just now, Ghal Maraz said: Che dite? Mi candido? Landar Ghal e Dalamar...che spettacolo!
Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Dalamar78 .... quarto partecipante Ghal Maraz .... quinto?! Se tutti confermate apro topic organizzativo Modificato 6 Novembre 2017 da Rock_77
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 19 minutes ago, Fezza said: Non ci speravo più, un PbF sopra al livello 10. Mi metterei in lista.. poi ci sono il Pentolame e il "culo basso", chebbellezzah Fezza mi eri sfuggito! Sempre li a nasconderti tra lanterne e sarcofagi!
Landar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Ed eccoci qua. Tempo record... Rock_77 bene o male ci conosciamo tutti noi 5, parecchie avventurine assieme. Bisogna stare attenti. Io credo di rimanere dell'idea dell'altra: Paladino quasi certamente. Per il resto inizio a pensarci subito.
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) 13 minutes ago, Landar said: Ed eccoci qua. Tempo record... Rock_77 bene o male ci conosciamo tutti noi 5, parecchie avventurine assieme. Bisogna stare attenti. Io credo di rimanere dell'idea dell'altra: Paladino quasi certamente. Per il resto inizio a pensarci subito. Confermo quanto detto da Landar, sara' un piacere ed un privilegio giocare con queste 4 canaglie . Io sono abbastanza indeciso, pensavo di riproporre un pg che non ho potuto giocare, Guerriero archetipo phalanx fighter o un bel brawler ma vediamo cosa fanno anche gli altri. Modificato 6 Novembre 2017 da Pentolino
Cronos89 Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Se c'è posto mi candido. Altrimenti mi metto in lista di attesa
Messaggio consigliato