Rock_77 Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Ottimo iniziate a valutare cosa fare, di questa sera non riesco, ma domani mattina apro topic organizzativo e linko Chronos ... ti metto come riserva, ma mi sà che siamo full ... Modificato 6 Novembre 2017 da Rock_77
Fezza Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Fezza mi eri sfuggito! Sempre li a nasconderti tra lanterne e sarcofagi! Sneaky bastard, that's what i am. A good lad. Per i pg come ci si regola? Paladino tank prenotato da Landar. Voialtri? Dal canto mio tappo i buchi
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Io, che in genere gioco sempre incantatori, a questo giro gioco volentieri anche un Ninja/Ombra Danzante (skill-monkey stealth)
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 3 minutes ago, dalamar78 said: Io, che in genere gioco sempre incantatori, a questo giro gioco volentieri anche un Ninja/Ombra Danzante (skill-monkey stealth) Io pensavo di fare un Nano Guerriero con archetipo Brawler
Fezza Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Culo & camicia picchioni Quindi rimangono fuori una pletora di classi fantastiche. E io che volevo fare il predicatore per rompere il càzzo a tutti.. a sto punto potrò pure farlo mammagari ve lo risparmio
Pentolino Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 41 minutes ago, Fezza said: Culo & camicia picchioni Quindi rimangono fuori una pletora di classi fantastiche. E io che volevo fare il predicatore per rompere il càzzo a tutti.. a sto punto potrò pure farlo mammagari ve lo risparmio Io voto il predicatore alla Zenone ! Sarai mondooo se monderai lo mondoooo
Rock_77 Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Ecco qui ... buon divertimento: 1
Lamadanzante Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Se qualcuno si perde, mi candido come riserva.
Rock_77 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Il 11/11/2017 alle 10:13, Lamadanzante ha scritto: Se qualcuno si perde, mi candido come riserva. Come altro ...
Messaggio consigliato