Vraskar Inviata 6 Novembre 2017 Segnala Inviata 6 Novembre 2017 Buonasera a tutti. Mi piacerebbe poter creare un gruppo di validi e rilassati avventurieri ~ Vorrei provare qualche AP tipo ROTRL ma neanche gli altri mi dispiacerebbero (tranne kingmaker... lo sto giocando con il mio gruppo). Spero che rispondiate in tanti e di non aver sbagliato sezione o.ò
Lord Karsus Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Io ci starei Che mirchia è RORTL?
Vraskar Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Rise of the rune lord(s)... si ok... ammetto di non essermi ricordato l'abbreviazione corretta e.e 1
Brenno Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Per un Adventure Path (da giocatore) ci sono anche io. Mi manca come PbF.
Vraskar Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Nice, siamo già in 3. Però vi avviso, io ormai ho rinnegato il PP sfrenato... mi piacerebbe quindi avere giocatori che non abusino eccessivamente del sistema
Lord Karsus Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Sì comunque mi interessa!! Solo avrei una piccola necessità, ossia quella di non giocare troppo a lungo: ho un serio problema a reggere campagne lunghissime. Nella campagna dal vivo facciamo solo avventure abbastanza corte. Per la questione del PP non c'è problema. A me piace scrivere e leggere bene, quindi diciamo che sono orientanto al role
Voignar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Io mi candido come player se c’è ancora posto
Vraskar Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Al momento siamo Vraskar (io) Lord Karsus Brenno Quindi almeno un altro giocatore potrebbe tornarci comodo xD
Lone Wolf Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Se si dovesse trovare un gm io mi proporrei volentieri come pg, in caso ci sia ancora posto
Vraskar Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 giocatori attuali: 1)Vraskar (io) 2)Lord Karsus 3)Brenno 4)Voignar 5)Lone Wolf Ok ... ora ci manca solo un GM
The Machine Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Mi propongo come eventuale sostituto XD! Gli AP fanno gola! @Lord Karsus In ogni caso, gli AP sono abbastanza lunghi come campagne in quanto generalmente portano fino a liv 16-20 come range.
Lord Karsus Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) 1 ora fa, The Machine ha scritto: Mi propongo come eventuale sostituto XD! Gli AP fanno gola! @Lord Karsus In ogni caso, gli AP sono abbastanza lunghi come campagne in quanto generalmente portano fino a liv 16-20 come range. Se vabbuo su un PbF quanto ci metti? Modificato 7 Novembre 2017 da Lord Karsus
The Machine Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 In questo momento, Lord Karsus ha scritto: Se vabbuo su un PbF quanto ci metti? Anni 1 1 1
Vraskar Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Cos si fa in questi casi? Si aspetta pazientemente un DM oppure lo si può cercare da qualche parte ?
Lord Karsus Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Boshhh io direi che puoi aprire un Topic "cercasi master" penso che sia 'na cosa leggittima
Vraskar Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Sono i primi post che faccio sul forum... meglio chiedere qui che fare figuraccia Appena posso provvederò a mettere un post per il master. Comunque... mi confermate tutti che siete interessati a giocare (Probabilmente per molto tempo)?
Messaggio consigliato