Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Diciamo allora che se si tratta di poteri di creazione che sono presenti sui manuali concessi si pò fare, se no non si può fare. In effetti quello importante per un creatoire è il potere e non l'oggetto in sè stesso. ...

• Mi piace 1

Inviato
5 hours ago, Rock_77 said:

Ma tipo? Mi fai un esempio giusto per capire bene e vedere se posso concederlo ... giusto per non fare torti agli altri

Rock, pe rme va bene tutto figuriamoci,  ma che senso ha fare personaggi di 13 livello se poi gran parte degli oggetti magici sono negati? 

Inviato
27 minuti fa, Landar ha scritto:

Cmq ho scoperto che l'SRD è ingannevole. Alcune cose indicate come presenti sull'ultimate equipment sono anche sul manuale base.

FALLLZZZI !!!

Inviato
1 ora fa, Landar ha scritto:

Cmq ho scoperto che l'SRD è ingannevole. Alcune cose indicate come presenti sull'ultimate equipment sono anche sul manuale base.

Ma stai guardando su d20pfsrd? Quel sito indica la fonte più recente, credo, specialmente se ci sono stati dei cambiamenti nelle regole.

Conviene guardare sull'srd ufficiale della Paizo o, per quello che c'é, sull'srd italiano del 5^ Clone/Giochi Uniti, che sono divisi per libri.

Comunque... qualcuno ha Guida alla Magia in italiano? Ho scelto talenti ed incantesimi, ma volevo metterli nell'italico idioma per facilitare il lavoro a Rock.

Inviato

Per quel che riguarda oggetto meravigliosi su golarion sono divisi x manuale ... guida alla magia io dovrei averlo ma purtroppo fino a lunedì non posso verificare :-(

4 ore fa, Pentolino ha scritto:

Rock, pe rme va bene tutto figuriamoci,  ma che senso ha fare personaggi di 13 livello se poi gran parte degli oggetti magici sono negati? 

Era x non mettere troppa carne al fuoco ... nei manuali concessi comunque c'è già parecchia roba ;-)

Inviato

In attesa dell'esito dell'esame di Ghal, volevo chiedere al master quale è l'esito della mia scheda, se ha trovato sensati gli incantesimi da me scelti e tutti gli oggetti che ho preso se ha trovato tutti i riferimenti su Golarion dato che li ho presi tutti da lì

Inviato

@Fezza scheda ok ... le altre ricevute nel week end devo ancora controllarle. Appena le ho tutte verificate (e ricevute in pdf) apro apposito topic. Chi dovesse ancora registrarsi o entrare su Roll20 si ricordi prima dell'inizio della campagna ;-)

Inviato
20 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Rock_77

Qui trovi il mio ninja completato al 75% circa; fammi sapere se gli oggetti magici possono andare bene

Ok fino qui mi sembra ok ... attendo definitiva, ma Gara non era con 2a? Gaara?! :-D

• Crea nuovo...