Rock_77 Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Scusate lunedì vado avanti è un Week end impegnativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 se abiti in piemonte siamo nella stessa situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Si sono di Pinerolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 3 hours ago, Rock_77 said: Scusate lunedì vado avanti è un Week end impegnativo Occhio a TS riflessi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Grugliasco io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Bene ditemi come vi "muovete" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Mi pare che Mister Palla Dino (sì, è voluto e sì, fa schifo) e Mister Nano vogliano fare un giro esplorativo per l'isola, con un occhio di riguardo per un eventuale tempio dedicato al simpatico Rovagug. Che è un piano buono come e meglio di altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Puoi chiamarmi Palatruzzo, grazie! Sì l'idea era quella. Tendenzialmente farsi un giro per convergere verso il centro dove ipoteticamente può esserci un tempio o una sorta di "municipio". Per il resto, nel limite del possibile Tulkas si farà una mappa degli edifici e strutture sfruttando la sua Conoscenza Ingegneria +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Avrei dovuto chiamarlo Secondo e crare il nano piu' veloce della storia..."Salve messere...sono il Nano Secondo" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Attendo @Pentolino e @dalamar78 e vado avanti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Ricorda che siamo un branco di vecchietti (Pentolino ovviamente più degli altri...) e abbiamo i riflessi lenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Scusate, @Rock_77 io vivo a NY, la mia mattina e' il vostro primo pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Ah ok Beato te ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 6 ore fa, Pentolino ha scritto: Scusate, @Rock_77 io vivo a NY, la mia mattina e' il vostro primo pomeriggio ma no è una finta, è solo un Romano deportato. Per quanto riguarda quel che succede non ha cominciato Tulkas, è colpa di quello lì ci sono i testimoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Vi teletrasportate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Se gli altri mi dicono di si, io lancio il teleport, aspetto che mi dicano tutti "si" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 mi sembra la soluzione più facile al momento. combattere si è capito alimenterebbe il distruttore piuttosto noi come percepiamo questo desiderio di "sangue"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Rispondo al volo qui: sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 2 ore fa, Landar ha scritto: mi sembra la soluzione più facile al momento. combattere si è capito alimenterebbe il distruttore piuttosto noi come percepiamo questo desiderio di "sangue"? Voi al momento siete in una specie di stato di arrabbiatura, la poca permanenza sull'isola e il vostro addestramento vi permette (per ora) di resistere al desiderio di spaccare tutto ... e tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Senza fretta ... attendo decidiate che fare (e non dite mangiamo il panettone ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato