Fezza Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Io sono del Team-Pandoro, panettoni alla gogna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Team Pandoro tutta la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Pandoro anche io seppur ci sono varianti anche classiche di Panettoni piuttosto interessanti come il Panbriacone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Il panbriacone mi mancava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Torrone tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Tutto. Indifferentemente. Comunque io aspetto iniziative esplorative del ninja. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 17 ore fa, Pentolino ha scritto: Torrone tutta la vita pensa un bel tocco di torrone col pandoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Scusate ma influenza ci ha colpiti duramente ... mi rimetto in pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 pure io sto influenzato cmq sono tornato attivo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 'Inchiazza, pure io lo ero fino a ieri! Influenzadimerda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Io raffreddato a palla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Io rientrato in US ieri...cotto di Jet-Lag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Siamo fermi? Fermi fermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Mmm non so cosa sia successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Si è esiliato il master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Scusate non mi aveva più notificato risposte ... mi rimetto in pari subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 @dalamar78 penso attendano te ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 18 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro ...) Ti aspettiamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Tranquillo e auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato