Pentolino Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 7 minutes ago, Rock_77 said: Avviso di servizio: Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% Rock ti servono un paio di dritte su dove mangiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) Volentieri .... noi come "alloggio" siamo a Parco Salario. Un giorno sicuramente porteremo le due piccole pesti allo zoo ... per il resto penso faremo villa borghese, o comunque zone "periferiche", il centro l'abbiamo visitato un sacco di volte Consigli su dove andare con 2 bimbi piccoli? 12 minuti fa, Pentolino ha scritto: Rock ti servono un paio di dritte su dove mangiare? Modificato 20 Aprile 2018 da Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Noi mangiavamo un giorno per diletto, di carbonara, come a Roma si gusta, fame avevamo, ma sanza alcun filetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) @Rock_77 Ma dai..Parco Salario sei dalle mie parti Vai a mangiare da: Dietrolangolo Modificato 20 Aprile 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Ok se avrò l'occasione non mancherò 21 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Rock_77 Ma dai..Parco Salario sei dalle mie parti Vai a mangiare da: Dietrolangolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Parco Salario tutt'altra zona dalla mia, sono a Monteverde. uhmmmm Vabeh i consigli di Pentolino sono adeguati anche se ormai è del New Jersey buon divertimento, goditi il compleanno della nostra Città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 @Rock_77 sei tornato con le tue truppe di lanzichenecchi dal sacco di Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Ha detto che resta a Roma fino a domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 1 minute ago, Ghal Maraz said: Ha detto che resta a Roma fino a domani. Ha subito un attacco d opportunita' da un piatto di carbonara mentre passeggiava nel centro storico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ha detto che resta a Roma fino a domani. Ah vero, non ricordavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 25 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Scusate ma ho problemi a postare dal cell mi apre sempre pop-up fastidiosi stasera o al più tardi domani mattina mi rimetto in pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 7 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Scusate ma ho problemi a postare dal cell mi apre sempre pop-up fastidiosi stasera o al più tardi domani mattina mi rimetto in pari Free adblocker browser é la soluzione a tutti i tuoi problemi se hai Android Io non visualizzo mai nessun popup da quando uso quello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Io comunque ieri ho risolto svuotando i cookie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Ok eccomi .. .se vogliamo procedere sta a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Il 20/4/2018 alle 16:11, Pentolino ha scritto: @Rock_77 Ma dai..Parco Salario sei dalle mie parti Vai a mangiare da: Dietrolangolo Fatto ottimo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 @Fezza Sei sicuro che Johnnie non sia un po' troppo scarso a punti abilità? Non dovrebbe averne 65? 2 base 1 bonus INT 1 bonus razziale 1 per Classe favorita (almeno, da ciò che hai scritto) Totale: 5 per livello Che moltiplicato per 13 livelli da: 65. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Fezza Sei sicuro che Johnnie non sia un po' troppo scarso a punti abilità? Non dovrebbe averne 65? 2 base 1 bonus INT 1 bonus razziale 1 per Classe favorita (almeno, da ciò che hai scritto) Totale: 5 per livello Che moltiplicato per 13 livelli da: 65. Ho palesemente dimenticato la classe preferita e il bonus umano nella conta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 @Rock_77 Avevo capito male. Ho editato i miei ultimi due post per inserirli nella situazione corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 (modificato) @dalamar78 Ma la scheda di Gara è finita? I punti skill sono scarsi: dovrebbe averne almeno 111. 8 (Ninja) + 1 (umano) per livello: 9. Per 10 livelli. Cioè 90. + 6 (Shadowdancer) + 1 (umano) per livello: 7. Per 3 livelli. Cioè 21. Non hai specificato la scelta del Rogue Talent del 3º livello da Shadowdancer, ma presumo che sia Combat Trick? Solo che non hai segnato quale talento hai preso (hai lasciato lo spazio vuoto). Hai 6 Ninja Tricks, mi pare, invece di 5. Hai segnato Spring Attack, ma non Mobility e Combat Reflexes. Ti servono entrambi per fare lo Shadowdancer, quindi non puoi usare il Rogue Talent dello Shadowdancer per prendere Mobility (ma puoi usarlo per Spring Attack). Non hai indicato come impieghi il bonus di Classe favorita. Hai 10 punti, ma non li hai messi né nei punti abilità (come visto sopra), né nei PF (sei a 88, cioè precisamente 13d8+26). Modificato 27 Aprile 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato