Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Bene inizio col rispondere alle tue domande: Voi siete un gruppo "girovago" di avventurieri. Girate per il continente in cerca di ricchezze, fama e gloria e magari qualcuno di voi per ritrovare s

• Si può fare in 2 modi: Chi crea la scheda può concedere dei privilegi di modifica ad un altro utente registrato Chi crea la scheda la stampa su pdf e poi te la invia con l'OCR attivato

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1453343

Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri ;-) (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro :-D ...)

comment_1453356
18 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri ;-) (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro :-D ...)

Ti aspettiamo!