Rock_77 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Diciamo allora che se si tratta di poteri di creazione che sono presenti sui manuali concessi si pò fare, se no non si può fare. In effetti quello importante per un creatoire è il potere e non l'oggetto in sè stesso. ... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 5 hours ago, Rock_77 said: Ma tipo? Mi fai un esempio giusto per capire bene e vedere se posso concederlo ... giusto per non fare torti agli altri Rock, pe rme va bene tutto figuriamoci, ma che senso ha fare personaggi di 13 livello se poi gran parte degli oggetti magici sono negati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Cmq ho scoperto che l'SRD è ingannevole. Alcune cose indicate come presenti sull'ultimate equipment sono anche sul manuale base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 27 minuti fa, Landar ha scritto: Cmq ho scoperto che l'SRD è ingannevole. Alcune cose indicate come presenti sull'ultimate equipment sono anche sul manuale base. FALLLZZZI !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 1 ora fa, Landar ha scritto: Cmq ho scoperto che l'SRD è ingannevole. Alcune cose indicate come presenti sull'ultimate equipment sono anche sul manuale base. Ma stai guardando su d20pfsrd? Quel sito indica la fonte più recente, credo, specialmente se ci sono stati dei cambiamenti nelle regole. Conviene guardare sull'srd ufficiale della Paizo o, per quello che c'é, sull'srd italiano del 5^ Clone/Giochi Uniti, che sono divisi per libri. Comunque... qualcuno ha Guida alla Magia in italiano? Ho scelto talenti ed incantesimi, ma volevo metterli nell'italico idioma per facilitare il lavoro a Rock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Per quel che riguarda oggetto meravigliosi su golarion sono divisi x manuale ... guida alla magia io dovrei averlo ma purtroppo fino a lunedì non posso verificare 4 ore fa, Pentolino ha scritto: Rock, pe rme va bene tutto figuriamoci, ma che senso ha fare personaggi di 13 livello se poi gran parte degli oggetti magici sono negati? Era x non mettere troppa carne al fuoco ... nei manuali concessi comunque c'è già parecchia roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 In attesa dell'esito dell'esame di Ghal, volevo chiedere al master quale è l'esito della mia scheda, se ha trovato sensati gli incantesimi da me scelti e tutti gli oggetti che ho preso se ha trovato tutti i riferimenti su Golarion dato che li ho presi tutti da lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 @Rock_77 Qui trovi il mio ninja completato al 75% circa; fammi sapere se gli oggetti magici possono andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Sto guardando su Golarion Insider per le traduzioni italiane di talenti ed incantesimi. Credo di non aver più bisogno della Guida alla Magia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 @Fezza scheda ok ... le altre ricevute nel week end devo ancora controllarle. Appena le ho tutte verificate (e ricevute in pdf) apro apposito topic. Chi dovesse ancora registrarsi o entrare su Roll20 si ricordi prima dell'inizio della campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 20 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Rock_77 Qui trovi il mio ninja completato al 75% circa; fammi sapere se gli oggetti magici possono andare bene Ok fino qui mi sembra ok ... attendo definitiva, ma Gara non era con 2a? Gaara?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Bene. Ho inviato tutto quel che mancava. Dovrebbe essere completa ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Anch io ho mandato la scheda, attendo il commento del master ma dovrei essere a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 @Pentolino ok scheda, inviamela solo on la modifica concordata Mi mancano schede definitive di @Ghal Maraz e quella di @dalamar 78 Appena le ho tutte si inizia ... tra l'altro manca ancora 1 su Roll20 (non so chi ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Io sul Roll20 ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 anch io 1 minute ago, Landar said: Io sul Roll20 ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Mi manca l'equipaggiamento. Il resto è definito (già in italiano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Fatto. Linko: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1391779 Scheda in allegato in PDF: (Sappiate, o fidi compagni, che ho investito in una bacchetta di cura per voi... quindi dovrete in qualche modo compensare, dacché per essa ho rinunciato a +3 ai TS e ad un punto di CA!) Deyana Asheryl.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 14 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Fatto. Linko: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1391779 Scheda in allegato in PDF: (Sappiate, o fidi compagni, che ho investito in una bacchetta di cura per voi... quindi dovrete in qualche modo compensare, dacché per essa ho rinunciato a +3 ai TS e ad un punto di CA!) Deyana Asheryl.pdf Eh compensare in che modo. Dicci dicci bella Deyana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato