Jump to content

Featured Replies

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Bene inizio col rispondere alle tue domande: Voi siete un gruppo "girovago" di avventurieri. Girate per il continente in cerca di ricchezze, fama e gloria e magari qualcuno di voi per ritrovare s

• Si può fare in 2 modi: Chi crea la scheda può concedere dei privilegi di modifica ad un altro utente registrato Chi crea la scheda la stampa su pdf e poi te la invia con l'OCR attivato

Posted Images

comment_1405713
3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Macchè bella... quello è tutto frutto di chirurgia... c'è il lifting... e anche il passaggio da Casablanca.

quindi non voglio sapere cosa sia in realtà la bacchetta per la quale hai investito così tanto

• Author
comment_1405715
24 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Fatto.

Linko: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1391779

Scheda in allegato in PDF:

(Sappiate, o fidi compagni, che ho investito in una bacchetta di cura per voi... quindi dovrete in qualche modo compensare, dacché per essa ho rinunciato a +3 ai TS e ad un punto di CA!)

Deyana Asheryl.pdf

Ottimo, controllo. Manca solo più il ninjia ;-)

comment_1406081
58 minuti fa, Landar ha scritto:

In ogni caso ho fatto tutto anche io, aggiornata la scheda con l'equip definitivo compreso cavallo con bardatura anche se rimarrà fuori e quindi morirà. Era però giusto averlo.

PErchè non ha 20+ carisma, altrimenti sarebbe talmente figo da dire "ciao raga, ci siamo visti è stato bello"

comment_1406098
12 minutes ago, Fezza said:

PErchè non ha 20+ carisma, altrimenti sarebbe talmente figo da dire "ciao raga, ci siamo visti è stato bello"

"Fossi figo..il mio nome sarebbe sempre incluso nella lista 
non dico proprio il primo della lista 
ma neanche l'ultimo degli strxxzi"

• Author
comment_1406174

Ho mandato inviti per il nuovo sistema di gioco tramite Gilde. Dovrebbero spostare poi la discussione nella gilda creata. La stessa si chiama Esiliati.