Jump to content

Featured Replies

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Bene inizio col rispondere alle tue domande: Voi siete un gruppo "girovago" di avventurieri. Girate per il continente in cerca di ricchezze, fama e gloria e magari qualcuno di voi per ritrovare s

• Si può fare in 2 modi: Chi crea la scheda può concedere dei privilegi di modifica ad un altro utente registrato Chi crea la scheda la stampa su pdf e poi te la invia con l'OCR attivato

Posted Images

comment_1406253
2 ore fa, Rock_77 ha scritto:

Ho mandato inviti per il nuovo sistema di gioco tramite Gilde. Dovrebbero spostare poi la discussione nella gilda creata. La stessa si chiama Esiliati.

Ho approfittato per aggiungere l'mmagine del Paladino. Invito gli altri a fare altrettanto se il master acconsentirà.

• Author
comment_1406690

Solo per chiarezza (e non fare boiate)

Su roll20:

Fezza è Fezza ... e fin qui ;-)

Miles N.?

Paolo F - Pentolino

Simone P.?

Edited by Rock_77

• Author
comment_1406993
16 ore fa, Fezza ha scritto:

Ma noi stiamo nuotando o galleggiando? Rispetto alla tizia in tunica dove siamo?

Siete attorno allo sconglio, non vi ho messo (a meno che non volete attaccare la tipa, ma almeno per ora non ne avreste motivo) tanto è inutile. E' solo uno schema. State galleggiando con poca fatica, non ci sono bisogno di prove di nuotare ;-)

1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Roll20 presente, stesso nick :)

Oggi ti passo la scheda completa (scusa il ritardo ma è stata una giornata pienotta..)

Ottimo :-)

Su non siate timidi ... @Landar ha aperto le danze ... ;-)

Edited by Rock_77