Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Bene inizio col rispondere alle tue domande: Voi siete un gruppo "girovago" di avventurieri. Girate per il continente in cerca di ricchezze, fama e gloria e magari qualcuno di voi per ritrovare s

• Si può fare in 2 modi: Chi crea la scheda può concedere dei privilegi di modifica ad un altro utente registrato Chi crea la scheda la stampa su pdf e poi te la invia con l'OCR attivato

Posted Images

comment_1408480
3 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Nessun problema

@Landar ovviamente il mio post era puramente descrittivo o poco più :)

Tranquillo Dalamar ;) ne ho approfittato per specificare. I personaggi si conoscono da molto ma alla fine non sappiamo nulla di loro.

• Author
comment_1408692
15 minuti fa, Landar ha scritto:

Ah non dobbiamo occuparne una a testa?
Andiamo tutti sulla stessa?

Le isole in totale (escluso lo scoglio) sono 7 ... io vi sconsiglierei di dividervi ... poi fate voi ;-)

comment_1408693

Domanda al master:

con la mia capacità di volo posso portare avanti ed indietro, verso l'isola intendo, i miei compagni? Non è specificato quanto carico posso portare in volo

• Author
comment_1408700

Di norma si conteggia il tuo carico massimo, oltre non riusciresti a tenere.  Con -1 dubito tu riesca a trasportare qualcuno di loro e il loro equip ...

@Landar a sud ci sono 2 isole ... dx o sx?

@dalamar78 la scheda ... ;-)

comment_1408731
55 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Di norma si conteggia il tuo carico massimo, oltre non riusciresti a tenere.  Con -1 dubito tu riesca a trasportare qualcuno di loro e il loro equip ...

@Landar a sud ci sono 2 isole ... dx o sx?

La destra guardando dallo scoglio della Custode.

Ah avevo capito dovessimo occuparne per forza uno a testa :D

comment_1408778
3 ore fa, Rock_77 ha scritto:

@LandarLand

La scheda te l'ho mandata qualche giorno fa via MP

Non è arrivata?

comment_1409192
26 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

@dalamar78  mi son oaccorto che nella tua scheda mancano i PF ... mi fai sapere quanti ne hai? Grazie

Primo livello max, livelli pari 1/2 del DV e livelli dispari 1/2+1 del DV

88 totali :)