troverounid Inviata 7 Novembre 2017 Segnala Inviata 7 Novembre 2017 Salve a tutti sono nuovo del forum e sicuramente ci sarà gia una discussione come questa. Esiste un generatore di PG per DnD 5e completo? Mi spiego meglio. Sono un nuovo giocatore e ero alla ricerca di qualche programma che mi generasse tutte le caratteristiche di un PG mettendo solo razza classe e background.
DarthFeder Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Qui nel forum è stato caricato anni fa questo file l'ho usato parecchio anche io quando ero alle prime armi e tuttora torna parecchio comodo per creare in fretta un PG
Alatar Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Ciao! Io ho usato la utility sul sito D&D Beyond. Non è male! 😊
troverounid Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Grazie mille. Gentilissimi entrambi!
troverounid Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 3 ore fa, DarthFeder ha scritto: Qui nel forum è stato caricato anni fa questo file l'ho usato parecchio anche io quando ero alle prime armi e tuttora torna parecchio comodo per creare in fretta un PG Io vorrei fare un dragonide warlock con background criminale. Premetto che sono davvero alle prime armi, può andare?
DarthFeder Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Beh...perché no? Se non ci sono particolari ristrettezze imposte dal master per ragioni di storia allora l'unico limite è la fantasia
Messaggio consigliato