Thorgar Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) Ooook! Modificato 19 Dicembre 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Per me non ci sono problemi, se tanto dev’essere una cosa veloce di role @master Spoiler Ok per la biblioteca, ma chiedo proprio se nel palazzo c’è qualcun altro inquisitore che ha preso parte alla stesura del libro, e con cui Hanz possa parlare essendoci rimasto in un qualche rapporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 @Voignar Spoiler Sempre nella biblioteca, c'è un Lord Inquisitore un po' in là con gli anni, che fa da capo bibliotecario. In passato hai lavorato abbastanza con lui. Si chiama Francois De Monet. Puoi parlare con lui, se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 @Thorgar Spoiler Appena ho finito con Ian vado a parlare con questo tizio, qualche domanda gliela voglio fare. Più o meno so che tipo è, e in che rapporti sono con lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) @Voignar Spoiler E' uno tranquillo. Sta cominciando a perdere qualche colpo per l'età avanzata, ma è sempre stato gentile, quindi una chiaccherata non te la dovrebbe negare.. Avete fatto delle ricerche sull' esorcismo insieme, qualche anno fa, prima che cominciasse a perdere i colpi... Modificato 19 Dicembre 2017 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 11 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sí, anche se è piú un fatto di role che altro. Voglio che ognuno scelga un cavallo adatto e inizi a prenderci confidenza. Sta bene! io ho agito come se il mio PG (super devoto al limite del paranoico di sempre pronto al peggio) si stesse preparando a chissà cosa 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 21 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 @Voignar non per starti adosso, ma se il tuo pg ha concluso con quello di Ian Moregnvelt, congedalo. Più che altro perché dopo di te, deve parlare anche con Gaspa e Fezza e altrimenti da questa situazione non ci muoviamo più, visto che è la classica situazione che già rallenta tutto di suo. Inoltre almeno facciamo anche continuare a giocare gli altri, se no ci areniamo proprio tutti. @DarthFeder tu pazienta un attimo.. Se per ingannare l'attesa vuoi far fare al tuo pg qualcosa d'altro, editiamo il tuo post precedente e ti faccio fare quello che vuoi.. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Scusate, avevo del tutto saltato la notifica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 21 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Vai tranquillo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 14 ore fa, Thorgar ha scritto: @DarthFeder tu pazienta un attimo.. Se per ingannare l'attesa vuoi far fare al tuo pg qualcosa d'altro, editiamo il tuo post precedente e ti faccio fare quello che vuoi.. Non preoccuparti, mi sta bene pazientare il mio PG non ha particolari legami nella fortezza con i quali andare a parlare e non è di certo un letterato che si mette a fare ricerche...e poi con la corsa ai regali di Natale ed il caos degli ultimi giorni di lavoro prima della fine dell’anno mi va benissimo così 😂 alla sera controllo il forum sapendo che non state aspettando me per andare avanti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 2 ore fa, DarthFeder ha scritto: Non preoccuparti, mi sta bene pazientare il mio PG non ha particolari legami nella fortezza con i quali andare a parlare e non è di certo un letterato che si mette a fare ricerche...e poi con la corsa ai regali di Natale ed il caos degli ultimi giorni di lavoro prima della fine dell’anno mi va benissimo così 😂 alla sera controllo il forum sapendo che non state aspettando me per andare avanti Anche un membro dell'Inquisizione fa regali di Natale, ci mancherebbe 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 21 minuti fa, Fezza ha scritto: Anche un membro dell'Inquisizione fa regali di Natale, ci mancherebbe Certo: sto giusto andando a prendere una scatola di arance Endomite candite per la mia mammina e il nano dell’armeria mi sta forgiando un set di posate d’argento per i suoceri! 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 @Fezza Spoiler Visto che hai finito con il pg di Ian Morgenvelt, vuoi che per il tuo pg arriva la sera e procediamo con la lettera?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Comunque auguri a tutti per domani!! Mi raccomando, non abboffatevi troppo che un inquisitore sovrappeso, è un inquisitore che farà 20 giri di corsa intorno alla fortezza!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Anch'io vi faccio gli auguri oggi, domani mi aspetta il mitico pranzo con i parenti (uno dei pochi modi per uccidere il Tarrasque). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Quallla cosa chiamamta pranzo, che alle 6 e mezza stai ancora mangiando, alle 7 ti propinano i famigerati tortellini in brodo (tanto sono in brodo, vanno giù leggeri, mica li puoi rifiutare ) e poi qualcuno un'ora dopo dice, "allora, cosa volete per cena??" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Io ho iniziato oggi, sono ancora a tavola. Stasera cena di Natale, domani pranzo e poi la sera cena degli avanzi da amici. Ottimo no? @Thorgar Spoiler yes! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Io ho iniziato oggi, sono ancora a tavola. Stasera cena di Natale, domani pranzo e poi la sera cena degli avanzi da amici. Ottimo no? Io ti batto. Il 26 ho pure l'onomastico, ed è un altro giro di parenti. Tanto era ben dodici ore, che non ci vedevamo. E' una tre giorni senza pietà. @Fezza Spoiler Ok, dopo posto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Auguri ragazzi! Anche io ho iniziato oggi, mi risparmio il cenone stasera ma poi partirà un tour di pranzi e cene tra famiglia e amici che finirà probabilmente il 6 gennaio 😂 Buone feste a voi e alle vostre famiglie! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 33 minuti fa, Thorgar ha scritto: Io ti batto. Il 26 ho pure l'onomastico, ed è un altro giro di parenti. Tanto era ben dodici ore, che non ci vedevamo. E' una tre giorni senza pietà. @Fezza Rivela contenuti nascosti Ok, dopo posto!! Quest'anno ho promesso sotto tortura che sarei andato anche al pranzo del 26, siamo tutti nella stessa situazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato