Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS

Thorgar

Messaggio consigliato

Per me non ci sono problemi, se tanto dev’essere una cosa veloce di role 

@master

Spoiler

Ok per la biblioteca, ma chiedo proprio se nel palazzo c’è qualcun altro inquisitore che ha preso parte alla stesura del libro, e con cui Hanz possa parlare essendoci rimasto in un qualche rapporto 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

E' uno tranquillo. Sta cominciando a perdere qualche colpo per l'età avanzata, ma è sempre stato gentile, quindi una chiaccherata non te la dovrebbe negare.. Avete fatto delle ricerche sull' esorcismo insieme, qualche anno fa, prima che cominciasse a perdere i colpi...

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sí, anche se è piú un fatto di role che altro. Voglio che ognuno scelga un cavallo adatto e inizi a prenderci confidenza.

Sta bene! :) io ho agito come se il mio PG (super devoto al limite del paranoico di sempre pronto al peggio) si stesse preparando a chissà cosa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar non per starti adosso, ma se il tuo pg ha concluso con quello di Ian Moregnvelt, congedalo. Più che altro perché dopo di te, deve parlare anche con Gaspa e Fezza e altrimenti da questa situazione non ci muoviamo più, visto che è la classica situazione che già rallenta tutto di suo. Inoltre almeno facciamo anche continuare a giocare gli altri, se no ci areniamo proprio tutti. :)

@DarthFeder tu pazienta un attimo.. Se per ingannare l'attesa vuoi far fare al tuo pg qualcosa d'altro, editiamo il tuo post precedente e ti faccio fare quello che vuoi.. :) 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Thorgar ha scritto:

@DarthFeder tu pazienta un attimo.. Se per ingannare l'attesa vuoi far fare al tuo pg qualcosa d'altro, editiamo il tuo post precedente e ti faccio fare quello che vuoi.. :) 

Non preoccuparti, mi sta bene pazientare :) il mio PG non ha particolari legami nella fortezza con i quali andare a parlare e non è di certo un letterato che si mette a fare ricerche...e poi con la corsa ai regali di Natale ed il caos degli ultimi giorni di lavoro prima della fine dell’anno mi va benissimo così 😂 alla sera controllo il forum sapendo che non state aspettando me per andare avanti :) 

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DarthFeder ha scritto:

Non preoccuparti, mi sta bene pazientare :) il mio PG non ha particolari legami nella fortezza con i quali andare a parlare e non è di certo un letterato che si mette a fare ricerche...e poi con la corsa ai regali di Natale ed il caos degli ultimi giorni di lavoro prima della fine dell’anno mi va benissimo così 😂 alla sera controllo il forum sapendo che non state aspettando me per andare avanti :) 

Anche un membro dell'Inquisizione fa regali di Natale, ci mancherebbe

• Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Io ho iniziato oggi, sono ancora a tavola. Stasera cena di Natale, domani pranzo e poi la sera cena degli avanzi da amici. Ottimo no?

Io ti batto. Il 26 ho pure l'onomastico, ed è un altro giro di parenti. Tanto era ben dodici ore, che non ci vedevamo. E' una tre giorni senza pietà. :D

@Fezza

Spoiler

Ok, dopo posto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Io ti batto. Il 26 ho pure l'onomastico, ed è un altro giro di parenti. Tanto era ben dodici ore, che non ci vedevamo. E' una tre giorni senza pietà. :D

@Fezza

Rivela contenuti nascosti

Ok, dopo posto!!

Quest'anno ho promesso sotto tortura che sarei andato anche al pranzo del 26, siamo tutti nella stessa situazione :D

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...