Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Non mi ricordo se Aurora voleva che ci trovassimo tutti alle stalle nella notte o meno.. qual è la consecutio temporum?

Confermo, Aurora vuole fare il famoso incontro nelle stalle di sera tardi/notte

Inviato

Ok, ho ancora dei giocatori che devono concludere, poi partiamo!!

@Voignar  Quando vuoi finiamo la tua parte, che ormai stanno concludendo anche tutti gli altri, così quando avrete finito tutti, andiamo all'incontro della notte nelle stalle.. :) 

Inviato

In primis, buon anno a tutti!!!

In secundis, le vacanze sono finite, quindi @Gaspa e @Ian Morgenvelt quando potete, finite il vostro dialogo, così almeno riprendiamo ad avanzare come gruppo e togliamo dalla naftalina, in cui gli eventi li hanno condotti, gli altri... :)

• Mi piace 1
Inviato

Si si vai tranquillo, non era un invettiva verso nessuno (poi ieri e l'altro ieri erano l'ultimo e il primo dell'anno, quindi... :) )  Era più un messaggio promemoria..  ;) 

Inviato

Si eccomi scusate ma in questi ultimi tre giorni ero in montagna e non avevo molto tempo per connetermi tra una discesa e una birra in baiata :)

Ora vedo di allinearmi con le varie campagne.... 

P.S. Buon anno a tutti!!! 

• Mi piace 2
Inviato

Siamo a 3 che hanno votato per provare a ruolare un po', per unire il gruppo, quindi in teoria abbiamo già una maggioranza di sì, anche se manca Fezza..

A me vanno bene entrambe, ma non la trovo sbagliata come idea, quella di provare a unirvi un po'...

• Crea nuovo...