Thorgar Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Facciamo una cosa, così non avanzo di nuovo prima del tempo: quando avete concluso, ditemelo qua che vado avanti solo dopo il vostro ok.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 5 minuti fa, Thorgar ha scritto: Facciamo una cosa, così non avanzo di nuovo prima del tempo: quando avete concluso, ditemelo qua che vado avanti solo dopo il vostro ok. Aurora non ha altro da aggiungere.
Thorgar Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Allora appena @Fezza mi da l'ok, vi mando alla chiesa.
Thorgar Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 @Gaspa ora si, sei stato raggiunto dagli altri.
Thorgar Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Ragazzi io sto aspettando Gaspa per avanzare, ma se stasera non si connette muovo un attimo io il suo pg in seconda serata e scrivo quello che voleva riferire ad Aurora. Così riprendiamo e se non c'è altro da aggiungere, ci muoviamo dove deciderete. (Presumo al cimitero..) 3
Gaspa Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Ragazzi scusate l'assenza del week-end ma ero fuori. Domani in serata leggo tutto e mi allineo, putroppo questa sera non riesco che sono ancora a lavoro... 1
Thorgar Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 2 ore fa, Gaspa ha scritto: Ragazzi scusate l'assenza del week-end ma ero fuori. Domani in serata leggo tutto e mi allineo, putroppo questa sera non riesco che sono ancora a lavoro... Io intanto adesso faccio un attimo parlare il tuo pg, così non stiamo fermi un altro giorno. Da domani è di nuovo tutto tuo.. 1
Thorgar Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 (modificato) Visti i vostri like, ho dedotto che si andava al cimitero. Se qualcuno dei vostri vuole dire o aggiungere qualcosa prima di entrare, parlate pure. Siete ancora fuori o potete averlo fatto durante il tragitto. Modificato 19 Febbraio 2018 da Thorgar
Thorgar Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 @Ian Morgenvelt ti faccio una piccola precisazione, a scanso di equivoci: tu hai usato l'espressione "cammino nel cimitero". Come vi ho specificato anche qui in tds, voi siete fuori dal cimitero, davanti alla cancellata chiusa con il lucchetto, come dice il tdg. Ok???
Ian Morgenvelt Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 14 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Ian Morgenvelt ti faccio una piccola precisazione, a scanso di equivoci: tu hai usato l'espressione "cammino nel cimitero". Come vi ho specificato anche qui in tds, voi siete fuori dal cimitero, davanti alla cancellata chiusa con il lucchetto, come dice il tdg. Ok??? Sí, non trovavo un termine per descrivere il luogo brevemente.
Thorgar Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Perfetto, era solo per essere sicuro, che sapeste esattamente dove siete.
Thorgar Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Una cosa che non ho mai detto esplicitamente, ma che vi chiedo di fare, per piacere: tenetevi voi il conteggio di che incantesimi usate, quali avete in memoria, quanti ne avete ancora e cose del genere.. Per me è un bello sbattimento ogni volta che uno di voi usa un potere o un incantesimo, andare a controllare che cosa avete e quanti ne avete ancora e segnarmelo da qualche parte.. Usate una della parti compilabili a fondo scheda e vi tenete il conteggio, di cosa consumate. Grazie.
Thorgar Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) @DarthFeder Spoiler Hai ragione tu, li casta come uno stregone, senza doverli preparare. Non so se sei arrivato a 7, se ne hai si tratta al massimo di uno o due. @Fezza Spoiler Aurora ha ordinato di cercare aure magiche. Visto che tu hai già usato individuazione del magico, se al tuo pg va, avvisa gli altri che non hai trovato nulla, in modo che non sprecate incantesimi, lanciando in 3 la stessa cosa.. Modificato 20 Febbraio 2018 da Thorgar
Ian Morgenvelt Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 @Fezza Aurora chiedeva ad Hanz di tenere la torcia, non ad Attila.
Fezza Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Fezza Aurora chiedeva ad Hanz di tenere la torcia, non ad Attila. Capito niente.. sono un demente, modifico
DarthFeder Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Ragazzi, causa improvvise complicazioni a lavoro dovrò fare degli orari un po’ strani in questi giorni. Temo che da qui a martedì difficilmente riuscirò a portare avanti il gioco, farò il possibile ma non prometto niente!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 2 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Ragazzi, causa improvvise complicazioni a lavoro dovrò fare degli orari un po’ strani in questi giorni. Temo che da qui a martedì difficilmente riuscirò a portare avanti il gioco, farò il possibile ma non prometto niente! Buona fortuna per il lavoro!
Messaggio consigliato