DarthFeder Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Se Fuscus non fosse un dannatissimo Space Marine.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 @Thorgar, Hanz è qui per la salvezza del suo cu... collo, l’anima aspetta l’offerta buona per darla via XD poi scusa, ma se siamo tutti sullo stesso piano non dovrei aver capito che la voce è di Aurora? O aver intravisto un tizio grosso che sfonda la sua porta a calci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) @Voignar Eri così spaventato che hai percepito un urlo femminile e basta. All'inizio eri chiuso dentro la stanza, quindi non vedevi niente dell'esterno. Ora visto che hai detto che sei uscito, stai vedendo Fuscus in mutande e mazzapico, che sfonda una porta a calci. Scusa se ti ritaggo, @Voignar se vuoi puoi entrare nella stanza con lui.. Modificato 9 Marzo 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Perfetto, pensavo di essere già uscito Ora... entriamo... (posso chiedere uno stipendio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ma non pensate ad Aurora, che si vede entrare tutti questi uomini in mutande? Potrebbe rimanerne turbata! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Si con il tuo ultimo post eri nel corridoio.. Forse non ci stavamo intendendo ma poco male, niente che cambia la situazione.. 41 minuti fa, Voignar ha scritto: ra... entriamo... (posso chiedere uno stipendio?) No, ma ora che sei un membro dell'Ordine, puoi chiedere una sistemazione più confortevole.. 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma non pensate ad Aurora, che si vede entrare tutti questi uomini in mutande? Potrebbe rimanerne turbata! Se ti può interessare, almeno non è nuda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) @Ian Morgenvelt è un po' difficile che il pg di @Fezza non senta, visto che se ho capito bene, è sulla porta a guardare dentro.. tu Fezza confermi?? Modificato 9 Marzo 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Attila si è direttoprima da Hanz, non trovandolo si è diretto da Aurora, trovando Hanz sull'uscio.. al momento non è ancora entrato del tutto in stanza, ma sente vociare e riconosce chi sta parlando, è praticamente fuori ma vede gli altri A momenti entra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 6 minuti fa, Fezza ha scritto: Attila si è direttoprima da Hanz, non trovandolo si è diretto da Aurora, trovando Hanz sull'uscio.. al momento non è ancora entrato del tutto in stanza, ma sente vociare e riconosce chi sta parlando, è praticamente fuori ma vede gli altri A momenti entra Ok, allora avevo capito bene. Quindi @Ian Morgenvelt se devi modificare qualcosa fallo, oppure se mi dici che va bene così, metto la tua parte fuori dallo spoiler, perché Attila è troppo vicino, per non sentire. @Ian Morgenvelt e @Voignar i sogni come li avete trovati?? Erano ok o devo spingere il piede più sull'acceleratore e andare su qualcosa di più "hardcore"?? Diciamo così.. Devono essere cose, che scuotano i vostri personaggi, quindi fatemi capire se ci sto prendendo o no.. O se sono leggeri.. @Ian Morgenvelt Spoiler Hai visto l'immagine, vero??? @TUTTI Se i vostri pg hanno concluso, visto che Aurora vi rimanda a dormire, ditemelo che avanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 1 ora fa, Thorgar ha scritto: Ok, allora avevo capito bene. Quindi @Ian Morgenvelt se devi modificare qualcosa fallo, oppure se mi dici che va bene così, metto la tua parte fuori dallo spoiler, perché Attila è troppo vicino, per non sentire. Stavo postando proprio mentre tu e Fezza stavate scrivendo, non ho potuto vedere i vostri messaggi. Per semplicità, considerate il mio post come se fosse precedente all'entrata di Attila e quanto mi hau fatto notare sotto spoiler, ne faró un altro completo. 1 ora fa, Thorgar ha scritto: @Ian Morgenvelt e @Voignar i sogni come li avete trovati?? Erano ok o devo spingere il piede più sull'acceleratore e andare su qualcosa di più "hardcore"?? Diciamo così.. Devono essere cose, che scuotano i vostri personaggi, quindi fatemi capire se ci sto prendendo o no.. O se sono leggeri.. @Ian Morgenvelt Rivela contenuti nascosti Hai visto l'immagine, vero??? Spoiler Vista, é il volto disumano di cui parlo nel testo Il sogno andava bene, toccava il PG nel profondo. Era abbastanza scenico, metteva una giusta dose di inquietudine. Peró non mi ha colpito tanto quanto la scena di Bouchon o la "sorpresina" nel bosco. Quindi, per quanto mi riguarda, puoi anche spingerti un po' piú in là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 @Ian Morgenvelt Spoiler Ok, perfetto. Comunque doveva far paura, ma principalmente scuotere Aurora. La paura poteva tranquillamente passare in secondo piano. Principalmente doveva essere un sogno, che la turbasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 7 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Ian Morgenvelt Contenuti nascosti Ok, perfetto. Comunque doveva far paura, ma principalmente scuotere Aurora. La paura poteva tranquillamente passare in secondo piano. Principalmente doveva essere un sogno, che la turbasse. Spoiler In questo caso era perfetto. Incarna quasi tutte le fobie di Aurora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Quindi a scanso di equivoci.. Vi mando a dormire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 6 ore fa, Thorgar ha scritto: Quindi a scanso di equivoci.. Vi mando a dormire?? Aurora non ha nulla da aggiungere, a meno che non le facciano domande specifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 @Tutti Ragazzi, questione Gaspa: io scrissi l'avventura per essere giocata da 5-6 giocatori. Gaspa è da un po' che manca. Ho guardato il pbf e nelle ultime 8 pagine lui ha 8 post e non ne ha nelle ultime 3. A voi andrebbe bene introdurre un pg in più?? Così saremmo fissi a 5 e quando c'è Gaspa, saremmo 6. Anche perché è in ritardo rispetto a quando ha detto che tornava e non sono più riuscito a sentirlo, ma io spero che torni. Che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 7 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Tutti Ragazzi, questione Gaspa: io scrissi l'avventura per essere giocata da 5-6 giocatori. Gaspa è da un po' che manca. Ho guardato il pbf e nelle ultime 8 pagine lui ha 8 post e non ne ha nelle ultime 3. A voi andrebbe bene introdurre un pg in più?? Così saremmo fissi a 5 e quando c'è Gaspa, saremmo 6. Anche perché è in ritardo rispetto a quando ha detto che tornava e non sono più riuscito a sentirlo, ma io spero che torni. Che ne pensate?? Spero che Gaspa non abbia avuto qualche problema grave. Se è per una problematica di bilanciamento son completamente favorevole. Vedi tu se inserire un altro PG non ti risulti complesso in questo frangente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Spero che Gaspa non abbia avuto qualche problema grave. Se è per una problematica di bilanciamento son completamente favorevole. Vedi tu se inserire un altro PG non ti risulti complesso in questo frangente. Sostanzialmente si. Lo spero anch'io. Capitano dei periodi in cui perde più giorni del solito. Io direi di sì, perché comunque in alcune parti nelle ultime settimane, una mente in più non avrebbe guastato e perché avevo settato la campagna su un party di 5-6. Magari introdurre un pg che sia di supporto ad Hanz, sulle parti di conoscenze e cose varie. Guarda inserirlo non sarebbe impossibile. Pensavo ad un confratello errante di rientro da una missione. Sta attraversando un paese vicino al vostro, sente di quello che sta succedendo a Lemieux e che è arrivata l'inquisizione. Decide quindi di andare al villaggio per dare un'occhiata e si unisce a voi. Essendo tutti inquisitori dello stesso ordine, l'aggancio è piuttosto servito. Ovviamente farei una selezione all'ingresso, vagliando bene gli eventuali candidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Se posso dare un consiglio, al gruppo servirebbe anche un po' di supporto a distanza, dato che siamo abbastanza sforniti di tiratori (anche Caelius è un PG da prima linea, nonostante abbia una pistola). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 (modificato) Concordo su un pg da distanza, alla fine abbiamo sue prime linee (Aurora e Caelius), uno skillmonkey (Attila), un incantatore/sapiente (Hanz), fosse possibile servirebbe un tiratore/healer ma per capire, sarebbe un giocatore o un png guidato da te? Modificato 10 Marzo 2018 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 (modificato) Per me va bene, sperando appunto che Gaspa non sia assente per qualche problema...! Concordo sull'idea di reclutare un supporto con armi a distanza/curatore Modificato 10 Marzo 2018 da DarthFeder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato