Fog Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) 4 minuti fa, Thorgar ha scritto: Guarda, anche io reputo che i tempi siano maturi per passare all'azione, ma comprendo anche Ian Morgenvelt, perché sta giocando il suo pg in maniera molto coerente a come lo ha ideato. Si si ma figuriamoci! La mia era solamente una battuta Penso anch'io stia ruolando in maniera impeccabile Modificato 2 Maggio 2018 da Fog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 3..2..1.. altro omicidio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 1 ora fa, Fog ha scritto: Si si ma figuriamoci! La mia era solamente una battuta Penso anch'io stia ruolando in maniera impeccabile Lo avevo capito, vai tranquillo. 53 minuti fa, Fezza ha scritto: 3..2..1.. altro omicidio Giusto per non mettergli addosso ulteriore pressione psicologica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Poi vi scriveró come procedere, stavo aspettando i pareri di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Le vostre idee sono state esposte, nessuno sta aggiungendo nulla, appena Aurora prende una decisione su come procedere, vi mando avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Chiarisco che, come sempre, quelle di Aurora sono proposte: se avete idee diverse o metodi che ritenete migliori per svolgere l'indagine, è pronta a mettere in discussione quanto ha proposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Si concordo anch'io. Non vi mando avanti, finché non vi esprimete in tdg. Vi farò avanzare, solo quando sarà stato raggiunto un piano accettato da tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 (modificato) 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Chiarisco che, come sempre, quelle di Aurora sono proposte: se avete idee diverse o metodi che ritenete migliori per svolgere l'indagine, è pronta a mettere in discussione quanto ha proposto. Avevamo proposto il carcere preventivo ed è stato bocciato, hai proposto raggirarle e l'abbiamo bocciato noi, mi sembra che l'unica cosa condivisa più o meno da tutti sia lo spiarle nell'ombra. Direi di procedere in tal senso, che ne dite? Edit: ops. Non avevo ancora letto il tdg... come non detto Modificato 5 Maggio 2018 da Fog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 1 ora fa, Fog ha scritto: Avevamo proposto il carcere preventivo ed è stato bocciato, hai proposto raggirarle e l'abbiamo bocciato noi, mi sembra che l'unica cosa condivisa più o meno da tutti sia lo spiarle nell'ombra. Direi di procedere in tal senso, che ne dite? Edit: ops. Non avevo ancora letto il tdg... come non detto Il carcere preventivo è ritardato di un giorno, comunque. Va bene tutto, ma dopo un po' anche Aurora perde le buone intenzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Ragazzi ve la butto li.. Ormai dopo più di 2 mesi penso che Gaspa sia svanito.. Il suo pg che era molto intraprendente è diventato una bella statuina, ma purtroppo il momento in cui poterlo fare uscire di scena, non è così vicino.. Io ho un giocatore che conosco, che voleva entrare nella campagna, ma non riuscì a farlo quando entrò Fog, perché era preso con gli studi e mi disse di ricontattarlo in futuro, se mi andava. Vi va, se proviamo a dargli il pg di Gaspa e poi quando tornate alla fortezza, lui entra con un pg tutto suo?? L'utente in questione è Pyross88.. Siete d'accordo sul provare a contattarlo?? Modificato 6 Maggio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Sai che conosco Pyros e condivido il tuo parere sulla sua capacità nell'interpretare un personaggio, sono piú che d'accordo. Anche perché una testa in piú per ragionare sul caso fa solo comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Approvato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Io gioco con lui un altro PbF, credo che al momento sia occupato con impegni vari ma chiedere non costa nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 30 minuti fa, Fezza ha scritto: Io gioco con lui un altro PbF, credo che al momento sia occupato con impegni vari ma chiedere non costa nulla In realtà mi disse lui di ricontattarlo. Da qui nasce la sua candidatura. Allora gli scrivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ragazzi c'è solo una cosa che vorrei capire.. Ora che finirete le vostre discussioni saranno le 17.30/18.. I vostri piani sono quindi per il giorno dopo, giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 37 minuti fa, Thorgar ha scritto: Ragazzi c'è solo una cosa che vorrei capire.. Ora che finirete le vostre discussioni saranno le 17.30/18.. I vostri piani sono quindi per il giorno dopo, giusto?? Penso proprio siano per la notte dato che gli omicidi parrebbe avvenissero di notte. Non avrebbe senso spiare qualcuno finché sta lavorando in bottega Correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 11 minuti fa, Fog ha scritto: Penso proprio siano per la notte dato che gli omicidi parrebbe avvenissero di notte. Non avrebbe senso spiare qualcuno finché sta lavorando in bottega Correggetemi se sbaglio Esattamente, le ombre nella notte sono più scure, non so perchè ma mi viene sempre in mente questa canzone quando c'è di mezzo qualche omicidio, qualche orgetta e così via 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 39 minuti fa, Fezza ha scritto: le ombre nella notte sono più scure "The night is dark and full of terror" (cit) 1 ora fa, Thorgar ha scritto: Ragazzi c'è solo una cosa che vorrei capire.. Ora che finirete le vostre discussioni saranno le 17.30/18.. I vostri piani sono quindi per il giorno dopo, giusto?? Io pensavo al giorno dopo: Aurora necessita solo di 2 ore di riposo, gli altri no. Quindi rischieremmo di essere completamente inattivi durante il giorno dopo. Senza contare che nessuno è capace di vedere al buio oltre ad Aurora e (forse) Artiom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Attila ha low light vision Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Confermo, ho scurovisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato