Thorgar Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Fog Per quanto riguarda Attila? Artiom ne sa qualcosa? Ti rispondo per lui, tanto immagino, che non voglia tenere la questione segreta.. No, non sa nulla. Non hanno agito insieme. 1
Fog Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 4 ore fa, Thorgar ha scritto: Ti rispondo per lui, tanto immagino, che non voglia tenere la questione segreta.. No, non sa nulla. Non hanno agito insieme. Ecco! Hai fatto scoprire il mio piano malefico! 1
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 ora fa, Fog ha scritto: Ecco! Hai fatto scoprire il mio piano malefico! Sei in combutta con la famosa cugina di Thorgar per sviare i sospetti su Ligeia? 1
Fog Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sei in combutta con la famosa cugina di Thorgar per sviare i sospetti su Ligeia? No, in realtà sono un servo di Demogorgon e miro a seminare il caos dando informazioni fuorvianti a caso 1
Thorgar Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 4 ore fa, Voignar ha scritto: Provo a raggiungere Aurora, se riesco Solo per fartelo presente, in caso tu sia stufo di girare a vuoto.. Aurora e Fuscus avevano detto, che avrebbero setacciato le campagne, quindi le possibilità di rintracciarli sono abbastanza esigue. La notte, la nebbia, la vastità della campagna.. Artiom sapevi, che andava a cercare Augustine, quindi dovrebbe essere in paese, ma potrebbe essersi mosso. Attila doveva andare a villa Turelle e stare li di piantone, quindi è il più statico dei tuoi compagni. Sono solo notazioni per aiutarti nelle scelta, ma sentiti libero di fare come vuoi. 17 minuti fa, Fog ha scritto: No, in realtà sono un servo di Demogorgon e miro a seminare il caos dando informazioni fuorvianti a caso Se me lo dicevi prima, organizzavamo meglio la cosa..
Pyros88 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 io sono a posto ragazzi, mi leggo le ultime pagine del tdg e sono dei vostri. Il master mi ha già ricapitolato un po' la situazione. P.s.: Ho apportato qualche modifica minore alla scheda rispetto a come te l'avevo presentata. 2
Fezza Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Ueeeeilààà, guarda un pò chi c'è. Non sentendo tue news pensavo avessi declinato. OTTIMO INVECE! 1
Thorgar Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: io sono a posto ragazzi, mi leggo le ultime pagine del tdg e sono dei vostri. Il master mi ha già ricapitolato un po' la situazione. P.s.: Ho apportato qualche modifica minore alla scheda rispetto a come te l'avevo presentata. Perfetto!! Troverai il tuo nome su tutti gli spoiler. Continuavo a mettere il nome di Velkan, anche quando lo avevo pngicizzato.. Quindi non ti mancherà nessuna scena, che il tuo pg ha vissuto in prima persona.. Ti do ufficialmente il benvenuto!! In questo momento, Fezza ha scritto: Ueeeeilààà, guarda un pò chi c'è. Non sentendo tue news pensavo avessi declinato. OTTIMO INVECE! Tenevo il silenzio radar, per fare una sorpresa..
Thorgar Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 @Pyros88 Un ultima cosa, che può tornarti utile. Tu in questo momento sei con Hanz, che è il pg di @Voignar. Avete avvisato di stare in casa tutti gli abitanti del villaggio e state decidendo, se tornare alla locanda o cercare uno dei vostri confratelli. E' notte e c'è una nebbia, che vi fa vedere a pochi centimetri dal vostro naso. Così sai orientarti per il primo post.. 1
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Bentrovato Pyros! É un piacere trovarsi anche su questa campagna! 1
Fezza Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 L'unico vostro "confratello" [si fa per dire], del quale sapete la posizione è Attila alla residenza Tourelle 1
Thorgar Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) @Fog @DarthFeder vi avviso che vi ho manato avanti, ma di taggarvi in tdg non ne vuole proprio sapere… E' solo un'informazione, visto che vi dissi che avrei messo le tag, ma non sto avendo collaborazione.. @Pyros88 è come dice Fezza. Aurora e Fuscus avevano detto, che avrebbero setacciato le campagne, quindi le possibilità di rintracciarli sono abbastanza esigue. La notte, la nebbia, la vastità della campagna.. Artiom sapevi, che andava a cercare Augustine, quindi dovrebbe essere in paese, ma potrebbe essersi mosso. Attila doveva andare a villa Turelle e stare li di piantone, quindi è il più statico dei tuoi compagni. Modificato 15 Maggio 2018 da Thorgar
Voignar Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 @Pyros88, benvenuto, bello ritrovarti anche qui XD per chi cercare di raggiungere, a questo punto proverei con Attila, anche perché rimanere separati può solo essere pericoloso e tornare alla locanda non vedo a cosa servirebbe
Pyros88 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 non ho finito di leggere le ultime pagine. noi dove eravamo? E perché adesso stiamo cercando di raggiungere gli altri? Dobbiamo dire loro qualcosa?
Voignar Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Hanz e Velkan, i due meno furtivi del gruppo, sono stati lasciati al villaggio a diffondere la notizia del coprifuoco, e visto che tutti sono stati avvertiti o si sono rintanati di loro spontanea volontà, io proponevo di raggiungere gli altri e dare una mano dove serve e se serve, visto che al villaggio ormai siamo inutili
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 26 minuti fa, Voignar ha scritto: Hanz e Velkan, i due meno furtivi del gruppo, sono stati lasciati al villaggio a diffondere la notizia del coprifuoco, e visto che tutti sono stati avvertiti o si sono rintanati di loro spontanea volontà, io proponevo di raggiungere gli altri e dare una mano dove serve e se serve, visto che al villaggio ormai siamo inutili Caelius e Aurora avrebbero qualcosa da ridere sull'attribuzione di questo titolo 1
DarthFeder Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Stavo pensando la stessa cosa, Fuscus è un armadio armato di tutto punto ed il suo concetto di furtività è “diamo fuoco a tutto, ma senza urlare” 3
Messaggio consigliato