Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@Voignar e @Pyros88

Spoiler

per velocizzare un attimo, vi ho mandato a letto. Se dovete prima eseguire delle azioni di perlustrazione o fare qualcosa, ditemi qua in tds e vi do i risultati. Così facciamo più in fretta.

@Ian Morgenvelt dimmi cosa fa Aurora, che in base a cosa mi dici, devo scrivere una cosa o un'altra.

@Fog e @DarthFeder  aspettate un attimo a postare, che devo vedere cosa mi  risponde Ian Morgenvelt.

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

@Pyros88 @Voignar

Infatti non ve lo sto negando, vi ho detto che per sbrigarci lo facciamo qua in tds.. :)

Spoiler

Ci sono solo vestiti e oggetti personali. Niente appunti scritti o libri che attirano la vostra attenzione. I classici oggetti che uno si aspetta di trovare, in una camera da letto. Anche allo scrittoio non trovate niente di utile.

Modificato da Thorgar
  • Grazie 2
Inviato
1 ora fa, Thorgar ha scritto:

@Voignar e @Pyros88

Rivela contenuti nascosti

per velocizzare un attimo, vi ho mandato a letto. Se dovete prima eseguire delle azioni di perlustrazione o fare qualcosa, ditemi qua in tds e vi do i risultati. Così facciamo più in fretta.

@Ian Morgenvelt dimmi cosa fa Aurora, che in base a cosa mi dici, devo scrivere una cosa o un'altra.

@Fog e @DarthFeder  aspettate un attimo a postare, che devo vedere cosa mi  risponde Ian Morgenvelt.

Rimane ad aspettare i Soldati finché puó, senza andare a dormire. Al massimo si riposerà durante la mattinata.

Inviato

@Fezza

Spoiler

Ti ricordo, che per tutta la giornata avrai al gola irritatissima, quindi parlerai a voce più bassa e roca del solito, facendo molta fatica ad alzare il tono e ancora di più ad urlare. Quindi ruola di conseguenza. :) Non riuscirai a nasconderlo agli altri per tutta la giornata e se ti forzerai di farlo, la irriterai ancora di più e avrai anche colpi di tosse violenti.

• Grazie 1
Inviato

@Fezza

Spoiler

Non per starti addosso, ma l'allarme l'hai dato tu.. E' da Giovedì notte che Pyros ti ha chiesto cosa succede, è il tuo pg quello che ha urlato.. Se Attila non prende la parola, la situazione non andrà mai avanti.. :) 

Inviato

si ma nel mio ultimo post tornano indietro per rassicurarla sul fatto che non ci siano problemi e che può riaprire la porta.

quindi vorrei sapere se mi apre la porta, se parla, o che altro fa.

Inviato (modificato)
Spoiler

faccio un giro attorno alla casa assieme ad attila ed Hanz per controllare chr non vi siano impronte fresche di Ligeia od altri, con particolare cura sotto la finestra di camera sua.

Modificato da Pyros88
  • Crea nuovo...