Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 44 minuti fa, Thorgar ha scritto: Comunque a questo punto, visto che in più di uno aspettate una risposta da Aurora, aspettiamo Ian Morgenvelt. Solo una notazione, in reazione al post di Voignar. Ora come avrete ben capito, sta avvenendo qualcosa. Se adesso vi fermate a discutere per 4-5 post, vi conto che il tempo passa e se quell'evento deve succedere, succede o comunque avanza. Ok?? E' una pura questione di realismo. Mi son liberato prima del previsto e son riuscito a postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 ah si sta muovendo qualcosa? a me sembra che stia andando di male in peggio, brancoliamo nel dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 55 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ah si sta muovendo qualcosa? a me sembra che stia andando di male in peggio, brancoliamo nel dubbio. Si vede che sei arrivato solo ora: stavamo considerando la possibilità di mettere le due sospettate in una casa con noi a fare da guardia e attendere che si scannassero a vicenda, per farti capire il livello di disperazione Credimi, la situazione è idilliaca 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Per rispondere a @Thorgar: Attila é irreprensibile e deciso nello scoprire le tracce dove portano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Io ho solo detto, che sta avvenendo qualcosa.. Un'insurrezione popolare mi sembra che possa rientrare nella categoria "far avvenire qualcosa".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Uno dei tre amigos che ha parlato con i villici, dia una risposta a Velkan… (Ian Morgenvelt, Darth Feder, Fog) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 7 minuti fa, Thorgar ha scritto: Uno dei tre amigos che ha parlato con i villici, dia una risposta a Velkan… (Ian Morgenvelt, Darth Feder, Fog) Ci penso io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 anche i coniugi tourelle erano pietrificati, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Si, tutte le vittime erano imbalsamate in pose astruse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 @Pyros88: i coniugi erano pietrificati e abbracciati, con le bocche cucite; Bouchon era su un piedistallo, con in mano una fiaccola, una testa da capra al posto della sua, due bambini legati al piedistallo; il contadino era stato scuoiato e gli era stata tolta la carne fino alle ossa, teneva in mano una falce come se mietesse il grano e la pelle della faccia era stata stesa su un masso con una corona disegnata col sangue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 grazie mille per i dettagli. visto che si parlava di tarocchi perché i tourelle non dovrebbero rappresentare gli innamorati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 20 minuti fa, Pyros88 ha scritto: grazie mille per i dettagli. visto che si parlava di tarocchi perché i tourelle non dovrebbero rappresentare gli innamorati? Ci avevamo pensato anche noi: ma mentre gli altri corrispondono perfettamente al tarocco, i Turelle hanno dettagli che "stonano". Per questo avevamo parlato di un "crimine scollegato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 I primi due erano le esatte rappresentazioni delle carte, anche se invertite rispetto all’ordine del mazzo tradizionale; i Turelle invece non avevano ne i dettagli degli altri due omicidi, ne la disposizione esatta come nelle carte, quindi si è ipotizzato che fossero un delitto “aggiunto” e non voluto come gli altri due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 capito 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: capito 😊 Rimane il fatto che sono state fatte delle notazioni interessanti, sul loro omicidio. Per esempio Fog ha ipotizzato che le bocche cucite, rappresentano un segreto da custodire, o qualcosa di simile e Ian Morgenvelt ha ipotizzato, che dalla posizione degli occhi, hanno osservato il loro assassino fino alla fine.. Se ti interessa.. Comunque è sempre tutto riassunto in "ambientazione e appunti vari".. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 fai il test master, grazie 😊 lo scrivo qua perché fare un post in tdg solo per dichiararlo mi sembra superfluo. 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) @Voignar @Fezza @Fog Toccherebbe a voi rispondere a chi vi sta parlando o dare segnali dopo quello che vi ho scritto/domandato.. Modificato 10 Giugno 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Dopo pranzo lo fo, son odi fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Io vi avviso che da oggi a mercoledì sarò via, molto difficilmente mi collegherò al forum! @Thorgar se ritieni per procedere con l'azione muovi pure tu per me, tanto hai capito che la mia prossima azione sarà Spoiler aspettare che la porta si apra ed impallinare chiunque entri senza farsi riconoscere in qualche modo...non voglio ridurre a dei colabrodo i miei compagni ma se non capisco chi/cosa sta entrando io sparo, punto e fine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 11 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 @Ian Morgenvelt @Voignar comunque anche io non ho capito, perché nessuno di voi due ha detto un semplice "hei siamo noi, stai tranquillo e non sparare.." Perché non vi siete annunciati?? Sarebbe stato un segnale inconfondibile, anziché bussare solo alla porta, che poteva farlo chiunque.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato