Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS

Thorgar

Messaggio consigliato

44 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Comunque a questo punto, visto che in più di uno aspettate una risposta da Aurora, aspettiamo Ian Morgenvelt. Solo una notazione, in reazione al post di Voignar. Ora come avrete ben capito, sta avvenendo qualcosa. Se adesso vi fermate a discutere per 4-5 post, vi conto che il tempo passa e se quell'evento deve succedere, succede o comunque avanza. Ok?? E' una pura questione di realismo. 

Mi son liberato prima del previsto e son riuscito a postare.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ah si sta muovendo qualcosa?

a me sembra che stia andando di male in peggio, brancoliamo nel dubbio.

Si vede che sei arrivato solo ora: stavamo considerando la possibilità di mettere le due sospettate in una casa con noi a fare da guardia e attendere che si scannassero a vicenda, per farti capire il livello di disperazione :D

Credimi, la situazione è idilliaca

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88: i coniugi erano pietrificati e abbracciati, con le bocche cucite; Bouchon era su un piedistallo, con in mano una fiaccola, una testa da capra al posto della sua, due bambini legati al piedistallo; il contadino era stato scuoiato e gli era stata tolta la carne fino alle ossa, teneva in mano una falce come se mietesse il grano e la pelle della faccia era stata stesa su un masso con una corona disegnata col sangue 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

grazie mille per i dettagli.

visto che si parlava di tarocchi perché i tourelle non dovrebbero rappresentare gli innamorati?

Ci avevamo pensato anche noi: ma mentre gli altri corrispondono perfettamente al tarocco, i Turelle hanno dettagli che "stonano".

Per questo avevamo parlato di un "crimine scollegato"

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi due erano le esatte rappresentazioni delle carte, anche se invertite rispetto all’ordine del mazzo tradizionale; i Turelle invece non avevano ne i dettagli degli altri due omicidi, ne la disposizione esatta come nelle carte, quindi si è ipotizzato che fossero un delitto “aggiunto” e non voluto come gli altri due  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

capito 😊 

Rimane il fatto che sono state fatte delle notazioni interessanti, sul loro omicidio. Per esempio Fog ha ipotizzato che le bocche cucite, rappresentano un segreto da custodire, o qualcosa di simile e Ian Morgenvelt ha ipotizzato, che dalla posizione degli occhi, hanno osservato il loro assassino fino alla fine.. Se ti interessa.. Comunque è sempre tutto riassunto in "ambientazione e appunti vari".. :) 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi avviso che da oggi a mercoledì sarò via, molto difficilmente mi collegherò al forum! 
@Thorgar se ritieni per procedere con l'azione muovi pure tu per me, tanto hai capito che la mia prossima azione sarà 

Spoiler

aspettare che la porta si apra ed impallinare chiunque entri senza farsi riconoscere in qualche modo...non voglio ridurre a dei colabrodo i miei compagni ma se non capisco chi/cosa sta entrando io sparo, punto e fine ;) 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...