Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1484081

@Voignar

Reveal hidden contents

@Tutti

Che fate?? Salite da LIgeia o dovete dirvi qualcosa???

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 47,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ragazzi.. sono vivo! Non sto ancora tornando sul sito, sono ancora oberato di rogne e grattacapi, ma sono vivo. 🙂  Vi scrivo, perché vedo che state seguendo ancora il topic e mi fa piacere salutarvi u

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Come ti ho già detto ho piena fiducia nelle tue capacità, ma effettivamente avere dei leader che possano sistemare alcuni dettagli tecnici anche in assenza del master puó far molto comodo. (Sto pensan

• Ragazzi siamo al 6 Dicembre. Settimana prossima se tutto va liscio, si parte. Fate 'sto sprint e chi deve finire, finisca, che ci siamo!! 

Posted Images

comment_1484093
  On 16/06/2018 at 15:01, Thorgar ha detto:

@Voignar

Reveal hidden contents

@Tutti

Che fate?? Salite da LIgeia o dovete dirvi qualcosa???

Direi prima di aggiornarci per stendere una strategia comune.

comment_1484096
  On 16/06/2018 at 17:20, Ian Morgenvelt ha detto:

Direi prima di aggiornarci per stendere una strategia comune.

Direi più che altro di capire che avete combinato perché la faccenda è tuttora nebulosa... :D

comment_1484100

io direi di mandare intanto qualcuno a controllare Ligeia, perché l'ultima cosa che ci serve è che scappi dalla finestra, poi si stendere una strategia comune credo sia la cosa migliore 

@Thorgar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1484123

@Voignar

Reveal hidden contents

Edited by Thorgar

• Author
comment_1484540

Ragazzi, purtroppo ho una brutta notizia da darvi. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirvi molto. Mi spiace sospendere la campagna così. Se tutto andrà bene, quando sarà, se avrete ancora voglia e ci saranno i presupposti, mi piacerebbe ritrovarvi e riprendere. Vi auguro intanto a tutti una buona continuazione e vi ringrazio per il tempo e l'impegno, che mi avete dedicato fino a qui.

Per quelli che di voi mi fanno da master, quindi sappiate che dovrò abbandonare anche dove mi avete come giocatore.

Speriamo di ritrovarci presto.

Thorgar

comment_1484554

Dispiace molto anche a me ma non preoccuparti. Spero possa andare tutto bene e ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!

• 4 mesi dopo...
  • Author
comment_1524360

Ragazzi.. sono vivo! Non sto ancora tornando sul sito, sono ancora oberato di rogne e grattacapi, ma sono vivo. 🙂  Vi scrivo, perché vedo che state seguendo ancora il topic e mi fa piacere salutarvi un attimo, dopo tanti mesi. Ho visto che siete ancora tutti attivi sul forum e la cosa mi fa molto contento!

Speriamo di rincontrarci presto, per giocare tutti assieme come ai vecchi tempi! Nel frattempo, statemi bene! 😉

Mando un abbraccio virtuale a tutti.

Thorgar.