Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 27 minuti fa, Gaspa ha scritto: Signori e signore è con lieto piacere che vi presento il mio pg https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1417943, avanti pure con i vostri commenti o relative approvazioni. Unica cosa non ricordo se si poteva scegliere dei tratti, nel dubbio non ne ho scelto nessuno Si possono scegliere due tratti. Se posso dare due consigli, io modificherei Forza del Toro e Colpo della riserva: il primo ti dà un +1 a tiri per colpire e danni (e presto diventerà inutile, dato che ti comprerai oggetti per alzare la forza), il secondo non regge il paragone con l'usare un punto per aumentare l'arma (3d6 per un solo colpo contro 2d6 extra, usando ad esempio due capacità elementali diverse, come fiammeggiante e folgorante, per 1 minuto. E gli usi non finiscono qui). Ah, con un qualunque trucchetto a contatto (Marchio Arcano, sto guardando te!) puoi fare un attacco extra per round grazie a Spellstrike e Spell combat. Non sei obbligato a sfruttarlo, però (io, ad esempio, non lo faccio mai con i miei magus). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Ragazzi ci siamo tutti!!! Uno di questi giorni (non vi dico quale ) si parte!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) Ai ai.. ho visto una cosa che non dovevo leggere. Modificato 13 Dicembre 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) Pensa che ieri sera l'ho controllata e non c'era scritto. Deve averlo aggiunto dopo il mio controllo. @Gaspa cancellati l'allineamento dalla scheda! Andava benissimo che me lo avevi scritto solo in pm! @Fezza ti ho modificato il messaggio, così magari non lo vedono per forza anche gli altri!! NON GUARDATE L'ALLINEAMENTO SULLA SCHEDA DI GASPA!!!! Modificato 13 Dicembre 2017 da Thorgar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Allora ragazzi... sinceramente non so se inizieremo mai a giocare. Le idee che ho messo giù in questo mese fanno schifo, sono ancora in alto mare e i vostri pg non mi piacciono. Quindi non prendetevela a male, ma avete lavorato per niente e questa campagna è già conclusa..... SCHERZONE!!!! Si parte. Solite cose. Parlato, azzurro per i pensieri (chi non lo fa per piacere inizi a farlo, che aiuta tantissimo..), rosso per le parti scritte. Nel primo post descrivete il vostro pg. Aspetto e le solite cose e nell'intestazione mettete il vostro nome e la classe. Buon gioco a tutti! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Già iniziamo con gli scherzoni ehhhhhhhhhhhhhh 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Vi avviso già che potrò postare stasera tardi o domani sera tardissimo: sono in trasferta questa settimana, il che vuol dire 62372882 ore di lavoro al giorno 😭 non andate avanti senza di meeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Domandina: Loro due investiti delle cariche di Cavaliere e Membro onorario, mentre noi siamo definiti in qualche maniera o semplici "soldati"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) Soldati. Se avete qualche problema con la terminologia, vi è un topic che si chiama ambientazione e fa da sezione per gli appunti per voi, quando vi servirà, dove c'è tutto quello che ho spiegato fino ad oggi. E' aperta da giorni... Vi è l'ambientazione, la storia dell' inquisizione, il panthoen, i gradi dell'ordine e per finire, la parte in cui presentavo i vostri pg e tutte le vostre schede. Se vorrete, potrete usarlo come taccuino per gli appunti... Sono le informazioni che vi avevo già dato qui sul tds, solo raccolte tutte insieme.. Cavaliere è il primo scatto dopo Soldato. @DarthFeder vai tranquillo. Solo per adesso, mi devono rispondere Voignar e Ian Morgenvelt. Dopo potrete iniziare a ruolare tutti liberamente. Modificato 13 Dicembre 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 5 minuti fa, Thorgar ha scritto: Soldati. Se avete qualche problema con la terminologia, vi è un topic che si chiama ambientazione e fa da sezione per gli appunti per voi, quando vi servirà, dove c'è tutto quello che ho spiegato fino ad oggi. E' aperta da giorni... Vi è l'ambientazione, la storia dell' inquisizione, il panthoen, i gradi dell'ordine e per finire, la parte in cui presentavo i vostri pg e tutte le vostre schede. Se vorrete, potrete usarlo come taccuino per gli appunti... Sono le informazioni che vi avevo già dato qui sul tds, solo raccolte tutte insieme.. Cavaliere è il primo scatto dopo Soldato. Stavo pensando di "riordinare" quel topic dividendo le informazioni in piú post (tipo uno sull'ambientazione e uno sull'Ordine, ad esempio). Potrebbe andare? Intanto possiamo modificare i topic senza limiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Per me va bene. Non lo avevo fatto, solo per non fare multipost a oltranza. Ma se volete, perchè no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 bellissimo inizio, appena arrivato e il mio pg già può rispolverare tutta la sindrome da persecuzione! primo passo nel delirio, fatto... XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 E niente, devo già accoltellare qualcuno perchè nominato più di me.. il super-ligio-alle-regole Attila.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Ci saranno incarichi e ricchi premi e cotillons per tutti, abbi pazienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 E Aurora sembra da subito la raccomandata! Ci sarà da divertirsi. 2 ore fa, Thorgar ha scritto: Per me va bene. Non lo avevo fatto, solo per non fare multipost a oltranza. Ma se volete, perchè no. Per le Gilde il limite dei doppi post non è cosí tangente (soprattutto se si tratta di appunti o cose simili). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E Aurora sembra da subito la raccomandata! Ci sarà da divertirsi. Potrei rifilarti qualche cavolata alla Spiderman, tipo da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma semplicemente hai il pg più controverso di tutti e cavalcherò questa cosa fino in fondo.. Comunque ce ne sarà davvero per tutti, attendete fiduciosi.. Pensavo che bastasse che Voignar e Ian Morgenvelt rispondessero per avanzare, ma visto che il buon Fezza ha rotto gli indugi, se volete buttarvi tutti con un post di introduzione.. @Fezza per fortuna che quando lascerete il monastero, vi daranno le tuniche dell'Ordine da indossare sopra, perché tu davvero spaventi i bambini!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Ok, ho concluso la parte di introduzione, dove alcuni di voi sarebbero stati solo degli spettatori silenti. Da qui in avanti siete tutti insieme e liberi di parlare come volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Ottimo visto gli eventi in serata pubblico, e aggiorno la scheda inserendo i tratti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 1 ora fa, Gaspa ha scritto: Ottimo visto gli eventi in serata pubblico, e aggiorno la scheda inserendo i tratti.... Ricordati di cancellare l'allineamento della scheda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 12 ore fa, Thorgar ha scritto: Ricordati di cancellare l'allineamento della scheda.. Ecco fatto aggiornato la scheda inserendo i tratti e togliendo l'allineamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato