Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato

@DarthFeder manchi solo tu all' appello! :) 

@Voignar l'armeria sai dov'è. Non ci sei mai andato, ma ci sei passato davanti un sacco di volte. Si trova nel lato sud della fortezza, che si affaccia sui cortili/giardini interni. Inoltre per via degli esperimenti condotti al suo interno e alla quantità enorme di cose che esplodono, non puoi non esserti mai accorto della sua esistenza. :D
 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Thorgar ha scritto:

@DarthFeder manchi solo tu all' appello! :)

Ce l'ho fatta! :D

 

PS: un changeling CAVALIERE?!? Il mio PG ultra-devoto ha già scansionato il supremo capo della confraternita per capire se è posseduto o se gli dei gli hanno davvero detto di fare una cosa del genere! In ogni caso, se il capo lo vuole Caelius obbedirà senza fiatare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@DarthFeder

Spoiler

Se leggi bene il testo, devi solo controllare. Come ho scritto, non devi trovarla colpevole per forza. Se agirà correttamente, non dovrai fare assolutamente nulla. Se sgarra, ti hanno detto che in base la gravità, dovrai solo fare rapporto o prendere provvedimenti.. Era chiaro, vero?? :) 

Esatto. Una changeling Cavaliere. Ian Morgenvelt ha davanti un compito facile... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Thorgar ha scritto:

@DarthFeder

  Contenuti nascosti

Se leggi bene il testo, devi solo controllare. Come ho scritto, non devi trovarla colpevole per forza. Se agirà correttamente, non dovrai fare assolutamente nulla. Se sgarra, ti hanno detto che in base la gravità, dovrai solo fare rapporto o prendere provvedimenti.. Era chiaro, vero?? :) 

Esatto. Una changeling Cavaliere. Ian Morgenvelt ha davanti un compito facile... :D 

Spoiler

Si sì sì, chiarissimo! Il mio PG infatti: constaterà se il Grande Maestro è posseduto o no, accetterà con totale devozione gli ordini e sarà fedele soldato del suo cavaliere fino a quando non dubiterà di lei  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarthFeder ha scritto:
  Rivela contenuti nascosti

Si sì sì, chiarissimo! Il mio PG infatti: constaterà se il Grande Maestro è posseduto o no, accetterà con totale devozione gli ordini e sarà fedele soldato del suo cavaliere fino a quando non dubiterà di lei  

 

Spoiler

Perfetto!!! Volevo solo essere sicuro, che fosse tutto chiaro! :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thorgar ha scritto:

@DarthFeder

  Rivela contenuti nascosti

Se leggi bene il testo, devi solo controllare. Come ho scritto, non devi trovarla colpevole per forza. Se agirà correttamente, non dovrai fare assolutamente nulla. Se sgarra, ti hanno detto che in base la gravità, dovrai solo fare rapporto o prendere provvedimenti.. Era chiaro, vero?? :) 

Esatto. Una changeling Cavaliere. Ian Morgenvelt ha davanti un compito facile... :D 

E tra l'altro non è una Changeling qualunque!

Robe segretissime per il master

Spoiler

Tra l'altro, loro dovrebbero sapere che Aurora è stata indagata e processata, anche se poi è stata assolta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ti dico, entriamo nel campo del forse sì, forse no.. Nel senso che sono passati anni, alcuni c'erano, altri no, alcuni erano magari in missione lontani dalla fortezza.. Io direi che non è garantito che lo sappiano o no, ma che se chiedessero in giro, potrebbero scoprirlo facilmente.. 

Faccio un tiro random coi dadi per vedere, se sanno qualcosa della vicenda.. Lo lasciamo decidere al fato... Ma ovviamente non ti dico, chi lo sa e chi no.. :D 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Master, una cosa: non mi è molto chiaro (forse mi son perso un post...) cosa e quanto conosciamo della fortezza degli Inquisitori, e soprattutto chi conosciamo.
Del tipo: so orientarmi? Ho in mente una pianta della fortezza? Da quanto la abito? (se servo qui da mesi è probabile ormai che io la conosca più o meno del tutto, salvo zone interdette o passaggi segreti) Se incrocio qualcuno per il corridoio so chi è? Quanti confratelli la abitano? Siamo 100, 1000, 10000 uomini...? Che genere di "diritti e doveri" ho all'interno della fortezza? Posso usare i suoi servizi liberamente (stalle, cucine, cure mediche ecc)?

Tanto per capire insomma come muoverci in questo scenario: che non ti dico "vado verso il refettorio" e non so dov'è, oppure "cerco un cavallo" senza sapere se ci sono le stalle (e se il mio personaggio può usare uno dei cavalli allevati nella fortezza)

Modificato da DarthFeder
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Tutti voi conoscete la fortezza abbastanza, da sapere dove sono le sale principali e i servizi come il refettorio, l'armeria, le stalle e cose simili.. Avete solo qualche lacuna, su cosa esattamente ospitano alcune zone dei sotterranei e non ne conoscete bene la planimetria.

Non vi feci una mappa, perchè ci starete pochissimo.

Ormai è un po' che sei qua, un po' di anni, anche se fai molti avanti indietro.

Riguardo alle persone, fino ad un certo punto. Riconosci quasi tutti i Lord Inquisitori (anche qui c'è sempre un po' di via vai..) quasi tutti gli addestratori e alcuni visi noti, tipo gli stallieri e personaggi del genere..

Alla fortezza in caso di assedio potete radunare pensi tra i 1000 e e 1200 confratelli, anche se ci sono molti avanti e indietro e solitamente non ce ne sono più di 500, fissi.

Quindi comunque una quantità notevole di persone, che si alternano quasi tutte ciclicamente.

Non devi fare nulla di particolare. Quando sei qua, è solo per tirare il fiato tra una missione e l' altra, quindi puoi "cazzeggiare" quanto vuoi.. :D 

Puoi bere e mangiare tutto quello che vuoi, a patto di non approfittartene. :D

Se ti servisse un cavallo, l'Ordine te ne darà uno.

Comunque si, sai dove sono tutti i luoghi di uso quotidiano.

 

 

 

 

Modificato da Thorgar
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...