Thorgar Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 (modificato) @DarthFeder manchi solo tu all' appello! @Voignar l'armeria sai dov'è. Non ci sei mai andato, ma ci sei passato davanti un sacco di volte. Si trova nel lato sud della fortezza, che si affaccia sui cortili/giardini interni. Inoltre per via degli esperimenti condotti al suo interno e alla quantità enorme di cose che esplodono, non puoi non esserti mai accorto della sua esistenza. Modificato 15 Dicembre 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 @Thorgar Spoiler Il sottoscritto farà sempre finta di non conoscere niente e nessuno nella fortezza, e soprattutto serve una scusa per andare a riprendere l’equipaggiamento senza rotture di scatole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 @Voignar Spoiler Perfetto. Ti avevo risposto così, perché comunque a nessuno di voi ho spiegato la planimetria della fortezza, quindi in game non ti avrebbe risposto nessuno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 20 ore fa, Thorgar ha scritto: @DarthFeder manchi solo tu all' appello! Ce l'ho fatta! PS: un changeling CAVALIERE?!? Il mio PG ultra-devoto ha già scansionato il supremo capo della confraternita per capire se è posseduto o se gli dei gli hanno davvero detto di fare una cosa del genere! In ogni caso, se il capo lo vuole Caelius obbedirà senza fiatare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 @DarthFeder Spoiler Se leggi bene il testo, devi solo controllare. Come ho scritto, non devi trovarla colpevole per forza. Se agirà correttamente, non dovrai fare assolutamente nulla. Se sgarra, ti hanno detto che in base la gravità, dovrai solo fare rapporto o prendere provvedimenti.. Era chiaro, vero?? Esatto. Una changeling Cavaliere. Ian Morgenvelt ha davanti un compito facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 In questo momento, Thorgar ha scritto: @DarthFeder Contenuti nascosti Se leggi bene il testo, devi solo controllare. Come ho scritto, non devi trovarla colpevole per forza. Se agirà correttamente, non dovrai fare assolutamente nulla. Se sgarra, ti hanno detto che in base la gravità, dovrai solo fare rapporto o prendere provvedimenti.. Era chiaro, vero?? Esatto. Una changeling Cavaliere. Ian Morgenvelt ha davanti un compito facile... Spoiler Si sì sì, chiarissimo! Il mio PG infatti: constaterà se il Grande Maestro è posseduto o no, accetterà con totale devozione gli ordini e sarà fedele soldato del suo cavaliere fino a quando non dubiterà di lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 1 minuto fa, DarthFeder ha scritto: Rivela contenuti nascosti Si sì sì, chiarissimo! Il mio PG infatti: constaterà se il Grande Maestro è posseduto o no, accetterà con totale devozione gli ordini e sarà fedele soldato del suo cavaliere fino a quando non dubiterà di lei Spoiler Perfetto!!! Volevo solo essere sicuro, che fosse tutto chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Raga tutti sti spoiler mi fanno morire dal ridere perchè mi immagino chissà cosa stiate tramando 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Ce n'è uno anche per te, così non ti senti escluso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Lo spoiler dello spoiler dello spoiler... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 1 ora fa, Thorgar ha scritto: @DarthFeder Rivela contenuti nascosti Se leggi bene il testo, devi solo controllare. Come ho scritto, non devi trovarla colpevole per forza. Se agirà correttamente, non dovrai fare assolutamente nulla. Se sgarra, ti hanno detto che in base la gravità, dovrai solo fare rapporto o prendere provvedimenti.. Era chiaro, vero?? Esatto. Una changeling Cavaliere. Ian Morgenvelt ha davanti un compito facile... E tra l'altro non è una Changeling qualunque! Robe segretissime per il master Spoiler Tra l'altro, loro dovrebbero sapere che Aurora è stata indagata e processata, anche se poi è stata assolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 @Ian Morgenvelt Spoiler Questa è una parte del tuo background di cui non abbiamo mai discusso bene.. Effettivamente.. Quanto tempo è passato dal processo e quanto clamore fece la vicenda?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Spoiler Sono passati almeno una decina di anni dal processo. La vicenda ebbe un certo clamore, soprattutto perché vennero ingigantite le voci dell'opposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Spoiler Ti dico, entriamo nel campo del forse sì, forse no.. Nel senso che sono passati anni, alcuni c'erano, altri no, alcuni erano magari in missione lontani dalla fortezza.. Io direi che non è garantito che lo sappiano o no, ma che se chiedessero in giro, potrebbero scoprirlo facilmente.. Faccio un tiro random coi dadi per vedere, se sanno qualcosa della vicenda.. Lo lasciamo decidere al fato... Ma ovviamente non ti dico, chi lo sa e chi no.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 (modificato) Master, una cosa: non mi è molto chiaro (forse mi son perso un post...) cosa e quanto conosciamo della fortezza degli Inquisitori, e soprattutto chi conosciamo. Del tipo: so orientarmi? Ho in mente una pianta della fortezza? Da quanto la abito? (se servo qui da mesi è probabile ormai che io la conosca più o meno del tutto, salvo zone interdette o passaggi segreti) Se incrocio qualcuno per il corridoio so chi è? Quanti confratelli la abitano? Siamo 100, 1000, 10000 uomini...? Che genere di "diritti e doveri" ho all'interno della fortezza? Posso usare i suoi servizi liberamente (stalle, cucine, cure mediche ecc)? Tanto per capire insomma come muoverci in questo scenario: che non ti dico "vado verso il refettorio" e non so dov'è, oppure "cerco un cavallo" senza sapere se ci sono le stalle (e se il mio personaggio può usare uno dei cavalli allevati nella fortezza) Modificato 17 Dicembre 2017 da DarthFeder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 (modificato) Hai ragione. Tutti voi conoscete la fortezza abbastanza, da sapere dove sono le sale principali e i servizi come il refettorio, l'armeria, le stalle e cose simili.. Avete solo qualche lacuna, su cosa esattamente ospitano alcune zone dei sotterranei e non ne conoscete bene la planimetria. Non vi feci una mappa, perchè ci starete pochissimo. Ormai è un po' che sei qua, un po' di anni, anche se fai molti avanti indietro. Riguardo alle persone, fino ad un certo punto. Riconosci quasi tutti i Lord Inquisitori (anche qui c'è sempre un po' di via vai..) quasi tutti gli addestratori e alcuni visi noti, tipo gli stallieri e personaggi del genere.. Alla fortezza in caso di assedio potete radunare pensi tra i 1000 e e 1200 confratelli, anche se ci sono molti avanti e indietro e solitamente non ce ne sono più di 500, fissi. Quindi comunque una quantità notevole di persone, che si alternano quasi tutte ciclicamente. Non devi fare nulla di particolare. Quando sei qua, è solo per tirare il fiato tra una missione e l' altra, quindi puoi "cazzeggiare" quanto vuoi.. Puoi bere e mangiare tutto quello che vuoi, a patto di non approfittartene. Se ti servisse un cavallo, l'Ordine te ne darà uno. Comunque si, sai dove sono tutti i luoghi di uso quotidiano. Modificato 17 Dicembre 2017 da Thorgar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Ho creato un album png vari, in cui aggiungerò le immagini dei png importanti della campagna. Intanto ho aperto con quel bell'uomo di Onorio III. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Ma quindi, giusto per chiarezza, stanotte volete andare alle scuderie a scegliere un cavallo?? Tanto ve ne danno di buoni, non vi preoccupate, mica vi appioppano dei ronzini.. Comunque fate come preferite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Sí, anche se è piú un fatto di role che altro. Voglio che ognuno scelga un cavallo adatto e inizi a prenderci confidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato