Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 48,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi.. sono vivo! Non sto ancora tornando sul sito, sono ancora oberato di rogne e grattacapi, ma sono vivo. 🙂  Vi scrivo, perché vedo che state seguendo ancora il topic e mi fa piacere salutarvi u

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Come ti ho già detto ho piena fiducia nelle tue capacità, ma effettivamente avere dei leader che possano sistemare alcuni dettagli tecnici anche in assenza del master puó far molto comodo. (Sto pensan

• Ragazzi siamo al 6 Dicembre. Settimana prossima se tutto va liscio, si parte. Fate 'sto sprint e chi deve finire, finisca, che ci siamo!! 

Posted Images

comment_1420222

Per me non ci sono problemi, se tanto dev’essere una cosa veloce di role 

@master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1420259

@Voignar

Reveal hidden contents

comment_1420260

@Thorgar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1420261

@Voignar

Reveal hidden contents

Edited by Thorgar

comment_1420309
  Il 19/12/2017 alle 20:41, Ian Morgenvelt ha detto:

Sí, anche se è piú un fatto di role che altro. Voglio che ognuno scelga un cavallo adatto e inizi a prenderci confidenza.

Sta bene! :) io ho agito come se il mio PG (super devoto al limite del paranoico di sempre pronto al peggio) si stesse preparando a chissà cosa 😂

• Author
comment_1420841

@Voignar non per starti adosso, ma se il tuo pg ha concluso con quello di Ian Moregnvelt, congedalo. Più che altro perché dopo di te, deve parlare anche con Gaspa e Fezza e altrimenti da questa situazione non ci muoviamo più, visto che è la classica situazione che già rallenta tutto di suo. Inoltre almeno facciamo anche continuare a giocare gli altri, se no ci areniamo proprio tutti. :)

@DarthFeder tu pazienta un attimo.. Se per ingannare l'attesa vuoi far fare al tuo pg qualcosa d'altro, editiamo il tuo post precedente e ti faccio fare quello che vuoi.. :) 

comment_1420978
  Il 21/12/2017 alle 18:58, Thorgar ha detto:

@DarthFeder tu pazienta un attimo.. Se per ingannare l'attesa vuoi far fare al tuo pg qualcosa d'altro, editiamo il tuo post precedente e ti faccio fare quello che vuoi.. :) 

Non preoccuparti, mi sta bene pazientare :) il mio PG non ha particolari legami nella fortezza con i quali andare a parlare e non è di certo un letterato che si mette a fare ricerche...e poi con la corsa ai regali di Natale ed il caos degli ultimi giorni di lavoro prima della fine dell’anno mi va benissimo così 😂 alla sera controllo il forum sapendo che non state aspettando me per andare avanti :) 

comment_1421039
  Il 22/12/2017 alle 09:02, DarthFeder ha detto:

Non preoccuparti, mi sta bene pazientare :) il mio PG non ha particolari legami nella fortezza con i quali andare a parlare e non è di certo un letterato che si mette a fare ricerche...e poi con la corsa ai regali di Natale ed il caos degli ultimi giorni di lavoro prima della fine dell’anno mi va benissimo così 😂 alla sera controllo il forum sapendo che non state aspettando me per andare avanti :) 

Anche un membro dell'Inquisizione fa regali di Natale, ci mancherebbe

comment_1421043
  Il 22/12/2017 alle 11:17, Fezza ha detto:

Anche un membro dell'Inquisizione fa regali di Natale, ci mancherebbe

Certo: sto giusto andando a prendere una scatola di arance Endomite candite per la mia mammina e il nano dell’armeria mi sta forgiando un set di posate d’argento per i suoceri! 😂

• Author
comment_1421533

Comunque auguri a tutti per domani!! Mi raccomando, non abboffatevi troppo che un inquisitore sovrappeso, è un inquisitore che farà 20 giri di corsa intorno alla fortezza!!! :D

• Author
comment_1421535

Quallla cosa chiamamta pranzo, che alle 6 e mezza stai ancora mangiando, alle 7 ti propinano i famigerati tortellini in brodo (tanto sono in brodo, vanno giù leggeri, mica li puoi rifiutare :D ) e poi qualcuno un'ora dopo dice, "allora, cosa volete per cena??" :D

comment_1421536

Io ho iniziato oggi, sono ancora a tavola. Stasera cena di Natale, domani pranzo e poi la sera cena degli avanzi da amici. Ottimo no?

@Thorgar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1421538
  Il 24/12/2017 alle 13:14, Fezza ha detto:

Io ho iniziato oggi, sono ancora a tavola. Stasera cena di Natale, domani pranzo e poi la sera cena degli avanzi da amici. Ottimo no?

Io ti batto. Il 26 ho pure l'onomastico, ed è un altro giro di parenti. Tanto era ben dodici ore, che non ci vedevamo. E' una tre giorni senza pietà. :D

@Fezza

Reveal hidden contents

comment_1421544

Auguri ragazzi! Anche io ho iniziato oggi, mi risparmio il cenone stasera ma poi partirà un tour di pranzi e cene tra famiglia e amici che finirà probabilmente il 6 gennaio 😂

Buone feste a voi e alle vostre famiglie! 

comment_1421552
  Il 24/12/2017 alle 13:20, Thorgar ha detto:

Io ti batto. Il 26 ho pure l'onomastico, ed è un altro giro di parenti. Tanto era ben dodici ore, che non ci vedevamo. E' una tre giorni senza pietà. :D

@Fezza

Reveal hidden contents

Quest'anno ho promesso sotto tortura che sarei andato anche al pranzo del 26, siamo tutti nella stessa situazione :D